Vincenzo Fiorillo: "La Samp è la mia 'grande'"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. only samp in europe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Vincenzo !! :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:
    non vedo l'ora di vederlo in prima squadra a difendere la nostra porta ( già l'anno prossimo sarebbe bello "promuoverlo" a dodicesimo e fargli giocare almeno la coppa Italia ! ) :ok: :ok:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Non vedo l'ora che diventi il nostro numero 1, con tutto rispetto per Castellazzi.
     
    .
  3. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 17/4/2009, 08:48)
    Non vedo l'ora che diventi il nostro numero 1, con tutto rispetto per Castellazzi.

    quoto.
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vincenzo vero doriano, speriamo che venga su bene :bandiera1:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vincenzo Fiorillo eeh eeh ooh ooh!! :bandiera1: suona bene come coro :lol:
     
    .
  6. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo butterei in porta già da domani... grande Vincenzo! :battimani: :battimani:
     
    .
  7. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reason @ 17/4/2009, 21:09)
    Io lo butterei in porta già da domani... grande Vincenzo! :battimani: :battimani:

    Impossibile, fino a quando non raggiungerà i trent'anni non avrà abbastanza esperienza per il nostro mister :lol:
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 18/4/2009, 11:53)
    Impossibile, fino a quando non raggiungerà i trent'anni non avrà abbastanza esperienza per il nostro mister :lol:

    Non è vero, nessun tecnico italiano nelle sue piene facoltà mentali scalzerebbe un signor portiere come Luca Castellazzi per mettere al suo posto il portiere della Primavera, per quanto questo possa essere promettente; quando invece Vincenzo avrà maturato l'esperienza giusta, almeno 40 di partite nel mondo professionistico e avrà confermato le sue grandi doti, allora si che potrà ambire ad essere il nostro portiere titolare.

    P.S.
    Per chi evoca Buffon, voglio ricordare che l'attuale portiere della nazionale, debutto in A per i contemporanei infortuni di Bucci e Ballotta, (stessa cosa successa a Reggio Calabria a Fiorillo) e dopo la promozione a 2° portiere (cosa che a Vincenzo con ogni probabilità capiterà il prossimo anno) si conquisto il posto da titolare per un altro infortunio sempre di Bucci, quindi non è Mazzarri, ma è il calcio che va, a mio avviso giustamente, così.
     
    .
  9. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salernitano Fiorillo in finale con under 19

    Vincenzo Fiorillo, salernitano di proprietà della Sampdoria, è stato nominato miglior portiere del torneo ai Campionati Europei Under 19 in corso di svolgimento in Repubblica Ceca. Con le sue straordinarie parate, l’estremo difensore originario di Salerno sta trascinando l’Italia di mister Rocca che, ieri, ha superato per 1-0 l’Ungheria centrando l’accesso alla finalissima. Gli azzurrini hanno sconfitto la formazione magiara con un gol del senese Forestieri, in passato accostato alla Salernitana. Il salernitano Fiorillo resta coi piedi per terra nonostante il titolo di miglior portiere della manifestazione. «Nel mio ruolo occorre anche un po’ di fortuna - ricorda - e oltre alle mie parate, che comunque ci sono state, con l’Inghilterra e l’Ungheria mi sono aiutato coi pali per non essere battuto. La finale, per noi, è un sogno e se i giudizi che mi riguardano sono positivi ne prendo atto. Io so solo che, dopo la gara con la Repubblica Ceca, benché avessi preso 3 gol avevo la coscienza a posto».
     
    .
  10. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è nuova che sia salernitano :woot: :wacko:
     
    .
  11. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti non lo sapevo nemmeno io... però oggi ho visto questa notizia... è nativo di Genova si, ma probabilmente la famiglia sarà Salernitana :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tranks @ 18/4/2009, 11:53)
    CITAZIONE (Reason @ 17/4/2009, 21:09)
    Io lo butterei in porta già da domani... grande Vincenzo! :battimani: :battimani:

    Impossibile, fino a quando non raggiungerà i trent'anni non avrà abbastanza esperienza per il nostro mister :lol:

    State calmi il nostro mister sa benissimo meglio di noi quando è il momento e quando no. Oggi ne abbiamo avuta la dimostrazione. Tante critiche per dimostrare che cosa? Che Mazzarri sa il fatto suo anche per gestire i giovani. Non serve fretta, serve il tempo per far maturare questi ragazzi e lanciarli al momento opportuno...
     
    .
  13. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assieme a Marilungo è il futuro della Samp! Non vedo l'ora di vederlo in prima squadra, anche se c'è da dire che negli ultimi mesi Castellazzi è stato davvero un ottimo portiere e non sarebbe giusto sostituirlo ora
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 26/4/2009, 22:43)
    Assieme a Marilungo è il futuro della Samp! Non vedo l'ora di vederlo in prima squadra, anche se c'è da dire che negli ultimi mesi Castellazzi è stato davvero un ottimo portiere e non sarebbe giusto sostituirlo ora

    E' il ruolo piu delicato per un calciatore giovane che deve fare il salto di qualità.
    Certo J.Cesar era il terzo portiere nel Chievo,se no venifa buttato nella mischia non sarebbe diventato uno dei migliori.
    Pagliuca sbucò dal nulla...bo se non lo rischiano ancora ci sarà un motivo.
     
    .
  15. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tato1992 @ 26/4/2009, 21:34)
    Infatti non lo sapevo nemmeno io... però oggi ho visto questa notizia... è nativo di Genova si, ma probabilmente la famiglia sarà Salernitana :)

    Fiorillo è un cognome del sud e probabilmente la sua famglia è emigrata a genova,però lui è genovese al 100%
     
    .
30 replies since 16/4/2009, 18:16   653 views
  Share  
.