Catania-Sampdoria 2-0

Serie A - 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mie pagelle di Catania Sampdoria 2-0

    Castellazzi 6+

    Campagnaro 6
    Gastaldello 6.5
    Lucchini 5.5

    Padalino 6+
    Sammarco 6-
    Palombo 6
    Franceschini 5.5
    Pieri 6.5

    Cassano 6.5
    Pazzini 6-

    Zigler 6+
    Stankevicius 6
    Dessena sv
     
    .
  2. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo tempo buono dove se Sammarco o PAdalino buttavano dentro quei due assist di Cassano magari girava in maniera diversa. Dopo il 2-0 la squadra si è "rassegnata" gli unici che ci hanno provato sono stati Stenke e Antonio..gli altri un pò amorfi come in tutta la partita, capiano compreso.
    Vista la partita di giovedì, i tantissimi risultati utili consecutivi, ci può stare...ora tutti concentrati per giovedì e spero che la difesa sia più decisa perchè sono andati abbastanza nel panico per le "giocate" di Morimoto e se penso che giovedì ci potrebbe essere tale Ibrahimovic, un pò tremo ma sono sicura che i ragazzi saranno più decisi e determinati!!!

    :sciarpata:


    Sul Canale ci sono in onda gli highlights della partita. ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,885
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    Sconfitta prevedibile.

    Come sono usciti i giocatori dal campo ?!?!?...tutti interi ?
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si interi per fortuna
     
    .
  5. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 17:51)
    Come sono usciti i giocatori dal campo ?!?!?...tutti interi ?

    Tutti interi per fortuna!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,885
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    mi fa piacere..... :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    però intanto su cassano ci andavano giù sempre pesanti quei falegnami :angry:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,885
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    La partita invece com'è stata ?...sconfitta meritata ?

    recriminazioni da fare ?

    CITAZIONE (ila_8866 @ 19/4/2009, 17:55)
    però intanto su cassano ci andavano giù sempre pesanti quei falegnami :angry:

    normale, anche questo era prevedibile....
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria svogliata e anche un pò sfortunata
     
    .
  10. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 17:55)
    La partita invece com'è stata ?...sconfitta meritata ?

    recriminazioni da fare ?

    Abbiamo avuto 2 belle occasioni nel 1° tempo, peccato che sono capitate a pada e sammarco, il catania ha fatto 3 tiri in porta 2 goal.
     
    .
  11. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto che ne ho voglia e non le fò mai...

    Pagelle:

    - 7 Sul secondo goal non penso avrebbe potuto far di meglio, sul rigore intuisce ma Mascara tira forte e salva il 3-0 con la partecipazione di Ziegler
    - 7 Quanto mi piace, chiamato in campo molte volte in partite non facili e sempre dopo qualche dolorino ci mette sempre il suo comportandosi bene anche con qualche dribling in fase offensiva.
    - 5. Sciocco sul rigore ad alzare la gamba in una fase di gioco dove non serviva, il resto della partita è sulla sufficenza.
    - 6.5 Poche amnesie dettate dall'andamento della squadra.
    - 6.5 Non la sua miglior partita alla Samp ma corre e ci mette del suo arrivand oa pressare fino al termine della partita , tra l'altro contratto da una buona prestazione del terzino del Catania che oggi era in giornata.Peccato per l'occasione che ha avuto nel primo tempo.
    - 6 Mi è piaciuto più quando giocava la palla a terra che in aria..sinceramente troppi lanci sbagliati e ciò non è da lui.
    - 6 Anche lui ne carne ne pesce ma corre e qualche inserimento gli riesce sempre bene.Peccato per la cicca che ci ha tirato sull'invenzione di Cassano.
    - 5.5 Bha.
    - 6.5 Io trovo che in trasferta offensivamente giochi meglio che in casa: più propositivo anche se come sempre arriva raramente al cross
    6/7 - Non illumina il Massimino ma come ogni Domenica mette dei palloni incredibili in area (anche se oggi pochi), propositivo cerca fino all'ultimo di trascinare la squadra ma non ci riesce appieno.
    - 6+ Quando la palla è arrivato, quelle rare volte, nell'area del Catania lui si è fatto vedere ma magari ha fatto troppi pochi movimenti in contro al pallone.

    - 6.5 Non male sempre molto energico e a momenti arriva ad accorciare le distanze dimostrando di avere un buon piedino.
    - 6/7 entra nel momento giusto ed aiuta a spingere tutta la squadra.. magari con qualche corss più preciso avrebbe potuto far segnare.
    - 6 Entra e tocca pochi palloni.L'avrei visto bene dall'inizio di partita.

    Edited by Reason - 19/4/2009, 18:04
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,885
    Location
    Lecce

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Dani-83 @ 19/4/2009, 17:59)
    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 17:55)
    La partita invece com'è stata ?...sconfitta meritata ?

    recriminazioni da fare ?

    Abbiamo avuto 2 belle occasioni nel 1° tempo, peccato che sono capitate a pada e sammarco, il catania ha fatto 3 tiri in porta 2 goal.

    Gli episodi fanno la storia di una partita....ci vuole fortuna, tanta fortuna....

    Anche voi avete avuto un rigore contro...c'era ?
     
    .
  13. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ritmi bassi e occasioni sprecate: 0-2 a Catania


    La Samp esce sconfitta dal Massimino: Sammarco e Pazzini non inquadrano la porta, il Catania trova la vittoria con un rigore di Mascara e un tocco da due passi di Martinez.

    Gira male, il pomeriggio del Doria. Che scende sì a Catania combattuto tra la fame di una classifica migliore e il peso di una finale di Coppa ancora da conquistare, ma alla fine paga solo una prestazione sonnecchiante e un paio d'imprecisioni sottoporta. 2-0 Catania, allora, con un rigore di Mascara e il raddoppio di Martinez.

    Occasioni sprecate. Nonostante le mille parole che hanno circondato sin qui l'attesa di Inter-Samp, Mazzarri alla Coppa non ci pensa. E quel che dice, fa: in campo a Catania ci va la formazione titolare, l'Inter è ancora un pensiero lontano. Manca il ritmo, però, da una parte e dall'altra. Serve qualche fiammata, un'intuizione, e il Doria ne ha un paio: prima Padalino scappa a destra, e Pazzini non trova la deviazione di niente, poi Cassano taglia via la difesa e Pazzini - di nuovo lui - alza troppo di testa. Nel mezzo, il Catania perde Ledesma (salta un ginocchio, entra Baiocco) e Zenga deve rinunciare alla difesa a 3 per un più tradizionale 4-4-2, che gli frutta comunque un'occasione buttata via da Morimoto (che si ritrova al limite dell'area piccola, e davanti al muro non trova né forza né angolo giusti). Poi di nuovo Samp, con la prima, vera azione di calcio: Cassano (è chiaro) s'infila tra Potenza e Martinez, alza la testa e mette Sammarco quasi solo davanti a Bizzarri; solo che il destro non viene bene, e per fortuna non viene bene nemmeno a Morimoto quando Pieri sbaglia un rinvio lasciando al giapponese libertà di provarci.

    I due gol. La partita la spacca in due un episodio, come spesso capita: Baiocco mette alto in mezzo all'area, Lucchini non s'accorge che Izco gli è scivolato alle spalle e la gamba che si alza per spazzare trova solo il contatto con l'uomo. Male, purtroppo. Il rigore di Mascara non vuole risposte, anche se Castellazzi sfiora il mezzo miracolo: 1-0. E 2-0 a ripresa appena iniziata, con la Samp che pure sembrava partita a dovere: Castellazzi mette una pezza su un diagonale di Morimoto, il tocco da due passi di Martinez chiude il conto.

    Fiammate. Tre cambi (Stankevicius-Franceschini, Dessena-Sammarco e infine Ziegler-Pieri) non cambiano la sostanza del pomeriggio. Il Doria non china la testa, ma nemmeno mette giù chissà quale voglia matta di recuperare. E' un peccato, perché quando prova ci va vicino, questo sì: perché Stankevicius sfiora il palo lontano, perché Pazzini s'inventa una girata di prima sballata ma bella bella, e perché Bizzarri ci mette una mano su una gran punizione a giro di Ziegler. Fine dei giochi, con un'altra occasione per il Catania (Baiocco e Martinez in rapida successione) e l'amarezza di una sconfitta evitabile. Comunque, è andata. E ora sì, c'è l'Inter.

    Catania 2
    Sampdoria 0
    Reti: 39' p.t. Mascara (rigore); 3' s.t. Martinez.
    Catania (3-4-1-2): Bizzarri; Potenza, Silvestre, Silvestri; Izco, Ledesma (14' p.t. Baiocco), Biagianti, Llama (24' s.t. Carboni); Mascara; Martinez, Morimoto (40' s.t. Spinesi). A disposizione: Kosicky, Maccarrone, Sciacca, Paolucci. Allenatore: Walter Zenga.
    Sampdoria (3-5-2): Castellazzi; Campagnaro, Gastaldello, Lucchini; Padalino, Sammarco (31' s.t. Dessena), Palombo, Franceschini (17' s.t. Stankevicius), Pieri (33' s.t. Ziegler); Cassano, Pazzini. A disposizione: Mirante, Accardi, Delvecchio, Marilungo. Allenatore: Walter Mazzarri.
    Arbitro: Velotto di Grosseto.
    Assistenti: Angrisani di Salerno e Segna di Roma 1.
    Quarto uomo: Tozzi di Ostia Lido.
    Note: ammoniti al 15' s.t. Mascara e al 39' s.t. Baiocco; recupero p.t. 3', s.t. 4'.

    Sampdoria.it
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una discreta Samp esce sconfitta dal Massimino nel risultato ma non nelle prestazione, il 2-0 etnao è frutto solo degli eposidi sfavorevoli in modo particolare le nostre disattenzioni difensive (Lucchini che regala il rigore e Gastaldello che si fa saltare sul 2° goal) e della scarsa lucidità sotto porta condita da un pizzico sfiga.

    Le mie pagelle:

    Castellazzi 6

    Campagnaro 6+ - Gastaldello 5 - Lucchini 5-

    Padalino 6+ - Sammarco 5 - Palombo 5,5 - Franceschini 5+ - Pieri 6

    Cassano 6,5 - Pazzini 5


    Stankevicius 6,5 - Dessena 6+ - Ziegler 6,5




    P.S.
    Il pubblico catanese si è confermato antipatico, in modo particolare Mascara si è dimostrato persona di scarso valore.
     
    .
  15. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 18:05)
    CITAZIONE (Dani-83 @ 19/4/2009, 17:59)
    Abbiamo avuto 2 belle occasioni nel 1° tempo, peccato che sono capitate a pada e sammarco, il catania ha fatto 3 tiri in porta 2 goal.

    Gli episodi fanno la storia di una partita....ci vuole fortuna, tanta fortuna....

    Anche voi avete avuto un rigore contro...c'era ?

    Sisi il rigore era netto non voluto ma netto
     
    .
120 replies since 14/4/2009, 09:46   1910 views
  Share  
.