Sampdoria-Cagliari (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    @ Roderick: Dopo questo post mi sa che puoi andarci, perchè è chiuso il settore ospiti, i biglietti per il settore locale è prendibile da chiunque (almeno, nel post di Seba non ci sono specificazioni a riguardo) quindi per vedere Samp-Cagliari mi sa che ci riesci ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 8/4/2009, 14:05)
    QUOTE (uana7 @ 8/4/2009, 13:59)
    peccato, ho gia prenotato albergo e pagato il-biglietto per l'aero :-(

    che legge stupida

    Che tristezza l'Italia. Un tifoso straniero decide di vedere in pace la sua squadra del cuore a Marassi, coronando il sogno di una vita, e per colpa del teppismo rischia di doverci rinunciare... Ma ci rendiamo conto?

    sono d`accordo con te tore sono leggi balorde; capisco tenere fuori il tifo organizzato ma impedire che uno che viene da fuori non possa vedere la partita è contro la costituzione perchè limita la limita la libera attività dell`individuo
     
    .
  3. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono entrati i tifosi del napoli acquistando il biglietto a Genova, credo sia possibile a sto punto. In caso ci si mette d' accordo e qualcuno del forum te lo procura.
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 8/4/2009, 17:52)
    sono entrati i tifosi del napoli acquistando il biglietto a Genova, credo sia possibile a sto punto. In caso ci si mette d' accordo e qualcuno del forum te lo procura.

    Devo ancora capire se sono entrati con il biglietto...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    saranno stati biglietti falsi :P

    cmq questo Cagliari fa paura.....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 8/4/2009, 13:47)
    Se vietano la trasferta ai non residenti non ci puoi andare :(

    quando sono andato a vedere Cagliari-Atalanta (trasferta vietata agli ospiti)
    un gruppo folto di bergamaschi (visibili e distinguibili da 600 km di distanza)
    hanno comprato il biglietto e son entrati nella curva opposta a quella degli sconvolts...

    poi va beh al 70' uomo con sciarpa nero-azzurra a qualcuno è venuto un dubbio e sono stati mandati via...

    ma uno solo, a maggior ragione se doriano non dovrebbe avere alcun problema ad entrare
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made in Sassari @ 8/4/2009, 23:09)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 8/4/2009, 13:47)
    Se vietano la trasferta ai non residenti non ci puoi andare :(

    quando sono andato a vedere Cagliari-Atalanta (trasferta vietata agli ospiti)
    un gruppo folto di bergamaschi (visibili e distinguibili da 600 km di distanza)
    hanno comprato il biglietto e son entrati nella curva opposta a quella degli sconvolts...

    poi va beh al 70' uomo con sciarpa nero-azzurra a qualcuno è venuto un dubbio e sono stati mandati via...

    ma uno solo, a maggior ragione se doriano non dovrebbe avere alcun problema ad entrare

    Dipende anche dagli stadi...
     
    .
  8. uana7
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nico Blucerchiato @ 8/4/2009, 17:37)
    @ Roderick: Dopo questo post mi sa che puoi andarci, perchè è chiuso il settore ospiti, i biglietti per il settore locale è prendibile da chiunque (almeno, nel post di Seba non ci sono specificazioni a riguardo) quindi per vedere Samp-Cagliari mi sa che ci riesci ;)

    allora vado lo stesso, con maglia della samp allo sampdoria point e compro il biglietto da li?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Lopez si e' preso 5 giornate di squalifica e quindi non ci sara'.
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci ritroviamo una delle squadre più in forma del campionato, speriamo bene perchè vorrei andare nel tabellone sinistro...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    secondo me questa partita dipenderà molto da come andrà la partita contro l'inter....
     
    .
  12. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è vietata la trasferta ai tifosi Sardi , il biglietto è acquistabile solo ai residenti in Liguria. I tifosi del Napoli a me hanno detto che erano gente con la residenza a Genova e quindi loro lo hanno potuto acquistare! Comunque è l'ennesima volta che vado allo stadio senza che vi siano tifosi ospiti ( Atalanta-Roma-Napoli)
     
    .
  13. uana7
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (livio86 @ 20/4/2009, 09:38)
    Se è vietata la trasferta ai tifosi Sardi , il biglietto è acquistabile solo ai residenti in Liguria. I tifosi del Napoli a me hanno detto che erano gente con la residenza a Genova e quindi loro lo hanno potuto acquistare! Comunque è l'ennesima volta che vado allo stadio senza che vi siano tifosi ospiti ( Atalanta-Roma-Napoli)

    Grazie per l'informazione. Parto per pisa venerdi, la partita era il 'highlight' di questa vacanza :-( Mi sa che non vale la pena provarci lo stesso ad andare a Genova la domenica. restero in toscana e provo a godermela lo stesso. Che sfiga :-(
     
    .
  14. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Limitazioni alla vendita dei biglietti per Samp-Cagliari

    Fonte: sampdoria.it

    Una ordinanza del Prefetto di Genova ha di fatto stabilito limitazioni alla vendita dei biglietti dei tifosi cagliaritani che volessero recarsi in Liguria per il match contro la Sampdoria che si giocherà questo 26 aprile.

    Nuovamente promozione invece per i tifosi blucerchiati under 14 che potranno entrare gratis al Ferraris per l'iniziativa "Bambini allo Stadio".
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Quali sono le limitazioni? Perche' devono essere applicate al nostro amico maltese che e' uno straniero?
     
    .
189 replies since 8/4/2009, 10:12   3140 views
  Share  
.