Catania-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 11/4/2009, 21:21)
    Turn-over almeno per Pazzini,Cassano e Palombo e spazio a Marilungo.

    Sono del tuo stesso parere, se non per un turn-over ancora più imponente, ma pensandoci sorge il problema Pazzini, se Cassano può rifiatare con Marilungo, idem Palombo con Dessena, ma il "Pazzo" non ha un ben che minimo sostituto, che facciamo schieriamo il tandem Marilungo-Delvecchio!? Io credo che è difficilmente ipotizzabile un non utilizzo di Giampaolo a Catania.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Si penso anche io che giocheremo con Marilungo e Pazzini davanti, oppure col 3-5-1-1 e Pazzini unica punta (con Delvecchio leggermente più avanzato dei centrocampisti).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 11/4/2009, 21:35)
    Si penso anche io che giocheremo con Marilungo e Pazzini davanti, oppure col 3-5-1-1 e Pazzini unica punta (con Delvecchio leggermente più avanzato dei centrocampisti).

    io spero ke giochi proprio tutta la primavera :risata2: :risata2: :risata2:
    voglio la uefa e la coppa italia
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE ([DuX*]Zarok996 @ 11/4/2009, 22:27)
    QUOTE (Tore* @ 11/4/2009, 21:35)
    Si penso anche io che giocheremo con Marilungo e Pazzini davanti, oppure col 3-5-1-1 e Pazzini unica punta (con Delvecchio leggermente più avanzato dei centrocampisti).

    io spero ke giochi proprio tutta la primavera :risata2: :risata2: :risata2:
    voglio la uefa e la coppa italia

    la partita di coppa è giovedí quindi per conto mio inizierei con i titolari e poi vedere de far fiatare qualcuno nel corso della partita
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,889
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    Per me che sto a Catania, non mi fa piacere sapere che forse Mazzarri, per la partita del Cibali, farà riposare dei titolari.......
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    se lo fa è per la coppa italia, e poi il catania è esalvo
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci starebbe far rifiatare cassano per schierare guido marilungo... anche se io non sono molto per la quale.
     
    .
  8. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 11/4/2009, 23:02)
    CITAZIONE ([DuX*]Zarok996 @ 11/4/2009, 22:27)
    io spero ke giochi proprio tutta la primavera :risata2: :risata2: :risata2:
    voglio la uefa e la coppa italia

    la partita di coppa è giovedí quindi per conto mio inizierei con i titolari e poi vedere de far fiatare qualcuno nel corso della partita

    quoto...i titolari li facciamo giocare un tempo e poi riposare la partita dopo. La partita col Catania è importante, e va vinta. Pochi cazzi. Siamo a -6 dal settimo posto, bisogna crederci e sono sicuro che i nostri ragazzi daranno tutto sia domenica che poi Giovedì; sorretti, come sempre, da una grande tifoseria anche in trasferta!
    Forza Sampdoria!!! :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,889
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 12/4/2009, 01:35)
    se lo fa è per la coppa italia, e poi il catania è esalvo

    Salvo matematicamente no, ma visto che quelle sotto vanno a passo da lumaca, credo di si, che sia salvo.

    Io spero che Mazzarri faccia giocare i titolari e che vinca ! :sciarpa:
     
    .
  10. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio vedere un tempo i titolari e poi nel secondo tempo 3 primavera!la partita più importante dell'anno finora incombe non si può rischiare!! :bandiera1:
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 12/4/2009, 09:37)
    Salvo matematicamente no, ma visto che quelle sotto vanno a passo da lumaca, credo di si, che sia salvo.

    Io spero che Mazzarri faccia giocare i titolari e che vinca ! :sciarpa:

    LECCE 1971, con tutta franchezza è impensabile che la tua squadra possa raggiungere il Catania a quota 37 pnt. (+13 a 7 giornate dalla fine), di conseguenza questa partita non indicide minimamente sulla vostre possibilità di salvezza, tra l'altro noi abbiamo altre priorità, in vista della Semifinale di Coppa Italia non possiamo rischiare di perdere qualche titolare per una partita che nel bilancio stagionale varrà ben poco ;) .

    CITAZIONE (knivvv @ 12/4/2009, 02:36)
    quoto...i titolari li facciamo giocare un tempo e poi riposare la partita dopo. La partita col Catania è importante, e va vinta. Pochi cazzi. Siamo a -6 dal settimo posto, bisogna crederci e sono sicuro che i nostri ragazzi daranno tutto sia domenica che poi Giovedì; sorretti, come sempre, da una grande tifoseria anche in trasferta!

    Io sono convinto che a Catania difficilmente uscirà un risultato positivo, molti avranno la testa a Milano, tra l'altro spero che il 7° posto non valga assolutamente nulla :rolleyes:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 12/4/2009, 09:37)
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 12/4/2009, 01:35)
    se lo fa è per la coppa italia, e poi il catania è esalvo

    Salvo matematicamente no, ma visto che quelle sotto vanno a passo da lumaca, credo di si, che sia salvo.

    Io spero che Mazzarri faccia giocare i titolari e che vinca ! :sciarpa:

    Non contarci, per noi la partita con il Catania vale poco o nulla mentre abbiamo la gara della stagione contro l'Inter subito dopo.
    Il turn-over è naturale e spero che Mazzarri lo faccia abbondante.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,889
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    Ale, non è che voglio che il Catania perda per raggiungerlo in classifica, ma per non sentire i miei colleghi di lavoro catanesi.....

    Quest'anno, con il Catania quasi salvo e il Lecce quasi in B, mi stanno facendo nero...... <_< -_-
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 12/4/2009, 15:58)
    Ale, non è che voglio che il Catania perda per raggiungerlo in classifica, ma per non sentire i miei colleghi di lavoro catanesi.....

    Capisco

    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 12/4/2009, 15:58)
    Quest'anno, con il Catania quasi salvo e il Lecce quasi in B, mi stanno facendo nero...... <_< -_-

    Io sono siciliano, quindi anch'io avrei piacere a battere il Catania al Massimino, ma onestamente la Samp ha altre priorità ;)
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordo Stovini squalificato...
     
    .
253 replies since 8/4/2009, 10:10   3439 views
  Share  
.