Primavera: Genoa-Sampdoria 2-2

23° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi!possiamo farcela!
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fiorillo para un rigore

    il genoa resta in 10

    espulso parfait

    fiorillo para il rigore a scotto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    bella partita, finale 2-2
     
    .
  4. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    finisce 2-2
     
    .
  5. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    uff...peccato :(
     
    .
  6. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho visto gli ultimi 5 minuti purtroppo....però regini mi è sembrato veramente bravo.
     
    .
  7. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    che parate FIORILLO :woot: :woot: :wub: ..... :sciarpata: ma porca eva quanto è forte!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Magico Fiorillo.... ci mancava Marilungo!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Buon punto per i play-off scudetto.
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto la partita su sky, sono sempre più convinto che Pondaco possa essere un degno sostituto di Pieri e il nostro futuro esterno sinistro titolare.

    Mi piace molto anche Soriano, sia tecnicamente che per i movimenti che fà.
     
    .
  11. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 6/4/2009, 11:47)
    ho visto la partita su sky, sono sempre più convinto che Pondaco possa essere un degno sostituto di Pieri e il nostro futuro esterno sinistro titolare.

    Mi piace molto anche Soriano, sia tecnicamente che per i movimenti che fà.

    L'ho vista anche io (tranne gli ultimi 10 minuti).
    Rispetto alla squadra dell'anno scorso c'è MOLTA meno qualità, fatta eccezzione per Soriano a centrocampo siamo un pò "leggerini".

    Fiorillo : qualche incertezza (compresa la "papera" in presa) condita da buone parate e, cosa più importante, non perde mai la fiducia in sè stesso.

    Difesa : Probabilmente non supportata adeguatamente dal centrocampo (ad eccezzione della sinitra col Capitano Pondaco) però non m'ha fatto una buonissima impressione...tranne Regini un bel giocatore, che prova spesso anche la discesa palla al piede con buoni risultati.

    Centrocampo : Il reparto che soffre di più, un ottimo giocatore al centro (Soriano), sugli esterni dovremmo essere molto forti però, per quanto mi riguarda, Mustacchio continua a deludere le attese perdendo spesso palla e non risultando mai decisivo, dall'altra parte un Pondaco sempre presente in fase difensiva (copre sempre le salite di Regini) e propositivo in fase offensiva, con dei piedi che sono sicuramente migliori del nostro buon Mirko.
    Gli altri due (Leto e mi pare Muratore (?)) non hanno fatto la loro partita migliore, un pò troppo in ombra mentre di solito Muratore sfodera ottime prestazioni (vedere Viareggio).

    Attacco : Si sente come non mai l'assenza di Marilungo, abbiamo un ottimo attaccante che non si ferma mai e fa sempre movimento fino allo sfinimento (Ferrari) e Zamblera che mi sembra un bufalo piantato a terra, ed ormai son passati un paio di mesi...non sò se regge più l'essere "fuori condizione", vedremo...
     
    .
  12. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Zamblera dicono sia normale, alla fine pare non abbia giocato per un anno, io mi chiedo perchè ha sempre i pantaloni sbrindellati con praticamente tutto il sedere di fuori? :woot:
     
    .
  13. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gol del Derby
     
    .
27 replies since 2/4/2009, 23:00   656 views
  Share  
.