Sampdoria-Napoli 2-2

Serie A - 30° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certamente avremmo potuto chiuderla prima, certamente in attacco avremmo potuto fare di più ma se fosse finita 2-1 era giustissimo come risultato.. con la difesa che abbiamo ( a turno Gastaldello e Lucchini fanno delle cappellate autolesionistiche..) è d'obbligo per noi avere sempre 2 gol di margine.....
    I Maghi del gol leggermente troppo spenti ma dopo che pigli 10 falli di seguito io non avrei manco la forza di rialzarmi..vedi il Pazzo.. per il resto Palombo a vita ^_^
    Arbitri del ca**o che prima dicono che non te ne fanno passare più una e poi si mettono a posto i capelli quando è il momento di tirare fuori le palle e fare il proprio lavoro.INCOERENTI!
    meno male che no nsono andato allo stadio se no la febbre mi saliva a 50 :lol: :lol:
     
    .
  2. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 5/4/2009, 17:04)
    CITAZIONE (Draga277 @ 5/4/2009, 17:01)
    Va bene tutto la democrazia e cose varie ma un attimo x sbollire l'incazzatura per 2 punti persi così dacceli cavolo, sei sempre in un forum della Samp!!!!

    e quindi?la partita l'ho vista ed onestamente non avete fatto nulla più di noi,contro un napoli che per i giocatori che giocavano era da serie B...amodio,pià,grava ecc...i goal vostri sono nati su errori di quella schifezza di Navarro...ma per quello che ho visto il pareggio sta bene...poi vedetela come volete....per quanto riguarda Santacroce ok è stato graziato,ma la partita quella era,non sarebbe cambiato nulla...ho detto la mia

    Hai un bel coraggio a scrivere certe cose... Come sempre neghi l' evidenza... Con uno in meno se ne riparlava... E ricordati che qui sei ospite, ha ragione draga, non mi sembra il caso di fare certe uscite...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Cercate di contenervi, questo non è il topic "delle litigate post partita tra tifosi".
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (mont86 @ 6/4/2009, 02:07)
    poi oh magari in 10 ce ne facevate 3, non si sa mai, però indubbiamente è stato un errore arbitrale che ha condizionato la gara...

    Straquoto.... con il Napoli in 10 avrebbero spinto meno per raggiungere il pareggio perche' avrebbero potuto prendere il terzo gol.

    In generale sono un po' deluso perche' ci siamo chiusi troppo dopo il secondo gol. Avrebbe dovuto tenere il baricentro piu' alto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Il prossimo post che leggo rivolto a AzzurrinaNapoli, giuro che do in escandescenza, ha chiesto scusa. Cerchiamo di commentare la partita senza metterci a litigare.
     
    .
  6. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mont86 @ 5/4/2009, 17:01)
    Quando impareremo a vincere partite così, invece che prendere gol da polli, saremo da Champions, arbitri o no...

    Straquoto, basta fare le vittime, quest'anno abbiamo preso una marea di gol da calci da fermo e ci siamo fatti recuperare se non sbaglio 8 volte. L'unico errore (grave) dell'arbitro è stato quello di non espellere, per il resto ha fatto un buon arbitraggio senza fischiare molto e lasciando spesso correre il gioco. Quello su Gastaldello NON era assolutamente fallo, è stato lui ad accasciarsi appena si è sentito toccato, sperando che l'arbitro fischiasse, e i minuti di recupero non c'entrano perchè il Napoli ha segnato al 47°, per cui anche se avesse dato 3 minuti sarebbe cambiato poco.
    In ogni caso abbiamo giocato male non tirando mai in porta e segnando due gol su calcio da fermo grazie a quel Santo di Palombo, per il resto Cassano e Pazzini non ne hanno presa una, per non parlare di Sammarco e Franceschini.
    Quindi finiamola di parlare di arbitri e ladrate e cominciamo a tenere qualche risultato utile ogni tanto, senza fare dell'inutile vittimismo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 5/4/2009, 17:07)
    E' una questione di delicatezza. Va bene scrivere sul forum della Sampdoria da tifoso del Napoli, ma se vieni ad esultare per un gol segnato contro la Sampdoria al novantesimo non va più bene.

    ma questo ci può anche stare è pur sempre la sua squadra e esulta quando segnano...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Una partita che dovevamo vincere con almeno 2 goal di scarto contro una squadretta super pompata dai media!!!
    Quest'anno è proprio un'annata storta, anche la partite quasi dominate per intero non si vincono!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 5/4/2009, 17:11)
    CITAZIONE (mont86 @ 5/4/2009, 17:01)
    Quando impareremo a vincere partite così, invece che prendere gol da polli, saremo da Champions, arbitri o no...

    In ogni caso abbiamo giocato male non tirando mai in porta e segnando due gol su calcio da fermo grazie a quel Santo di Palombo, per il resto Cassano e Pazzini non ne hanno presa una, per non parlare di Sammarco e Franceschini.
    Quindi finiamola di parlare di arbitri e ladrate e cominciamo a tenere qualche risultato utile ogni tanto, senza fare dell'inutile vittimismo.

    Obiettivamente oggi, se non c'era Palombo era brutta....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 5/4/2009, 17:11)
    CITAZIONE (mont86 @ 5/4/2009, 17:01)
    Quando impareremo a vincere partite così, invece che prendere gol da polli, saremo da Champions, arbitri o no...

    Straquoto, basta fare le vittime, quest'anno abbiamo preso una marea di gol da calci da fermo e ci siamo fatti recuperare se non sbaglio 8 volte. L'unico errore (grave) dell'arbitro è stato quello di non espellere, per il resto ha fatto un buon arbitraggio senza fischiare molto e lasciando spesso correre il gioco. Quello su Gastaldello NON era assolutamente fallo, è stato lui ad accasciarsi appena si è sentito toccato, sperando che l'arbitro fischiasse, e i minuti di recupero non c'entrano perchè il Napoli ha segnato al 47°, per cui anche se avesse dato 3 minuti sarebbe cambiato poco.
    In ogni caso abbiamo giocato male non tirando mai in porta e segnando due gol su calcio da fermo grazie a quel Santo di Palombo, per il resto Cassano e Pazzini non ne hanno presa una, per non parlare di Sammarco e Franceschini.
    Quindi finiamola di parlare di arbitri e ladrate e cominciamo a tenere qualche risultato utile ogni tanto, senza fare dell'inutile vittimismo

    bhè più o meno è lo stesso mio pensiero....anzi io non credevo ne in una vittoria e ne in un pareggio per la mia squadra
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Castellazzi 6,5

    Campagnaro 6,5 (peccato per il fallo)
    Lucchini 6,5
    Accardi 6,5 (Gastaldello 5/6)

    Raggi 6,5 (Padalino 6,5)
    Franceschini 6
    Palombo 8
    Sammarco 6+ (Delvecchio 6)
    Pieri 6-

    Cassano 5/6
    Pazzini 6,5

    Mazzarri 6,5

    Non vedo l'ora,prossimo anno,di vedere a centrocampo Palombo e Poli insieme,è incredibile come quest'anno la costante dei voti siano che Sammarco e Franceschini sono sulla sufficienza (sul 6) e Palombo sempre bene sul 7...segno che qualcosa a centrocampo non va,e che tranne Palombo siamo il nulla. Vorrei vederlo affiancato a qualcuno bravo,come appunto il nostro Poli.


     
    .
  12. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bob_Fuck The Fake_ @ 5/4/2009, 17:11)
    QUOTE (mont86 @ 5/4/2009, 17:01)
    Quando impareremo a vincere partite così, invece che prendere gol da polli, saremo da Champions, arbitri o no...

    . L'unico errore (grave) dell'arbitro è stato quello di non espellere

    Hai detto niente, 10 contro 11 con uno svantaggio da recuperare fuori casa.
    Questo e' stato un errore decisivo sull' andamento della partita, scusa ma chissefrega del resto.
     
    .
  13. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 5/4/2009, 17:11)
    CITAZIONE (ToniSamp @ 5/4/2009, 17:07)
    E' una questione di delicatezza. Va bene scrivere sul forum della Sampdoria da tifoso del Napoli, ma se vieni ad esultare per un gol segnato contro la Sampdoria al novantesimo non va più bene.

    ma questo ci può anche stare è pur sempre la sua squadra e esulta quando segnano...

    Ma infatti, se andavate allo stadio oggi e vedevate l'esultanza dei tifosi del Napoli al doppio pareggio vi lamentavate?!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    649
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    che rabbia!! :cry:
    Non ho assolutamente visto la miglior squadra dell'anno ma ero certo di vincerla questa partita! Non mi ha certo impressionato il Napoli, anzi mi sono assai annoiato e forse anche i giocatori.. per questo si son fatti infilare come polli!
    E l'ennesima vittoria buttata via.. è proprio l'anno delle sfighe!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 5/4/2009, 17:11)
    CITAZIONE (mont86 @ 5/4/2009, 17:01)
    Quando impareremo a vincere partite così, invece che prendere gol da polli, saremo da Champions, arbitri o no...

    Straquoto, basta fare le vittime, quest'anno abbiamo preso una marea di gol da calci da fermo e ci siamo fatti recuperare se non sbaglio 8 volte. L'unico errore (grave) dell'arbitro è stato quello di non espellere, per il resto ha fatto un buon arbitraggio senza fischiare molto e lasciando spesso correre il gioco. Quello su Gastaldello NON era assolutamente fallo, è stato lui ad accasciarsi appena si è sentito toccato, sperando che l'arbitro fischiasse, e i minuti di recupero non c'entrano perchè il Napoli ha segnato al 47°, per cui anche se avesse dato 3 minuti sarebbe cambiato poco.
    In ogni caso abbiamo giocato male non tirando mai in porta e segnando due gol su calcio da fermo grazie a quel Santo di Palombo, per il resto Cassano e Pazzini non ne hanno presa una, per non parlare di Sammarco e Franceschini.
    Quindi finiamola di parlare di arbitri e ladrate e cominciamo a tenere qualche risultato utile ogni tanto, senza fare dell'inutile vittimismo

    Non sono d'accordo,Pazzini oggi ha giocato bene,ha lottato tantissimo. Cassano sembrava invece la versione del Derby della Solidarietà per la SLA...

    Sammarco e Franceschini...vabbè,rimando al mio post dove dico i miei voti
     
    .
448 replies since 31/3/2009, 10:31   6683 views
  Share  
.