Sampdoria-Napoli 2-2

Serie A - 30° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    io sono disgustato come sempre favoriscono chi vogliono loro e credo che noi siamo gli ultimi in questa lista mentre il napoli tra le prime
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    TAGLIAVENTO RIDICOLO E INCAPACE!!!!!!!!
    2 punti buttati nel cesso con una squadra di scappati di casa!!!! (anche per nostro merito, ma l'arbitro è stato l'apoteosi)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Draga277 @ 5/4/2009, 17:01)
    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 5/4/2009, 16:54)
    Grazie Denis...io ti amooooooooooooo

    Va bene tutto la democrazia e cose varie ma un attimo x sbollire l'incazzatura per 2 punti persi così dacceli cavolo, sei sempre in un forum della Samp!!!!

    e quindi?la partita l'ho vista ed onestamente non avete fatto nulla più di noi,contro un napoli che per i giocatori che giocavano era da serie B...amodio,pià,grava ecc...i goal vostri sono nati su errori di quella schifezza di Navarro...ma per quello che ho visto il pareggio sta bene...poi vedetela come volete....per quanto riguarda Santacroce ok è stato graziato,ma la partita quella era,non sarebbe cambiato nulla...ho detto la mia
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Ma avete visto Angelo che bel gesto dopo ilsuo secondo gol? baci, cuori e mani sul cuore sotto la Sud :); stessa cosa a fine partita!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Palombo è da 7,5 + 6....(2 gol)
     
    .
  6. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 5/4/2009, 16:54)
    Grazie Denis...io ti amooooooooooooo

    Questi commenti provocatori valli a fare nel forum del napoli.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Lì per lì non mi è sembrato ci fosse fallo di Denis,lui è grosso e si è aiutato con il corpo,penso sia più errore di Gastaldello che non lo ha marcato bene (peccato,fosse rimasto Accardi forse...).

    Sono d'accordo con mont86,le partite bisogna chiuderle,quest'anno ci facciamo sempre raggiungere,che sia con Siena,Chievo,Napoli o Roma,per dirne 4
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 5/4/2009, 17:04)
    per quanto riguarda Santacroce ok è stato graziato,ma la partita quella era,non sarebbe cambiato nulla...ho detto la mia

    :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

    CITAZIONE (Frak1986 @ 5/4/2009, 17:04)
    Palombo è da 7,5 + 6....(2 gol)

    - 0,5 per il giallo :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: il fanta ringrazia
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 5/4/2009, 17:04)
    CITAZIONE (Draga277 @ 5/4/2009, 17:01)
    Va bene tutto la democrazia e cose varie ma un attimo x sbollire l'incazzatura per 2 punti persi così dacceli cavolo, sei sempre in un forum della Samp!!!!

    e quindi?la partita l'ho vista ed onestamente non avete fatto nulla più di noi

    :o:
    per carità dai su siamo obbiettivi... -_-
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 5/4/2009, 17:04)
    CITAZIONE (Draga277 @ 5/4/2009, 17:01)
    Va bene tutto la democrazia e cose varie ma un attimo x sbollire l'incazzatura per 2 punti persi così dacceli cavolo, sei sempre in un forum della Samp!!!!

    e quindi?la partita l'ho vista ed onestamente non avete fatto nulla più di noi,contro un napoli che per i giocatori che giocavano era da serie B...amodio,pià,grava ecc...i goal vostri sono nati su errori di quella schifezza di Navarro...ma per quello che ho visto il pareggio sta bene...poi vedetela come volete....per quanto riguarda Santacroce ok è stato graziato,ma la partita quella era,non sarebbe cambiato nulla...ho detto la mia

    Ne approfitto subito prima che la situazione degeneri.
    Siamo in forum di Sampdoriani, incavolati per il risultato, ergo abbi pazienza Francesca pur capendo la tua felicità per il punto conquistato, ma se potessi astenerti da buttare legna sul fuoco e farla ardere. Perchè innanzitutto so benissimo dove andrà a degenerare questo post e non ho assolutamente voglia di leggere una discussione dove tu difendi il Napoli e vieni attaccata da destra a sinistra.

    Per cortesia contenetevi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giogilli @ 5/4/2009, 16:49)
    mamma mia che gufata pizzul

    "La Samp giocherà questo recupero col ricordo del gol preso all'ultimo minuto del prmo tempo"


    CITAZIONE (Frak1986 @ 5/4/2009, 16:57)
    Ragazzi, da telegenva: L'ultimo a lasciare il campo dopo aver lanciato la maglia è stato Palombo, ha fatto un giro di campo. Speriamo non sia un segniale negativo...AMMAZZATEVI IN BLOCCO.

    Beh anche se se ne andasse mica saluterebbe oggi... ^_^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 5/4/2009, 17:04)
    CITAZIONE (Draga277 @ 5/4/2009, 17:01)
    Va bene tutto la democrazia e cose varie ma un attimo x sbollire l'incazzatura per 2 punti persi così dacceli cavolo, sei sempre in un forum della Samp!!!!

    e quindi?la partita l'ho vista ed onestamente non avete fatto nulla più di noi,contro un napoli che per i giocatori che giocavano era da serie B...amodio,pià,grava ecc...i goal vostri sono nati su errori di quella schifezza di Navarro...ma per quello che ho visto il pareggio sta bene...poi vedetela come volete....per quanto riguarda Santacroce ok è stato graziato,ma la partita quella era,non sarebbe cambiato nulla...ho detto la mia

    Noi abbiamo segnato su due cappelle, voi su due svarioni, il pareggio non è scandaloso ok...
    però non puoi dire che un rosso non avrebbe cambiato nulla... poi oh magari in 10 ce ne facevate 3, non si sa mai, però indubbiamente è stato un errore arbitrale che ha condizionato la gara...

    Gli utenti non contestavano la tua gioia, solo il tempismo... abbiamo preso gol nel recupero, uno che ti gioisce davanti ti viene voglia di dargli una testata... dacci 5 minuti, siamo brave persone ma non santi... ^_^

    Edited by mont86 - 5/4/2009, 17:09
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 5/4/2009, 17:05)
    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 5/4/2009, 17:04)
    e quindi?la partita l'ho vista ed onestamente non avete fatto nulla più di noi

    :o:
    per carità dai su siamo obbiettivi... -_-

    sono obbiettiva,ripeto per quello che ho visto non c'è stato nulla più di noi...
    mi scuso per quel denis ti amo...mi sono fatta prendere
     
    .
  14. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (AzzurrinaNapoli @ 5/4/2009, 17:04)
    QUOTE (Draga277 @ 5/4/2009, 17:01)
    Va bene tutto la democrazia e cose varie ma un attimo x sbollire l'incazzatura per 2 punti persi così dacceli cavolo, sei sempre in un forum della Samp!!!!

    e quindi?la partita l'ho vista ed onestamente non avete fatto nulla più di noi,contro un napoli che per i giocatori che giocavano era da serie B...amodio,pià,grava ecc...i goal vostri sono nati su errori di quella schifezza di Navarro...ma per quello che ho visto il pareggio sta bene...poi vedetela come volete....per quanto riguarda Santacroce ok è stato graziato,ma la partita quella era,non sarebbe cambiato nulla...ho detto la mia

    E' una questione di delicatezza. Va bene scrivere sul forum della Sampdoria da tifoso del Napoli, ma se vieni ad esultare per un gol segnato contro la Sampdoria al novantesimo non va più bene.

    Edited by ToniSamp - 5/4/2009, 17:08
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Partita che serviva a poco.
    l'ottavo posto se lo raggiungeremo ci permetterà di fare qualche gara in meno di coppaitalia l'anno prossimo.

    Delvecchio entra e nei pochi minuti fa piu danni che altro.
    Invece di un sv si merita un 5,5 :angry: :angry: :angry:

    Su tutti Campagnaro che se mette da parte un po di infortuni...diventa finalmente pilastro insieme ad Angelo e ai 2 pazzi..
     
    .
448 replies since 31/3/2009, 10:31   6683 views
  Share  
.