Torino-Sampdoria 1-3

Serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente chi da a pieri 4.5 non capisce nulla di calcio...
     
    .
  2. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, ora però lanciamo qualche giovane per testarlo
     
    .
  3. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pieri 4,5 : Periodo decisamente sfortunato per Mirko , non riesce a contrastare Dzemaili nel primo gol , in fase difensiva distratto, come al solito pochi cross,tante palle perse e piuttosto lento.

    Ma sono orbo oppure a me sembrava Pazzini che s'è fatto andare via Dzemaili sul fondo? Io ho avuto quella sensazione, però posso sbagliarmi =(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    I voti sono personali, ma secondo me Pieri ha più detrattori che estimatori ed è uno che si fa sempre un mazzo sacrosanto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,686
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 22/3/2009, 17:03)
    non sono d'accordo con tore..per me sono proprio scarsi..cè poco da fare per il tecnico..io ho visto errori grossolani in fase difensiva (eppure wan la sa fare..) ed errori altrettanto evidenti in passaggi e cross...insomma la classifica partita del toro..

    Beh però hanno fallito alcune occasioni molto ghiotte, oppure erano i nostri che nelle mischie ci mettevano sempre il corpo o la gamba in maniera decisiva. Il gol dell' 1-3 li ha annichiliti, però la partita è stata sempre tutto sommato abbastanza aperta. Dzemaili è veramente un buon giocatore.
     
    .
  6. il cielo è sempre più blu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kristicic58 @ 22/3/2009, 16:59)
    Castellazzi : 7 incolpevole sul gol qualche bell'intervento e una grandissima parata

    Campagnaro 6+ : Buona prova di Hugo attento in fase difensiva e propositivo in quella difensiva

    Lucchini 6- : Normale amministrazione , unica pecca aver lasciato solo Bianchi in occasione del gol. Per ora quest pecca non influisce vedremo alla fine.

    Accardi 6+ : Anche per lui normale amminisrazione , colpevole con lucchini nel gol.

    A me sembra che la difesa abbia fatto una buona prova, non sufficiente.
    E sbilanciati un pò' almeno quando si vince fuori casa!!! E che cavolo!!! :sciarpa:
     
    .
  7. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripeto, piu' o meno, il commento fatto tra primo e secondo tempo:

    Fase difensiva e di centrocampo solide e senza particolari sbavature.

    In fase offensiva siamo stati splendidi (e non mi riferisco solo a Cassano e Pazzini ... ci metto anche Padalino e Sammarco ... parlando di fase offensiva appunto)
    Attacco devastante, a parer mio da Champions.

    Se ci davan quello che ci spettava, commentavamo un 4 o 5 a uno. Un rigore c'era sicuro al 100% (sul tacco di cassano), l'altro si poteva dare come no (mano in area nel primo tempo).

    PS: Non sono un fan sfegatato di Pieri, ma oggi per lo meno il 6 lo merita. 4,5 e' esagerato ed assolutamente non obiettivo.

    PPS: WAN apparte, come godo per il toro*erda!!!!

    GRAZIE RAGAZZI!!!

    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

    :1235752130.gif: :1235752130.gif: :1235752130.gif:

    Edited by TITO2006 - 22/3/2009, 17:12
     
    .
  8. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 22/3/2009, 17:00)
    CITAZIONE
    Pieri 4,5 : Periodo decisamente sfortunato per Mirko , non riesce a contrastare Dzemaili nel primo gol , in fase difensiva distratto, come al solito pochi cross,tante palle perse e piuttosto lento.

    Ma che diamine! Ma ce l'avete proprio con Pieri, si fa un mazzo tanto tutta la partita!

    è sempre il solito discorso. Corre tutta la partita ma non riesce a concretizzare le sue azioni.
    Comunque oggi i suoi cross, anche se pochi, sono stati buoni.
     
    .
  9. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 22/3/2009, 17:06)
    I voti sono personali, ma secondo me Pieri ha più detrattori che estimatori ed è uno che si fa sempre un mazzo sacrosanto.

    Si sono personali ma non reali dai 4.5 mi sebra veramette poco
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Che dire.. o sono un medium.. o ho davvero culo :P

    E' un mese che la domenica mattina mi alzo e dico: "Oggi si vince" oppure "Oggi non perdiamo" oppure "Oggi la vedo malino.." e ci ho sempre preso :lol:
    Continuo la mia tradizione di non postare durante la settimana nel topic della partita.. ogni volta che lo faccio vinciamo giocando bene :D

    Contentissimo per il risultato.. il Toro mi sta addosso che è poco, batterlo con 3 pere a casa loro, con un rigore non dato, vincendo e convincendo.. non c'è di meglio :D
    GRAZIE RAGAZZI!

    Pagelle:

    Castellazzi 7
    Campagnaro 6,5
    Lucchini 7-
    Accardi 6,5
    Gastaldello 6
    Raggi 6
    Palombo 7
    Padalino 7-
    Pieri 6 (che mazzo che si fa ogni volta)
    Franceschini 6
    Sammarco 7-
    Dessena 6,5
    Cassano 7,5 continua a deliziarci :wub:
    Pazzini 7+ gran gol e tanto sacrificio
     
    .
  11. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 22/3/2009, 17:06)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 22/3/2009, 17:03)
    non sono d'accordo con tore..per me sono proprio scarsi..cè poco da fare per il tecnico..io ho visto errori grossolani in fase difensiva (eppure wan la sa fare..) ed errori altrettanto evidenti in passaggi e cross...insomma la classifica partita del toro..

    Beh però hanno fallito alcune occasioni molto ghiotte, oppure erano i nostri che nelle mischie ci mettevano sempre il corpo o la gamba in maniera decisiva. Il gol dell' 1-3 li ha annichiliti, però la partita è stata sempre tutto sommato abbastanza aperta. Dzemaili è veramente un buon giocatore.

    Si hai ragione che la partita è stata aperta però la sensazione era quello che alla fine la classe l'avrebbe risolta..e loro d classe ne hanno poca..poi in effetti bisogna sottolineare come il toro senza abate e rosina perde molta molta molta qualità..per cui oggi erano anche più scarsi del solito..il cuore ce lo hanno messo e avrebbero benissimo potuto pareggiarla quello si..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dani-83 @ 22/3/2009, 17:07)
    CITAZIONE (Frak1986 @ 22/3/2009, 17:06)
    I voti sono personali, ma secondo me Pieri ha più detrattori che estimatori ed è uno che si fa sempre un mazzo sacrosanto.

    Si sono personali ma non reali dai 4.5 mi sebra veramette poco

    Concordo che 4,5 non riflette la prestazione di Pieri, ma ricordatevi che c'è chi la partita scorsa gli ha dato 3. Evidentemente è un giocatore che ad alcuni non piace proprio. Io Pieri lo stimo e sulla fascia fa sempre quello che deve fare, fa sempre migliori cose che peggiori.
    image
     
    .
  13. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 punti d oro che ci siamo meritati!
    ripeto che pazzini (e cassano) sono da nazionale... spero che verranno convocati in coppia (anche se la vedo dura).
    Padalino meritava il gol e spero che non sia granché l infortunio.
    Campagnaro s è ri-rotto il polpaccio?! speriamo di nooo
    Dai continuiamo cosi!!
    :1214593791.gif:
     
    .
  14. radio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    gran bella partita dei nostri e 3 punti molto meritati
     
    .
  15. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Splendida prestaizone di tutta la squadra che ha giocato con attenzione e determinazione! I gol sono tutti e tre molto belli e le azioni che non hanno portato al gol, altrettanto. Peccato che la squadra abbia inizato ad ingranare troppo tardi ma comunque spero che nelle partite restanti e nella coppa italia, si continui a giocare così!

    Grande Antonio...ormai non ho più aggettivi per lui.

    O.T. Chi volesse, sul canale ci sono i gol e a breve ci saranno gli highlights completi.

    :sciarpata:
     
    .
189 replies since 22/3/2009, 16:54   3273 views
  Share  
.