Raduno interregionale per Inter-Samp?

coppa italia... troppo importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    come già tutti finiti? :o:
     
    .
  2. MJ Carna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si...io sono andato un'ora dopo e mi hanno detto che sono tutti finiti, è anche uscito il comunicato stampa della Samp in cui lo dice, inoltre quei pezzi di emmental di san siro non apriranno il secondo settore ospiti...rendetevi conto...sono assolutamente deluso...preferisco non dire niente...spaccherei tutto...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    degli altri qualcuno è riuscito a prenderli i biglietti? :)
    CITAZIONE (MJ Carna @ 15/4/2009, 13:48)
    Eh si...io sono andato un'ora dopo e mi hanno detto che sono tutti finiti, è anche uscito il comunicato stampa della Samp in cui lo dice, inoltre quei pezzi di emmental di san siro non apriranno il secondo settore ospiti...rendetevi conto...sono assolutamente deluso...preferisco non dire niente...spaccherei tutto...

    non disperare,per fortuna(forse) metteranno a disposizione altri biglietti! quindi spero tu possa esserci alla fine :)
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    ero a Roma con la ragazza e un mio amico mi ha detto "Enri sbrigati sennò finiscono", mezz'ora dopo "Enri sono già finiti".... tutto nel giro di un secondo....

    ora mi chiedo: PERCHE'?????????????

    io proverò a trovare altri settori, ma non so se a genova li vendono (99% direi di no) e quindi rischio di rimanere a casa... ma a costo di uccidermi ci vado... vedremo l'evolversi della faccenda.
     
    .
  5. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 16/4/2009, 15:18)
    ero a Roma con la ragazza e un mio amico mi ha detto "Enri sbrigati sennò finiscono", mezz'ora dopo "Enri sono già finiti".... tutto nel giro di un secondo....

    Enri fai come faccio io, io parto da Genova senza biglietto :bandierina:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    per ora quindi son l'unico col biglietto...aspettiamo a vedere che lo pigliate anche voi :) tanto da domani li vendono per gli altri settori pure a genova per fortuna!!
     
    .
  7. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ! Anche io ho il biglietto !
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    anchio ho il biglietto.... ma vado non amici e non so se riesco a venire al mini raduno :(
     
    .
  9. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anchio non verrò perchè è una roba con pulman e tutto organizzato
     
    .
  10. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno viene su prima e non ha nient'altro da fare che passare a prendermi in Università a Bovisa (10 min da San Siro), si accomodi! :P
     
    .
  11. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dovrei andare nel settore rosso-angolo, vicino ai nostri, domani vedo che biglietti trovo
     
    .
  12. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che il Manicomio darà un ottimo contributo all'invasione ^_^ :battimani:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    preparate uno striscione con scritto qualcosa che si riferisca al Manicomio così dalla tv vi roconosciamo! :lol:
     
    .
  14. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora io e un mio amico siamo ufficialmente nel settore blu, secondo anello!
     
    .
  15. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 16/4/2009, 20:58)
    per ora quindi son l'unico col biglietto...aspettiamo a vedere che lo pigliate anche voi :) tanto da domani li vendono per gli altri settori pure a genova per fortuna!!

    anche io biglietto preso nel settore ospiti ;)
     
    .
55 replies since 18/3/2009, 13:10   717 views
  Share  
.