Raduno interregionale per Inter-Samp?

coppa italia... troppo importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Io ci saro al 99,9% a milano a vedere la partita... pero sono con amici che "mi ospitano nella trasferta" e quindi non vi posso assicurare la presenza in questo bellissimo raduno....
     
    .
  2. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sarò con un mio amico, e dovrei trovarmi con MJ e con gli altri di MB se ci siete ^^
     
    .
  3. MJ Carna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuna novità dal confine ligure? :B):
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MJ Carna @ 30/3/2009, 21:33)
    Nessuna novità dal confine ligure? :B):

    aspettiamo approvigionamento di carta per l'espatrio nella vostra terra natale e così, con gaudio, potremo assistere alla tenzone fra Internazionale e Sampdoria con lieta fiducia per il risultato che verrà conseguito :yeah:

    appena escono i biglietti siamo a cavallo.... :P
     
    .
  5. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi raccomando ragazzi (sopratutto tu manuel) appena escono i biglietti avvisate in questo topic, io e il mio amico ci saremo, garantiti
     
    .
  6. MJ Carna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tom tu vai in Viale Certosa alla rivendita della Sampdoria, lì li vendono sicuramente.
    Poi c'è un gran dubbio...l'ultima volta mio padre ha detto che c'era un gruppo organizzato di Doriani a Milano...
    Dobbiamo informarci bene.
    Comunque l'ultima volta erano in vendita dal lunedì prima, io li compro assolutamente e io e i miei amici saremo 4 o 5 e forse anche mio padre.
    Mi sa che devo anche portare la bandierina, in caso volessero rubarmi di nuovo la sciarpa :sciarpa:
     
    .
  7. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    A meno di esami il giorno dopo dovrei esserci al 99% però forse vado a vederla con amici vari e alcuni sono interisti (e nel caso i prezzi siano popolari anche Juventini e Milanisti :P) percui dubito di venire nel settore Ospiti, però a conoscervi vengo volentieri (magari una pizza prima/dopo la partita o chessò io):)
     
    .
  8. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che è vicino a dove sono io penso proprio di esserci :)
     
    .
  9. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarei venuto molto volentieri ma tra viaggio in pulman e biglietto sono 30 euro (11 di biglietto) io vorrei andare in treno ma i miei amici vogliono essere sicuri e quindi penso che non spenderò 30 euro
     
    .
  10. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kristicic58 @ 6/4/2009, 21:24)
    Sarei venuto molto volentieri ma tra viaggio in pulman e biglietto sono 30 euro (11 di biglietto) io vorrei andare in treno ma i miei amici vogliono essere sicuri e quindi penso che non spenderò 30 euro

    beh spendere meno per una trasferta credo sia inpossibile...tra l'altro andando in treno (fra andata e ritorno) 18€ percui non credo cambi molto fra pulman/treno (se non il fatto che se è organizzato poi non devi andare in stazione, rischiare ritardi/soppressioni e chi più ne ha più ne metta... GRAZIE FS!)
     
    .
  11. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    :shifty: :shifty: hai ragione ! Vedrò di continuare a persuadere e vi saprò dire !
     
    .
  12. MJ Carna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma i biglietti sono già in vendita?
     
    .
  13. MJ Carna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Regaz ho saputo che i biglietti sono in vendita da martedì, datevi na mossa che ci dobbiamo beccare tutti a San Siro!!! :bandierina:
     
    .
  14. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermo, c'è il comunicato ufficiale con anche il prezzo sul sito--> www.sampdoria.it
     
    .
  15. MJ Carna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ci sarò...i biglietti sono tutti finiti...
     
    .
55 replies since 18/3/2009, 13:10   717 views
  Share  
.