Torino-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    Se si vince si va a più 12, se perdiamo a più sei........

    Bisogna vincere o alla peggio pareggiare.
    Se perdiamo ci ritroveremo nella bagarre più accesa.
    Anche perchè tolta la reggina le altre fanno punti.........
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una match sicuramente da vincere... siamo pure in un buon momento (a parte la disfatta di bologna) e poi con un pazzo e un cassano così nulla è impossibile... e poi il toro è in un momento horror, bisogna approfittarne!
     
    .
  3. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (vernazzola blucerchiata @ 15/3/2009, 19:10)
    raga ma se ci accontentiamo del punto con il toro con chi dobbiamo vincere????

    vivendo a Torino e patendo lo scontro più di chiunque altro posso dirti che vincere a Torino con il Torino per la Sampdoria ha rappresentato una rarità da quando tifo Sampdoria, cioè da 25 anni ad oggi. E non è che oggi loro siano messi molto peggio che in tante altre stagioni.
    Firmo per il pareggio anche subito, perchè con il pareggio siamo salvi al 99,99%. Con la sconfitta invece non dico che ci inguaiamo, però certamente la classifica ritorna un pochino bruttarella.

    Edited by ToniSamp - 16/3/2009, 13:20
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Sfida ostica sotto molti punti di vista. Ci vuole la massima attenzione, ma almeno un pareggio dobbiamo riuscire a strapparlo!
     
    .
  5. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torino, traballa la panchina di Novellino

    Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Torino, si profila un nuovo e clamoroso passaggio di consegne sulla panchina granata. Le sconfitte subite nel derby e ieri in trasferta contro l'Atalanta potrebbero infatti costare caro al tecnico Walter Alfredo Novellino. Al momento il presidente Urbano Cairo e il d.s. Rino Foschi sarebbero a colloquio e come possibile sostituto si parla dell'ex Giancarlo Camolese, oppure dell'ennesimo richiamo per Gianni De Biasi.

    TMW
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Fondamentale non perdere, un pareggio andrebbe bene... comunque peccato, ieri abbiamo buttato via 2 punti troppo importanti per guardare con molta più serenità la stagione... ora dobbiamo andare a Torino con una certa attenzione e vedere di portar via 1 punto, se saranno 3 meglio ancora, ma considerando che loro si giocano tutto non sarà una partita facile.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Se caccia Novellino (che comunque a parte le due ultime sconfitte contro Juve e Atalanta quindi preventivabili aveva fatto una serie di 8-9 risultati utili consecutivi che anche se pareggi per una che lotta alla salvezza è sempre manna) e richiama De Biasi proponiamo Cairo come nuovo comico a Zelig :lol:

    Partita impegnativa ma non proibitiva, buono un pareggio ma secondo me si può puntare a vincerla perchè dietro a parte i miracoli di Sereni traballano un po'
     
    .
  8. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segna Mazzarri in rovesciata dalla tribuna..
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 16/3/2009, 13:56)
    Segna Mazzarri in rovesciata dalla tribuna..

    penso che a Mazzarri non gli diano la squalifica...
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 16/3/2009, 13:58)
    CITAZIONE (dadinho @ 16/3/2009, 13:56)
    Segna Mazzarri in rovesciata dalla tribuna..

    penso che a Mazzarri non gli diano la squalifica...

    no ecco ne approfitto, visto che ho spammato a caso e sono pure mod :woot:

    non gli danno la squalifica? che usano, la prova tv?
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 16/3/2009, 14:00)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 16/3/2009, 13:58)
    penso che a Mazzarri non gli diano la squalifica...

    no ecco ne approfitto, visto che ho spammato a caso e sono pure mod :woot:

    non gli danno la squalifica? che usano, la prova tv?

    si, hanno capito che Mazzarri non faceva pubblicità occulta all'orologio, ma davvero indicava l'ora ai suoi giocatori... :icon_asd.gif: quindi niente squalifica :laughing1.gif:
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 16/3/2009, 12:29)
    Se perdiamo ci ritroveremo nella bagarre più accesa.
    Anche perchè tolta la reggina le altre fanno punti.........

    Un pareggio sarebbe un ottimo risultato che ci manterebbe dalla zona calda con un ampio e decisamente rassicurante vantaggio, ma anche in caso di malaugurata sconfitta la nostra situazione sarebbe lontana dall'essere pericolosa, anche perchè Bologna, Lecce (incompresibile l'esonero di Beretta per chiamare un come De Canio) e Reggina per me sono già in B e rubargli il posto a mio avviso è impresa difficilissima quanto raggiungere l'Europa dal Campionato.
     
    .
  13. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (deejay65 @ 16/3/2009, 14:09)
    QUOTE (dadinho @ 16/3/2009, 14:00)
    no ecco ne approfitto, visto che ho spammato a caso e sono pure mod :woot:

    non gli danno la squalifica? che usano, la prova tv?

    si, hanno capito che Mazzarri non faceva pubblicità occulta all'orologio, ma davvero indicava l'ora ai suoi giocatori... :icon_asd.gif: quindi niente squalifica :laughing1.gif:

    a proposito, che orologio era? Mi piaceva. :icon_asd.gif:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    qui io più che un pareggio punterei alla vittoria.dobbiamo scendere in campo decisi a prenderci sti 3 punti che contro la roma ci hanno strappato via lasciandoci con uno!
    proporrei di imbavagliare Cairo in modo da non dargli la possibilità di lamentarsi dirante la settimana :lol:
     
    .
  15. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 15/3/2009, 19:10)
    raga ma se ci accontentiamo del punto con il toro con chi dobbiamo vincere????

    Guarda a Torino abbiamo sempre avuto difficoltà a fare risultato pieno, quindi anche un pari andrebbe bene ^_^ Fra l' altro loro ci mtteranno tutto perchè hanno davvero bisogno di vincere.
     
    .
341 replies since 13/3/2009, 11:27   3961 views
  Share  
.