Inter-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    sì infatti almeno un gol l'ho dobbiamo fare per forza!non dobbiamo adagiarci sicuri del 3 a 0 dell'andata, perchè con l'Inter non si può mai stare tranquilli
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giacomogiard @ 12/3/2009, 21:24)
    partendo dal fatto che preferirei di gran lunga vincere la coppa italia che andare in uefa l'anno prossimo

    Se vinciamo la Coppa Italia, entriamo di diritto in Uefa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Io sto sognando non tutte le notti ma quasi, la partita di ritorno....
    e prendiamo sempre una marea di gol 6,7,8...

    chiedo in ginocchio che venga giocata adesso, proprio adessoooooo
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made in Sassari @ 12/3/2009, 22:35)
    Io sto sognando non tutte le notti ma quasi, la partita di ritorno....
    e prendiamo sempre una marea di gol 6,7,8...

    chiedo in ginocchio che venga giocata adesso, proprio adessoooooo

    ho chiamato Campagnaro e Stankevicius ma mi hanno fatto una leva paurosa :icon_asd.gif:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    ci vorrà tutta la concentrazione possibile e avere un centrocampo che chiuda tutte le fonti di gioco e possa, quando possibile lanciare un contropiede e continuare sulla stessa falsa riga anche se dovessero segnare un primo gol
     
    .
  6. only samp in europe
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sarà facile per niente ( e non lo sarebbe stato neppure se avessero passato il turno in champions -_- in quanto l'inter fa parte di quel gruppo di squadre che se possono non lasciano per gli altri neanche le briciole), quindi sta a noi non lasciarci intimorire dalle solite componenti avverse : principalmente la loro forza e la loro capacità di non farti uscire dalla tua metà campo quando attaccano in massa ma anche arbitraggio di parte come sempre, guardalinee miopi ... e via dicendo ..
    spero in una prova d'orgoglio della Samp da lasciare tutti i vari giornalai servili senza parole !

    :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  7. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna entrare in campo e fare la nostra partita fino al 90° senza pensare al 3 a 0 casalingo, se ci chiudiamo è finita, giochiamocela !!!
     
    .
  8. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 13/3/2009, 09:17)
    bisogna entrare in campo e fare la nostra partita fino al 90° senza pensare al 3 a 0 casalingo, se ci chiudiamo è finita, giochiamocela !!!

    La penso anche io così, nel caso facessimo un gol fuori casa potremmo poi gestire la partita
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Se avremo Ibrahimovic contro, dovremo stare molto attenti perche' e' pericolosissimo (non abbiamo piu' un Vierchowod al centro della difesa!). Dobbiamo cercare gol in contropiede per chiudere la partita alla fine del primo tempo. Per ciascun gol che facciamo noi, ne devono fare due loro.

    Spero solo d'incontrare un Inter in crisi con la juve vicina in campionato. Se Mourinho continua sulla sua strada ci aiutera' creando una "borgia" nell'Inter!!!
     
    .
  10. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovremmo cercare di essere noi a sorprenderli all'inizio cercando di segnare un gol, evitando di arroccarci da subito in difesa.
    A quel punto per loro sarebbe praticamente la fine!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Segnare un gol sarebbe importantissimo, ma non sarà semplice.
    L'Inter proverà a schiacciarci dal primo minuto, se riusciamo a resistere al primo assalto (prima mezz'ora circa) senza subire gol siamo praticamente a metà dell'opera.
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Coppa Italia, in campo il 23 aprile

    La Lega ha ufficializzato la data delle gare di ritorno delle semifinali di Coppa Italia, la Sampdoria scenderà in campo a San Siro giovedì 23 aprile: fischio d'inizio alle 20.45 della sfida con l'Inter.

    http://www.primocanale.it/news.php?id=44819
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che mi preoccupa di questa sfida è l'arbitraggio
     
    .
  14. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 13/3/2009, 19:27)
    Coppa Italia, in campo il 23 aprile

    La Lega ha ufficializzato la data delle gare di ritorno delle semifinali di Coppa Italia, la Sampdoria scenderà in campo a San Siro giovedì 23 aprile: fischio d'inizio alle 20.45 della sfida con l'Inter.

    http://www.primocanale.it/news.php?id=44819

    ottimo.... giovedi si parte... alla volta di San Siro... :1235752130.gif:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    grande deejay65!!! :D volevo andarci anche io, l'ho chiesto a un mio amico se ci andavamo ma ha detto no :(
     
    .
986 replies since 12/3/2009, 17:37   11738 views
  Share  
.