Chiacchiere e fantasie sul mercato estivo 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    mmmm..Jeda..non è male....ma non saprei dire il prezzo che ha
     
    .
  2. armenik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 11/3/2009, 12:30)
    la rosa della Samp il prossimo anno (secondo me)

    Portieri:
    Castellazzi, Fiorillo, Manitta

    Difensori:
    (dx) Raggi, Campagnaro, Ferri
    (cen) Gastaldello, Lucchini, Volta
    (sn) Accardi, Bottinelli

    centrocampisti:
    (es. dx) Padalino, Stanke
    (int. dx) Delvecchio, Dessena
    (regista) Palombo, Dzemaili/Marcolini (Soriano)
    (int. sn) Poli, Sammarco
    (es. sn) Pieri, Zauri/Balzaretti

    attaccanti:
    Cassano
    Pazzini
    Jeda/Maccarone
    Marilungo
    Bellucci

    Da leccarsi i baffi...
     
    .
  3. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio86 @ 11/3/2009, 12:33)
    CITAZIONE (deejay65 @ 11/3/2009, 12:30)
    Difensori:
    (dx) Raggi, Campagnaro, Ferri

    Tra i difensori non c'è Campagnaro....Dzemaili...magari, io come esterno sinistro prenderei Abate (che è del Milan) in prestito per poi riscattarlo come Sammarco se convince!

    c'è c'è... ^_^
    Abate è un destro... anche troppo offensivo... avere due cloni (Pada e Abate) mi sembra eccessivo
     
    .
  4. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 11/3/2009, 11:56)
    magari liberarci di Mirante....

    :no: :no: :no:


    Non fosse per lui non so se ora tutti staremmo sognando la finale di coppa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 11/3/2009, 12:30)
    Portieri:
    Castellazzi, Fiorillo, Manitta

    Difensori:
    (dx) Raggi, Campagnaro, Ferri
    (cen) Gastaldello, Lucchini, Volta
    (sn) Accardi, Bottinelli

    centrocampisti:
    (es. dx) Padalino, Stanke
    (int. dx) Delvecchio, Dessena
    (regista) Palombo, Dzemaili/Marcolini (Soriano)
    (int. sn) Poli, Sammarco
    (es. sn) Pieri, Zauri/Balzaretti

    attaccanti:
    Cassano
    Pazzini
    Jeda/Maccarone
    Marilungo
    Bellucci

    No no e no, Stankevicius non è ala destra, è difensore destro nella difesa a 3 oppure,in un 4-4-2,è terzino destro. Va cercato anche il sostituto di Padalino. Io non voglio farmi venire il nervoso con Stanke esterno destro come domenica col Bologna.

    Invece,perchè non Koman interno destro? Se Franceschini,che ha sempre giocato ala in vita sua,è riuscito ad adattarsi a 30 e passa anni a fare il centrale,perchè non può farcela Vladimir che è più giovani di più di 10 anni?
     
    .
  6. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 11/3/2009, 12:34)
    mmmm..Jeda..non è male....ma non saprei dire il prezzo che ha

    putroppo le quotazioni del brasiliano sono salite con l'annata strepitosa del cagliari... già un Matri o un Maccarone non valgono tantissimo... e sarebbero abbordabili.. così come Zauri (la Fiore non credo lo tenga), Marcolini (se il Chievo va giu) o Dzemaili (se Cairo non spara cifre assurde)...
    l'unico un po fuori da questi canoni è Balzaretti... ma le mie sono idee... però nel limite della decenza ^^ e del budget possibile della Samp
     
    .
  7. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 11/3/2009, 12:40)
    CITAZIONE (livio86 @ 11/3/2009, 12:33)
    Tra i difensori non c'è Campagnaro....Dzemaili...magari, io come esterno sinistro prenderei Abate (che è del Milan) in prestito per poi riscattarlo come Sammarco se convince!

    c'è c'è... ^_^
    Abate è un destro... anche troppo offensivo... avere due cloni (Pada e Abate) mi sembra eccessivo

    Scusa non l'avevo visto! :lol: comunque Abate può giocare a sinistra, nel Toro a volte lo fa!
     
    .
  8. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 11/3/2009, 12:30)
    da valutare per la prima squadra:
    Soriano

    Io per lui vedrei bene un percorso tipo Poli: farsi una bella esperienza in B, e poi tornare abile e arruolato la stagione successiva. Ma fosse per me lo terrei subito in prima squadra, è davvero troppo, ma troppo bravo!

    Ma Manitta dove gioca adesso???
     
    .
  9. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 11/3/2009, 12:40)
    No no e no, Stankevicius non è ala destra, è difensore destro nella difesa a 3 oppure,in un 4-4-2,è terzino destro. Va cercato anche il sostituto di Padalino. Io non voglio farmi venire il nervoso con Stanke esterno destro come domenica col Bologna.

    Invece,perchè non Koman interno destro? Se Franceschini,che ha sempre giocato ala in vita sua,è riuscito ad adattarsi a 30 e passa anni a fare il centrale,perchè non può farcela Vladimir che è più giovani di più di 10 anni?

    anche a me non piace Stanke esterno, però secondo me un esterno difensivo lo teniamo... ed è Stanke...

    Koman secondo me lo lasciano in prestito in A (bassa) o in B (alta-Chievo o Reggina se retrocedono) ancora un anno
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mont86 @ 11/3/2009, 12:19)
    Sì scusa.
    Ad ogni modo dopo le sue dichiarazioni, e visto che l'ingaggio percepito non si traduce da anni in prestazioni corrispondenti, vorrei che il rapporto tra lui e questa società si risolvesse al più presto possibile...

    Meglio così? :P

    si meglio.
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi89 @ 11/3/2009, 12:43)
    CITAZIONE (deejay65 @ 11/3/2009, 12:30)
    da valutare per la prima squadra:
    Soriano

    Io per lui vedrei bene un percorso tipo Poli: farsi una bella esperienza in B, e poi tornare abile e arruolato la stagione successiva. Ma fosse per me lo terrei subito in prima squadra, è davvero troppo, ma troppo bravo!

    Ma Manitta dove gioca adesso???

    anche io la penso come te... da vedere se serve, sennò mandato in B (squadra da promozione magari)....

    Manitta è sotto contratto (annuale) al Siena... è arrivato tipo a novembre (svincolato) perchè una domenica (col Milan) Curci ed Eleftheropoulos erano out... preso come tappabuchi... non si è comportato male, anzi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willi89 @ 11/3/2009, 12:40)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 11/3/2009, 11:56)
    magari liberarci di Mirante....

    :no: :no: :no:


    Non fosse per lui non so se ora tutti staremmo sognando la finale di coppa.

    eh non mi basta una prestazione buona per rivalutarlo. poi se a te piace mica voglio farti cambiare idea :D al suo posto ci vedrei benissimo un Fiorillo :rolleyes:
     
    .
  13. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma anch' io spero di vedere Fiorillo al suo posto l' anno prossimo. Ma ci vuole rispetto per i nostri giocatori.
     
    .
  14. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    curci in porta, poi io comprerei zuniga, matri come terza punta, conti per il centrocampo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno. da noi non credo molto sia il posto adatto a lui. ce lo vedrei meglio in una squadra di B di medio-alta classifica. non mi sembra di aver mancato di rispetto dicendo questo. è solo la mio opinione, condividibile o meno, sul giocatore :ok:
     
    .
5617 replies since 11/3/2009, 08:35   100920 views
  Share  
.