Vietata la connessione "anonima" su MB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frak1986 @ 10/3/2009, 18:28)
    Caso Http:
    Bravissimo utente, da 20 mila e passa messaggi, che ha sempre girato anonimo e non vuole rinunciarci. Fosse per me chiuderei un occhio nei suoi confronti però mettetevi nei panni di noi Staffer, concediamo a lui l'anonimo e poi arriva un altro utente che gira anonimo gli si chiede di togliere l'anonimato e quello dice:"Eh ma a quello lo fate tenere...." e a quel punto o cominciamo a litigare con tutti gli utenti che accampano il medesimo diritto o lo permettiamo a tutti.

    Frak, tu hai ragione, è un ragionamento giusto e razionale. Sono io che mi devo deguare al regolamento e non il regolamento a me, non voglio essere un privilegiato, comunque molto probabilmente questo sarà il mio ultimo post, ringrazio tutti perchè ho passato 4 anni belli tra grandi vittorie e brutte sconfitte, preciso che non tolgo l'anonimato non per un capriccio ma perchè l'ho sempre usato e sempre lo userò, se frequentavo solo questo forum l'avrei tolto ma ne frequento anche molti altri.Non ho nessun segreto se volete linko anche nei forum su cui sto è che non mi piace far sapere quando sono in linea e su che sezioni leggo.
    Se volete sapere altro contattatemi via MP, arrivederci e forza samp sempre e comunque

    Edited by Tore MB - 22/1/2023, 23:38
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Arrivederci http, però potresti fare come dice Frak1986...

    "Chi non vuole rendere noti i forum che frequenta, potrebbe semplicemente ogni volta disconnettersi e connettersi senza l'anonimo, postare sul manicomio disconnettersi e riconnettersi con l'anonimo, in modo tale da essere a noi visibili ma mantenere la propria privacy, so benissimo che è una menata fare questa operazione ma mi sembra un sacrificio sopportabilissimo per il manicomio."

    Capisco che è una bella rottura di palle, ma se è l'unico modo perchè no...


    Se no fai un nuovo account solo per il manicomio...
     
    .
  3. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    edito perchè tanto http non può rispondere

    Edited by ToniSamp - 10/3/2009, 21:18
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 10/3/2009, 19:07)
    Frak, tu hai ragione, è un ragionamento giusto e razionale. Sono io che mi devo deguare al regolamento e non il regolamento a me, non voglio essere un privilegiato, comunque molto probabilmente questo sarà il mio ultimo post, ringrazio tutti perchè ho passato 4 anni belli tra grandi vittorie e brutte sconfitte, preciso che non tolgo l'anonimato non per un capriccio ma perchè l'ho sempre usato e sempre lo userò, se frequentavo solo questo forum l'avrei tolto ma ne frequento anche molti altri.Non ho nessun segreto se volete linko anche nei forum su cui sto è che non mi piace far sapere quando sono in linea e su che sezioni leggo.
    Se volete sapere altro contattatemi via MP, arrivederci e forza samp sempre e comunque

    Mi spiace che tu te ne vada... :(

    Edited by Tore MB - 22/1/2023, 23:39
     
    .
  5. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Http non dire belinate, sei 1 ottimo utente non te ne andare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,601
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (mont86 @ 11/3/2009, 04:36)
    Se no fai un nuovo account solo per il manicomio...

    Se e' possibile (non vedo perche' no), e' un suggerimento molto sensato. Ciascuno di noi ha probabilmente piu' di un indirizzo email, a meno che forumfree non limiti un nick per ISP.
     
    .
  7. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 10/3/2009, 19:07)
    CITAZIONE (Frak1986 @ 10/3/2009, 18:28)
    Caso Http:
    Bravissimo utente, da 20 mila e passa messaggi, che ha sempre girato anonimo e non vuole rinunciarci. Fosse per me chiuderei un occhio nei suoi confronti però mettetevi nei panni di noi Staffer, concediamo a lui l'anonimo e poi arriva un altro utente che gira anonimo gli si chiede di togliere l'anonimato e quello dice:"Eh ma a quello lo fate tenere...." e a quel punto o cominciamo a litigare con tutti gli utenti che accampano il medesimo diritto o lo permettiamo a tutti.

    Frak, tu hai ragione, è un ragionamento giusto e razionale. Sono io che mi devo deguare al regolamento e non il regolamento a me, non voglio essere un privilegiato, comunque molto probabilmente questo sarà il mio ultimo post, ringrazio tutti perchè ho passato 4 anni belli tra grandi vittorie e brutte sconfitte, preciso che non tolgo l'anonimato non per un capriccio ma perchè l'ho sempre usato e sempre lo userò, se frequentavo solo questo forum l'avrei tolto ma ne frequento anche molti altri.Non ho nessun segreto se volete linko anche nei forum su cui sto è che non mi piace far sapere quando sono in linea e su che sezioni leggo.
    Se volete sapere altro contattatemi via MP, arrivederci e forza samp sempre e comunque

    se per te è un motivo valido (spuntare una casellina se non hai nulla da nascondere) sei liberissimo di fare quello che vuoi, personalmente a me e ad altri, Tore compreso, spiace. Però se posso permettermi, ti sei impuntato su una cagata assurda e proprio per come hai detto "ho passato 4 anni belli" non capisco questa tua reazione esagerata.

    Stammi bene ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 11/3/2009, 09:36)
    Però se posso permettermi, ti sei impuntato su una cagata assurda e proprio per come hai detto "ho passato 4 anni belli" non capisco questa tua reazione esagerata.

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

    Edited by Tore MB - 22/1/2023, 23:40
     
    .
  9. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero non sia un'inutile "questione di principio"
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Disabilitato ~ J o K e R ™, che rifiuta di correggere il suo stato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Disabilitata **99**, perchè nonostante la mia richiesta, continua a postare in anonimo.
     
    .
  12. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 20/3/2009, 23:02)
    Disabilitata **99**, perchè nonostante la mia richiesta, continua a postare in anonimo.

    nuuuuuuuuuuuuuuu..... ci aggiornava sul canale di Antonio :cry:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,601
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Evidentemente Tore ed i moderatori hanno giustamente imposto una data di scadenza perche' gli "anonimi" si mettano in regola con le normative del sito. Coloro che hanno ignorato le ripetute sollecitazioni sono stati disabilitati.
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 20/3/2009, 23:02)
    Disabilitata **99**, perchè nonostante la mia richiesta, continua a postare in anonimo.

    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    Può darsi che non lo sapeva....
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dura lex sed lex, i disabilitati potranno sempre tornare sui loro passi e far rientro su MB
     
    .
80 replies since 9/3/2009, 13:23   1144 views
  Share  
.