Sampdoria-Roma (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 9/3/2009, 14:02)
    CITAZIONE (~ J o K e R ™ @ 9/3/2009, 14:01)
    Ma poi non ho capito il perchè...

    Motivi di sicurezza probabilmente....

    ma scusate ma esiste così tanto odio tra le due tifoserie? :o: :o: :o: abitando a Roma e quindi parlando con innumerevoli romanisti non mi sembra che ci siano tutto questo particolare astio tale da porre delle limitazioni alla vendita dei biglietti...comunque una vergogna!!! :sick:
     
    .
  2. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluccigol @ 9/3/2009, 14:39)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 9/3/2009, 14:02)
    Motivi di sicurezza probabilmente....

    ma scusate ma esiste così tanto odio tra le due tifoserie? :o: :o: :o: abitando a Roma e quindi parlando con innumerevoli romanisti non mi sembra che ci siano tutto questo particolare astio tale da porre delle limitazioni alla vendita dei biglietti...comunque una vergogna!!! :sick:

    Non siamo in buoni rapporti, non dimenticare i due genoani accoltellati a Roma...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dani-83 @ 9/3/2009, 14:42)
    CITAZIONE (belluccigol @ 9/3/2009, 14:39)
    ma scusate ma esiste così tanto odio tra le due tifoserie? :o: :o: :o: abitando a Roma e quindi parlando con innumerevoli romanisti non mi sembra che ci siano tutto questo particolare astio tale da porre delle limitazioni alla vendita dei biglietti...comunque una vergogna!!! :sick:

    Non siamo in buoni rapporti, non dimenticare i due genoani accoltellati a Roma...

    Eh ma sono Genoani, mica doriani... :huh:


    Ormai il prefetto ha la mentalità Ultras belin.. non capiscono che non siamo come i Genoani che se li fumano solo a Genova mentre noi sconfiniamo e ad esempio io, o chi come me distante da Genova se vogliono vedersi una partita della Samp devono aspettare che vengano nella città in cui si vive -_- e se io avessi voluto venire a vedere Samp-Roma, sciroppandomi 3 ore di treno (non so quante siano :lol:) per poi scoprire che visto che sono emiliano e non ligure non posso vedere la partita.. come se la settimana scorsa quando sono andato in banca a prendere il biglietto per Bologna - Samp, se la banconista mi vedeva il portafoglio (c'è il baciccia disegnato da me :D) mi diceva: "no mi dispiace, tu tifi per la Samp e non puoi andare con i bolognesi" :o: che brutte cose queste..
     
    .
  4. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 9/3/2009, 14:55)
    CITAZIONE (Dani-83 @ 9/3/2009, 14:42)
    Non siamo in buoni rapporti, non dimenticare i due genoani accoltellati a Roma...

    Eh ma sono Genoani, mica doriani... :huh:

    Nico non c'entra, i Romani hanno il divieto per la trasferta di Genova.
     
    .
  5. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dani-83 @ 9/3/2009, 15:00)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 9/3/2009, 14:55)
    Eh ma sono Genoani, mica doriani... :huh:

    Nico non c'entra, i Romani hanno il divieto per la trasferta di Genova.

    eppure mi ricordo benissimo che nella partita di ritorno dello scorso anno (quello sfortunato e ingiusto 0-3) a Genova erano presenti i tifosi della Roma. quindi questa decisione è dovuta ai tifosi genoani accoltellati a Roma? bah..rimango perplesso sinceramente :huh:
     
    .
  6. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 8/3/2009, 22:07)
    Anche Pizarro e Cicinho sono out. Spero inoltre che si stanchino con l'Arsenal

    Cicinho sicuramente, Pizarro non si sa, sembra che sia meno grave del previsto e che possa giocare anche contro l'Arsenal. Fuori sicuramente De Rossi e Mexes, per squalifica. Cicinho, Cassetti e Perrotta per infortunio.
    Totti (problema al ginocchio operato), Aquilani (distorsione alla caviglia), Doni (problemi cronici muscolari e ad un ginocchio), Pizarro (problemi cronici ad un ginocchio e muscolari), Vucinic (problemi alla schiena) e Menez (pubalgia) sono acciaccati e faranno di tutto per esserci contro l'Arsenal poi per domenica si vedrà. Juan non ha giocato un minuto da 2-3 settimane pur di recuperare contro l'Arsenal dall'ennesimo infortunio muscolare.
    Di sani ci sono Baptista, Brighi, Panucci e Riise e qualcun'altro.

    Comunque, il sito più aggiornato sugli allenamenti e la formazione è romanews

    Manca ancora una partita e diversi giorni di allenamento per la Roma prima della partita di domenica ma vista già così è una partita da provare a vincere.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Manca ancora una partita e diversi giorni di allenamento per la Roma prima della partita di domenica ma vista già così è una partita da provare a vincere.

    Quoto! noi avremo una settimana intera per prepararlo e Mazzarri penso che la vorrà organizzare al meglio, poi se mancano Mexes e Juan mi sa che gioca o Loria o Diamoutene che con il Pazzo e Cassano rischiano di andare in forte crisi
     
    .
  8. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Loria :sick:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    La sua bravura a difendere è direttamente proporzionale alla sua bellezza :P

    image
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Loria l'ho sempre considerato un difensore mediocre
     
    .
  11. ~ J o K e R ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pet.rubik @ 9/3/2009, 16:34)
    La sua bravura a difendere è direttamente proporzionale alla sua bellezza :P

    (IMG:http://www.datasport.it/immagini/loria(2).jpg)

    :lol:
     
    .
  12. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci prende solo a Beach Soccer, li è una bestia.

    p.s. Sapete se sia possibile trovare in qualche modo un biglietto nella sud? (mi sa che è impossibile) non ho amici che mi possono dare un abbonamento.

    Edited by dadinho - 9/3/2009, 17:50
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 9/3/2009, 12:03)
    l'importante è che Antonio non si intestardisca come l'anno scorso e giochi tranquillo...

    sono d'accrordo

    RISCATTO!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 9/3/2009, 17:30)
    ci prende solo a Beach Soccer, li è una bestia.

    p.s. Sapete se sia possibile trovare in qualche modo un biglietto nella sud? (mi sa che è impossibile) non ho amici che mi possono dare un abbonamento.

    mi sa che è impossibile..... :(
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    loro avranno sicuramente la testa all'arsenal che è una partita fondamentale per l'andamento della lorostagione,avranno meno tempo per prepararsi per quella contro di noi e più stanchezza...inoltre...andassero ai supplementari sarebbe davvero un jolly... :D
     
    .
345 replies since 2/3/2009, 12:59   4991 views
  Share  
.