Sampdoria-Roma (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    De Rossi squalificato sarà una buonissima cosa, ma soprattutto quel boscaiolo sega gambe di Mexes!
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Roma è un grande squadra che non può più perdere punti per strada per non mancare l'obiettivo della Champions, che per le non eccessivamente solide casse della squadra capitolina è vitale, quindi sarà durissima, per me anche un pareggio sarebbe un ottimo risultato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Ma guarda con Totti fuori, Mexes squalificato e pure De Rossi credo sia giocabile, e poi noi giochiamo meglio contro le squadre più forti rispetto al Bologna di oggi che è un squadretta che ai numeri è molto più debole di noi!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Spero almeno nel pari...Attenzione che però il Genoa potrebbe approfittare sia della sfida di Inter Fiorentina e Samp Roma
     
    .
  5. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    una settimana per prepararla... spero nel recupero del Campa... e che si giochi con la mentalità avuta con Milan e Inter... e la Roma un po rattoppata può anche aver vita durissima... speriamo!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Ma guarda con Totti fuori, Mexes squalificato e pure De Rossi credo sia giocabile, e poi noi giochiamo meglio contro le squadre più forti

    Quoto! ce la possiamo giocare, poi loro potrebbero arrivare un po' stanchi dall'impegnativa sfida con l'Arsenal

    CITAZIONE
    Attenzione che però il Genoa potrebbe approfittare sia della sfida di Inter Fiorentina e Samp Roma

    Beh loro giocano in casa del Cagliari, partita per niente facile!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Anche Pizarro e Cicinho sono out. Spero inoltre che si stanchino con l'Arsenal
     
    .
  8. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    All'andata non era molto diversa la situazione e riuscimmo comunque a fare malissimo.
    Secondo me più che dagli infortuni della Roma dipende da noi.
    Poi chiaro gli infortuni ci potranno dare una mano.
    Ma come si dice aiutati...

    Anche io come Ale firmerei per un pareggio. Adesso serve fare punti con continuità. Le grandi imprese speriamo di tenerle per la coppa italia.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 8/3/2009, 21:48)
    Spero almeno nel pari...Attenzione che però il Genoa potrebbe approfittare sia della sfida di Inter Fiorentina e Samp Roma

    Ma sai, ora come ora, per me il Genoa non esiste. E prima esisteva molto poco, esiste solo una settimana prima del derby e quella dopo se vinciamo.
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuova tegola per la Roma: grave infortunio per Cicinho

    Fonte: sampdorianews.net

    Dopo i problemi fisici che stanno perseguitando capitan Totti e Perrotta, la Roma continua a perdere i pezzi. Domenica a Marassi non solo dovrà fare a meno dello squalificato De Rossi, ma per lungo tempo non potrà avere a disposizione Cicinho.

    L'esterno brasiliano ha infatti subito in allenamento la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Si prevede uno stop di circa 6 mesi.

    Lo staff sanitario giallorosso ha inoltre informato che Montella deve fare i conti con un trauma distrattivo al gomito sinistro, mentre gli esami ai quali sono stati sottoposti Doni e Pizarro hanno dato esito negativo per le lesioni muscolari che si erano temute nelle ore precedenti.
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Martedì la ripresa degli allenamenti, Lucchini ok

    La Samp gode di un giorno di riposo dopo circa un mese e mezzo di impegni ravvicinati e programma il rientro a Bogliasco per martedì pomeriggio, quando Mazzarri e ragazzi riprenderanno gli allenamenti. Non sono previste conferenze stampa. Intanto, le condizioni di Stefano Lucchini - uscito per infortunio al 15' del primo tempo - non destano preoccupazioni: per il difensore, solo una forte botta alla coscia destra.

    sampdoria.it

    Bene, per Lucchini ma ricordo che anche la volta scorsa la Roma era piena di infortunati eppure <_<
     
    .
  12. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non mi accontenterei di un pari, dopo aver visto la Roma giocare contro l'Udinese mi è sembrata molto fragile in difesa (e domenica mancherà Mexès) e mercoledì ha la Champions, quindi bisogna provare a vincere, anche perchè fouri casa facciamo pochi punti e quindi bisogna farne il più possibile in casa...
     
    .
  13. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio86 @ 9/3/2009, 11:34)
    Io non mi accontenterei di un pari, dopo aver visto la Roma giocare contro l'Udinese mi è sembrata molto fragile in difesa (e domenica mancherà Mexès) e mercoledì ha la Champions, quindi bisogna provare a vincere, anche perchè fouri casa facciamo pochi punti e quindi bisogna farne il più possibile in casa...

    quoto, a me preoccupava di più la trasferta a Bologna. Con una settimana per preparare la partita e i ritorni dei centrocampisti possiamo fare bene.
     
    .
  14. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 9/3/2009, 11:47)
    CITAZIONE (livio86 @ 9/3/2009, 11:34)
    Io non mi accontenterei di un pari, dopo aver visto la Roma giocare contro l'Udinese mi è sembrata molto fragile in difesa (e domenica mancherà Mexès) e mercoledì ha la Champions, quindi bisogna provare a vincere, anche perchè fouri casa facciamo pochi punti e quindi bisogna farne il più possibile in casa...

    quoto, a me preoccupava di più la trasferta a Bologna. Con una settimana per preparare la partita e i ritorni dei centrocampisti possiamo fare bene.

    Infatti ero quasi convinto che a Bologna non avremmo vinto! Ora Domenica tornano Palombo, Franceschini e Padalino e guadagnamo forze fresche e spero che li in mezzo Sammarco giochi come le ultime 3 partite. E poi cavolo ma perchè nessuno tira da fuori?! Quanti gol abbiamo fatto quest'anno con conclusioni da fuori area?
     
    .
  15. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio86 @ 9/3/2009, 11:54)
    CITAZIONE (dadinho @ 9/3/2009, 11:47)
    quoto, a me preoccupava di più la trasferta a Bologna. Con una settimana per preparare la partita e i ritorni dei centrocampisti possiamo fare bene.

    Infatti ero quasi convinto che a Bologna non avremmo vinto! Ora Domenica tornano Palombo, Franceschini e Padalino e guadagnamo forze fresche e spero che li in mezzo Sammarco giochi come le ultime 3 partite. E poi cavolo ma perchè nessuno tira da fuori?! Quanti gol abbiamo fatto quest'anno con conclusioni da fuori area?

    pochissimi, come gli altri anni, ieri per assurdo è stata la partita dove abbiamo tirato piu da fuori visto che il bologna chiudeva ogni spazio.

    La roma concederà sicuramente piu possibilità dobbiamo solo stare attenti a non concedere i soliti regali su palle inattive, ma ripeto, sono fiducioso perchè avremo una squadra finalmente fresca che preparerà la partita in 5 giorni invece dei soliti 2.
     
    .
345 replies since 2/3/2009, 12:59   4966 views
  Share  
.