Mini raduno MB per Bologna-Samp

principalmente per chi abita in zona, ma aperto a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giogilli @ 2/3/2009, 09:48)
    ok, allora oggi se riesco faccio un salto in banca e compro! :ok:
    Cerco di prendere posto più vicino possibile alla zona doriana.
    Ma secondo te in S. Luca è importante rispettare il proprio posto assegnato col biglietto? In curva del Modena no, ciascuno si siede dove trova posto :P allora se è così anche lì, un posto vale l'altro, poi come dici te ci becchiamo fuori un po' prima della partita e poi ci sediamo dove preferiamo, indipendentemente dai nostri posti :)

    ragazzi da quel che so, a parte la tribuna in tutti gli stadi ci si mette dove si vuole :P

    spero sia così anche per voi..... :sciarpata:
     
    .
  2. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me quando sono stato nei distinti han sempre rotto il cazzo di mettermi nel mio numero :blink:
     
    .
  3. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi89 @ 2/3/2009, 13:04)
    A me quando sono stato nei distinti han sempre rotto il cazzo di mettermi nel mio numero :blink:

    davvero?????????????? :wacko: :sick:
     
    .
  4. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre! Non tanto gli stweart, quanto i possessori del posto. Come quando sei sul treno e arriva il vecchietto di turno a farti vedere che sul suo biglietto c' è scritto che quello è proprio il suo posto :lol:
     
    .
  5. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi89 @ 2/3/2009, 13:42)
    Sempre! Non tanto gli stweart, quanto i possessori del posto. Come quando sei sul treno e arriva il vecchietto di turno a farti vedere che sul suo biglietto c' è scritto che quello è proprio il suo posto :lol:

    oddio ... stanno male :wacko: :yeah:

    certo è l'inizio della giusta mentalità... ma io non riesco ancora a capirla :rolleyes:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Per quanto riguarda i posti a scelta non lo so.. io ogni volta che sono andato al Dall'Ara avevo il mio posto e sono stato li (parlo di quando era in A l'altra volta, stagione 03/04 circa).
    Ora mi sa che il belino lo scassano eccome per i posti, vedremo.

    Non vedo l'ora domani mattina di andare con mia mamma a prendere sto biglietto e poi di correre a scuola (inizio alle 11.05 con dei ripassi di Economia e Matematica, non che vada male, ma non si sa mai :P).. sono gia trepidante :lol:

    Enri quindi tu non riesci a venire per lavoro? peccato!!
     
    .
  7. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 2/3/2009, 15:03)
    Enri quindi tu non riesci a venire per lavoro? peccato!!

    purtroppo ho una partita dei miei pargoletti ad un orario indecente.... non riuscirei ad arrivare in tempo :(
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 2/3/2009, 15:09)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 2/3/2009, 15:03)
    Enri quindi tu non riesci a venire per lavoro? peccato!!

    purtroppo ho una partita dei miei pargoletti ad un orario indecente.... non riuscirei ad arrivare in tempo :(

    Belin i puffetti della Praese :icon_asd.gif:

    Ma di solito i piccoli non giocano alla mattina tipo alle 10? :unsure:
     
    .
  9. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 2/3/2009, 15:17)
    Belin i puffetti della Praese :icon_asd.gif:

    Ma di solito i piccoli non giocano alla mattina tipo alle 10? :unsure:

    giochiamo alle 11.30 in cima a Genova... la partita finisce alle 12, tempo di tornare a casa e prendere la roba si fa l'una.... come azz c'arrivo a Bologna :cry:?

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 2/3/2009, 15:19)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 2/3/2009, 15:17)
    Belin i puffetti della Praese :icon_asd.gif:

    Ma di solito i piccoli non giocano alla mattina tipo alle 10? :unsure:

    giochiamo alle 11.30 in cima a Genova... la partita finisce alle 12, tempo di tornare a casa e prendere la roba si fa l'una.... come azz c'arrivo a Bologna :cry:?

    IN VOLO!! :P
     
    .
  11. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatto!!! :sciarpa:
    image

    curva san luca, fila 23 posto 9! se non si sono sbagliati a darmi i riferimenti dovrei essere il più vicino possibile alla curva doriana e intorno a me c'è ancora il vuoto :P
    ora vi aspetto numerosi! :ok:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giogilli @ 2/3/2009, 20:12)
    fatto!!! :sciarpa:
    image

    curva san luca, fila 23 posto 9! se non si sono sbagliati a darmi i riferimenti dovrei essere il più vicino possibile alla curva doriana e intorno a me c'è ancora il vuoto :P
    ora vi aspetto numerosi! :ok:

    Benessum, io domani mattina sono alla Carisbo, quindi fila 23 posto o 8 o 10 :lol: speriamo siano ancoar disponibili ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    PRESO!! FILA 23 POSTO 8 del settore più vicino alla curva ospiti ^_^ c'era ancora il deserto li intorno :P


    Peccato che il settore K1 e K2 non siano vendibili (sono quelli strettamente vicini al settore ospiti ;)) li ci sarà il cordone di sicurezza, manco fossimo dei teppisti :D
     
    .
  14. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si infatti, anche io ho detto alla tipa: "vorrei il posto nel settore più vicino alla curva ospiti, il K2" e lei purtroppo mi ha detto che non erano vendibili, allora ho ripiegato sul settore D :(
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giogilli @ 3/3/2009, 11:36)
    si si infatti, anche io ho detto alla tipa: "vorrei il posto nel settore più vicino alla curva ospiti, il K2" e lei purtroppo mi ha detto che non erano vendibili, allora ho ripiegato sul settore D :(

    Anche a me ha detto uguale.. gli stavo per dire: "MA IO TIFO PER LA SAMP! MI FACCIA ANDARE LI!!" Poi ho preso il D8 della fila 23 (di fianco al tuo, per evitare rompimenti :D)

    E' un peccato però :(
     
    .
61 replies since 25/2/2009, 15:29   798 views
  Share  
.