Guido Marilungo sarà premiato alla DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi aspettavo alemno un servizio con i suoi gol. liquidato in 5 minuti, ma vabbè. Grande Guido.
     
    .
  2. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 2/3/2009, 11:34)
    mi aspettavo alemno un servizio con i suoi gol. liquidato in 5 minuti, ma vabbè. Grande Guido.

    se era di una grande parlavano con lui del suo futuro ecc ecc per almeno un'ora :angry:
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 2/3/2009, 11:34)
    mi aspettavo alemno un servizio con i suoi gol. liquidato in 5 minuti, ma vabbè. Grande Guido.

    :asdquoto7hm.gif:

    Imbarazzante come intervista se si può chiamare così <_<
     
    .
  4. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 2/3/2009, 12:39)
    CITAZIONE (dadinho @ 2/3/2009, 11:34)
    mi aspettavo alemno un servizio con i suoi gol. liquidato in 5 minuti, ma vabbè. Grande Guido.

    se era di una grande parlavano con lui del suo futuro ecc ecc per almeno un'ora :angry:

    Quoto Enrico, basta vedere (pato e balotelli)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 2/3/2009, 12:39)
    CITAZIONE (dadinho @ 2/3/2009, 11:34)
    mi aspettavo alemno un servizio con i suoi gol. liquidato in 5 minuti, ma vabbè. Grande Guido.

    se era di una grande parlavano con lui del suo futuro ecc ecc per almeno un'ora :angry:

    No dai, è stato lì tutta la sera, gli hanno fatto varie domande e coinvolto nelle varie discussioni... non si può dire che sia stato snobbato, anzi... semmai è lui che quando gli fanno una domanda, vuoi per la giovane età e inesperienza, vuoi per l'emozione, risponde sempre con 2 parole... è evidente che il conduttore cerca di coinvolgerlo una, due volte, tre volte, poi deve giustamente badare anche alla trasmissione e ad un certo punto, vedendo sempre risposte sintetiche da parte sua, lo coinvolge sempre meno...
     
    .
  6. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto, sarà per l'emozione ma le risposte erano di una banalità incredibile
     
    .
  7. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 2/3/2009, 16:02)
    CITAZIONE (deejay65 @ 2/3/2009, 12:39)
    se era di una grande parlavano con lui del suo futuro ecc ecc per almeno un'ora :angry:

    No dai, è stato lì tutta la sera, gli hanno fatto varie domande e coinvolto nelle varie discussioni... non si può dire che sia stato snobbato, anzi... semmai è lui che quando gli fanno una domanda, vuoi per la giovane età e inesperienza, vuoi per l'emozione, risponde sempre con 2 parole... è evidente che il conduttore cerca di coinvolgerlo una, due volte, tre volte, poi deve giustamente badare anche alla trasmissione e ad un certo punto, vedendo sempre risposte sintetiche da parte sua, lo coinvolge sempre meno...

    Non sono troppo daccordo, se gli chiedi "giochi centrocampista o attaccante?" oppure "t'hanno inserito al posto di Cassano..." mi spieghi quale dovrebbe essere il discorsone da fare?
    Potevano chiedergli del goal di Mascara per esempio o chessò qualche azione da rigore o simili (vedi comportamento di Balotelli contro cui ha giocato per 2 anni in Primavera).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Gli hanno chiesto un giudizio sul 3-3 di Inter-Roma, gli hanno chiesto un parere su Pazzini, gli hanno chiesto dove gli piace di più giocare, gli hanno chiesto qualcosa del Viareggio, tipo quanti gol aveva fatto ecc... che gli dovevano chiedere!!?? E' già tanto se era ospite, chi lo conosce Marilungo a parte noi? Se gli fanno tante domande la gente rischia anche di cambiar canale! E poi ripeto lui era molto sintetico e sbrigativo nelle risposte, qualsiasi cosa gli chiedevano... se uno ha voglia di parlare, ti risponde su qualsiasi cosa argomentando un minimo... non è una critica a Marilungo, figuriamoci, si vede che è cosi oppure ripeto, l'emozione o la giovane età, a tante domande non sapeva nemmeno cosa dire!
     
    .
  9. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'importante è che sia stato premiato, punto
     
    .
  10. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora mi sarò appisolato quando gli han fatto le domande, non ero attentissim oa dire il vero, ero stanco morto ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per un'omissione assurda sulla Gazzetta non si puo' votare per Marilungo come migliore Primavera della Sampdoria. Ho votato Fiorillo.
     
    .
40 replies since 25/2/2009, 14:00   735 views
  Share  
.