Quali giovani saranno titolari in futuro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poli,Fiorillo,Koman e Marilungo secondo me sono meritevoli di giocare, anche lo stesso Bianco mi piace molto (in particolare il suo piedino); poi sinceramente Cacciatore non lo conosco,Volta l'ho visto giocare poco e Cristic proprio per nulla invece..
     
    .
  2. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reason @ 20/2/2009, 17:53)
    anche lo stesso Bianco mi piace molto (in particolare il suo piedino)

    anche a me piace molto, solo che ad empoli ha giocato veramente poco, non so se ha avuto infortuni.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Volta merita il riscatto (non sarà facile convincere il Parma) e il posto in prima squadra e Cacciatore,Poli,Marilungo e Fornaroli idem.
    Fiorillo lo darei in prestito (così finalmente potrà giocare tra i professionisti) e darei ancora in prestito Foti (se lo riscattiamo),Koman,Soddimo e Bianco (tra quelli più importanti).
    Poi c'è da valutare Signori, che quest'anno al Foligno sta giocando spesso e quasi sempre sopra la sufficienza.
     
    .
  4. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque il portiere è un ruolo strano , cioè a mio avviso non c'è questa grande differenza tra primavera e "pro" alla fine prendi dei tiri e sono li stessi che prenderesti in altre categorie quindi il discorso del giocare per farsi le ossa non ha senso
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kristicic58 @ 20/2/2009, 19:20)
    Comunque il portiere è un ruolo strano , cioè a mio avviso non c'è questa grande differenza tra primavera e "pro" alla fine prendi dei tiri e sono li stessi che prenderesti in altre categorie quindi il discorso del giocare per farsi le ossa non ha senso

    Non e' vero! Per il portiere la cosa piu' importante e' la testa!
    La testa ovviamente di un giocatore giovane e' molto diversa da quella di un anziano!
    Il portiere ha un ruolo importante deve saper infondere fiducia a tutti i giocatori e soprattutto ai difensori e quindi ovviamente un portiere con esperienza sa come farlo!
     
    .
  6. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche Pondaco è un bel giocatorino :rolleyes:
     
    .
  7. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kristicic58 @ 20/2/2009, 19:20)
    alla fine prendi dei tiri e sono li stessi che prenderesti in altre categorie quindi il discorso del giocare per farsi le ossa non ha senso

    Oddio... Prendere un tiro da Adriano o Ibra, non è la stessa cosa che prenderlo da Scotto :lol: Però si forse è un ruolo più adattabile ai professionisti... Se però venisse mandato in prestito non mi lamenterie ^_^
     
    .
  8. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma il portiere secondo me è uno di quei ruoli dove è rischioso mandare la gente in prestito. Se lo mandi in una squadra di bassa classifica rischi di fargli prendere 3 goal a partita (può essere bravo quanto vuoi...ma la palla prima o poi entra se la tua difesa non esiste) e percui anche influire sulla mentalità del ragazzo a cui può anche venir meno la fiducia nei propri mezzi. Prendere tot goal, anche non per causa propria, non credo sia "bello" per un portiere, soprattutto se giovane!
    E' meglio piuttosto che giochi subito da noi, che mandarlo in una squadra di bassa serie A o bassa/media serie B.
     
    .
  9. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knivvv @ 20/2/2009, 19:33)
    Si ma il portiere secondo me è uno di quei ruoli dove è rischioso mandare la gente in prestito. Se lo mandi in una squadra di bassa classifica rischi di fargli prendere 3 goal a partita (può essere bravo quanto vuoi...ma la palla prima o poi entra se la tua difesa non esiste) e percui anche influire sulla mentalità del ragazzo a cui può anche venir meno la fiducia nei propri mezzi. Prendere tot goal, anche non per causa propria, non credo sia "bello" per un portiere, soprattutto se giovane!
    E' meglio piuttosto che giochi subito da noi, che mandarlo in una squadra di bassa serie A o bassa/media serie B.

    Si su questo devo darti ragione. Speriamo che la società sappia valutare al meglio come gestire Vincenzo :)
     
    .
  10. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poli, Volta, Fiorillo e Marilungo su tutti secondo me
     
    .
  11. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 20/2/2009, 19:27)
    CITAZIONE (kristicic58 @ 20/2/2009, 19:20)
    Comunque il portiere è un ruolo strano , cioè a mio avviso non c'è questa grande differenza tra primavera e "pro" alla fine prendi dei tiri e sono li stessi che prenderesti in altre categorie quindi il discorso del giocare per farsi le ossa non ha senso

    Non e' vero! Per il portiere la cosa piu' importante e' la testa!
    La testa ovviamente di un giocatore giovane e' molto diversa da quella di un anziano!
    Il portiere ha un ruolo importante deve saper infondere fiducia a tutti i giocatori e soprattutto ai difensori e quindi ovviamente un portiere con esperienza sa come farlo!

    Ma queste qualità che dici tu si possono affinare benissimo a qualsiasi livello, anche solo guardando ^_^
     
    .
  12. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 20/2/2009, 19:28)
    Anche Pondaco è un bel giocatorino :rolleyes:

    bel giocatore;di questa primavera vedo bene zamblera marilungo mustacchio e fiorillo naturalmente.
    Bianco ha bisogno di un altro anno di prestito,mentre riporterei volta poli e Koman.
     
    .
  13. samp79@
        Like  
     
    .

    User deleted


    poli e koman..l ungherese l ho visto un paio di volte è veramente bravo...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kristicic58 @ 20/2/2009, 22:06)
    CITAZIONE (axlfa @ 20/2/2009, 19:27)
    Non e' vero! Per il portiere la cosa piu' importante e' la testa!
    La testa ovviamente di un giocatore giovane e' molto diversa da quella di un anziano!
    Il portiere ha un ruolo importante deve saper infondere fiducia a tutti i giocatori e soprattutto ai difensori e quindi ovviamente un portiere con esperienza sa come farlo!

    Ma queste qualità che dici tu si possono affinare benissimo a qualsiasi livello, anche solo guardando ^_^

    Se non hai esperienza sul campo è difficile che puoi trasmettere tranquillità e fiducia alla tua difesa.
    L'esperienza sul campo è sempre la cosa migliore.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    QUOTE (mexicosamp @ 21/2/2009, 16:39)
    insomma quest`anno abbiamo fatto giocare giocatori acciaccati, ...... ecc.... ecc.....
    votata a questo settore con gli investimenti e i resposabili appropiati.

    Ti quoto con piacere, amico sampdoriano del Messico. Non credo che a livello impreditoriale la societa' si renda conto delle problemiche che ci sono. Vivono con una mentalita' calcistica anche se il presidente e' un industriale molto rispettato e di grande successo.
     
    .
52 replies since 19/2/2009, 23:35   1334 views
  Share  
.