Sampdoria-Atalanta 1-0

Serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate oggi non ho potuto vedere la partita...ma raggi cosa ha fatto?perchè ho visto che gli avete dato tutti l'insufficienza...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,186
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ha fatto delle sciochezze mostruose
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Accardi che problema ha avuto?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,186
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 22/2/2009, 17:05)
    Siamo a -8 dal settimo posto ed a +7 sul terz'ultimo. Aspettiamo le prossime partite per capire se dobbiamo ancora inserirci in qualche "volata". Ormai penso sia troppo tardi per entrambe le cose, comunque va bene anche così.

    Ma pensi che arriviamo 7°?
    Io ci spero ma abbiamo pochissime probabilità, poi non stiamo giocando così bene.

    4 pagine? Bah se perdevamo erano il quadruplo, meglio và...
     
    .
  5. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita inizialmente giocata sui nervi, siamo stati bravissimi poi a gestirla contenendo un'Atalanta in ottima forma.
    Andando per reparti: un portiere un pò più insicuro rispetto alle ultime prestazioni, ma niente di grave; una difesa migliore rispetto alle ultime prestazioni, Accardi sembra avere recuperato alla grande e accantonato quei passi falsi prima dell'infortunio, per Raggi un paio di imprecisioni ma siamo sulla buona strada; un centrocampo che ha ancora qualcosa da rivedere, Palombo non ha esaltato, Franceschini non vede proprio la porta, Sammarco anonimo; in attacco dobbiamo vantarci di avere due perle simili, sebbene Cassano, al di là dell'assist, non abbia strafatto. ^_^

    Castellazzi 6
    Raggi 6=
    Lucchini 6,5
    Accardi 7=
    Stankevicius 6+
    Sammarco 5
    Palombo 5,5
    Franceschini 5
    Pieri 6
    Cassano 7-
    Pazzini 7,5

    Sostituzioni

    Dessena 6
    Bellucci s.v
    Da Costa s.v
     
    .
  6. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimi tre punti che ci avvicinano alla quota salvezza. Sempre concreto il Pazzo, senza di lui giochiamo con poche idee. Piccolo OT per il ritorno contro il Metalist Mazzarri deve inventarsi qualcos'altro in quel reparto, anche se ammetto che le alternative sono proprio poche.

    CITAZIONE (Tore* @ 22/2/2009, 17:05)
    Siamo a -8 dal settimo posto ed a +7 sul terz'ultimo. Aspettiamo le prossime partite per capire se dobbiamo ancora inserirci in qualche "volata". Ormai penso sia troppo tardi per entrambe le cose, comunque va bene anche così.

    Sono d'accordo. Prima la salvezza sicura e poi tutto quello che verra' in piu' sara' di guadagnato. A questo punto non si puo' ambire oltre.

    CITAZIONE (Draga277 @ 22/2/2009, 17:21)
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 22/2/2009, 17:17)
    Fatto sta che poteva risparmiarselo.. . Anche oggi non è stato tra i migliori.

    Si ma anche dargli sempre contro di certo non lo aiuta!

    Si ma anche Sammarco, prima di prendersela con il pubblico amareggiato, dovrebbe farsi un esamino di coscienza e pensare che il suo campionato di quest'anno non e' assolutamente al livello di quello che lui puo' fare. Che magari non e' sempre quello dello scorso anno ma neanche il rendimento non soddisfacente di questo.

    Edited by Sol_3_7 - 22/2/2009, 18:16
     
    .
  7. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tre punti d'oro contro una squadra molto solida.
    Solita partita inguardabile condita da una bella giocata di Cassano e un'ottima finalizzazione di Pazzini.
    Squadra però brutta (con alcuni giocatori come Franceschini inspiegabilmente in campo per 90 minuti) sul piano del gioco anche se perlomeno un po' più grintosa del solito.
    Le mie pagelle:
    Castellazzi 6,5
    Raggi 5 - un piede terrificante, al confronto Zenoni era un fenomeno.
    Lucchini 6
    Accardi 6
    Stankevicius 6,5 - E' cresciuto molto in personalità. E' l'unico a prendersi qualche responsabilità azzardando lanci, inserimenti ed è soprattutto uno dei pochi a contrastare e recuperare palloni in un centrocampo di belle statuine. A mio parere deve giocare nel mezzo anche per sfruttare il suo tiro.
    Sammarco 5,5 - un po' meglio di Franceschini perchè dà l'impressione di poter fare qualcosa di più. Purtroppo resta una impressione.
    Franceschini 4,5 - non corre, non contrasta, non si libera, non si inserisce. Il tiro non l'ha mai avuto. Tutti allo stadio si chiedevano perchè fosse in campo.
    Palombo 6 - Oggi appena sufficiente. Sbaglia molto. Ma due partite in una settimana per lui forse erano troppe.
    Pieri 6 - Copre bene su Ferreira Pinto sempre scatenato contro di noi e poco più.
    Pazzini 7 - di testa, di piede, nel mezzo e davanti. In più finalizza l'unico pallone giocabile a disposizione. Di più è difficile chiedergli.
    Cassano 6+ Decisamente non in giornata. Porta spesso palla inutilmente. Ha però il merito con uno spunto di regalare il gol a Pazzini.

    Da Costa 6,5 Troppo irruente ma di testa sono tutte sue e con la sua potenza fisica sbroglia alcune situazioni dal limite potenzialmente pericolose.
    Bellucci sv Ancora una volta appare giù di condizione. Non riesce a difendere il pallone e sbaglia tutti i palloni che transitano dalle sue parti.
    Dessena sv Non riesce mai a farsi rimpiangere. Anche se perlomeno fisicamente dimostra di avere più contrasto e grinta rispetto agli spenti Franceschini e Sammarco di questa stagione.

    Edited by tritato - 22/2/2009, 19:03
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Avanti così, ragazzi! In fondo serviva la vittoria, e poco importa se il gioco espresso non è così esaltante... sarebbe stato decisamente peggio non prendere tre punti e fare i funamboli. I commenti li lascio ai numer delle pagelle. Forza Samp!


    Castellazzi 7,5
    Raggi 5,5
    Lucchini 6
    Accardi 6,5
    Stankevicius 6
    Sammarco 5,5
    Palombo 6
    Franceschini 5,5
    Pieri 5,5
    Cassano 6,5
    Pazzini 7


    Dessena 6
    Bellucci s.v
    Da Costa 6
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 22/2/2009, 18:06)
    CITAZIONE (Tore* @ 22/2/2009, 17:05)
    Siamo a -8 dal settimo posto ed a +7 sul terz'ultimo. Aspettiamo le prossime partite per capire se dobbiamo ancora inserirci in qualche "volata". Ormai penso sia troppo tardi per entrambe le cose, comunque va bene anche così.

    Ma pensi che arriviamo 7°?
    Io ci spero ma abbiamo pochissime probabilità, poi non stiamo giocando così bene.

    4 pagine? Bah se perdevamo erano il quadruplo, meglio và...

    Ci sono poche possibilita'! mi piacerebbe pensare diversamente perche' i giocatori per arrivare a quella piazza ci sono! pero' senza gioco non si va da nessuna parte!!!
    la squadra in tutte le partite vive dei guizzi di Cassano e Pazzini! Non sappiamo neanche cosa sono le azioni manovrate! C'e' stata una involuzione di gioco incredibile! Sicuramente il centrocampo che abbiamo gioca molto sulla velocita' che sulla tecnica e ovviamente quando viene a mancare le forze il centrocampo ne risente! I giocatori sotto accusa sono Sammarco, Franceschini e Pieri!
    Credo che il prossimo anno Franceschini fara' le valigie, anche perche' se non sbaglio non e' stato rinnovato il contratto! Ci serve un giocatore che sappia fare l'ultimo passaggio, perche' ora il perno del nostro gioco e' cassano,a su di lui vanno tre giocatori e quindi ovviamente non puo' fare semrep da solo!
    Ultima cosa: la Samp ha paura, dopo che abbiamo segnato come sta succedendo spesso arretriamo in maniera spaventosa! La Samp che l'hanno scorso non si fermava al primo goal ma ne faceva tre! quest'anno non esiste piu'!
    Sara solo colpa della copppa Uefa e degli infortuni?
    Comunque e' stata una vittoria importantissima!
     
    .
  10. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 22/2/2009, 18:16)
    Raggi 5 - un piede terrificante, al confronto Zenoni era un fenomeno.

    Mah ^_^
     
    .
  11. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io non ho visto la partita oggi....
    da quanto ho capito abbiamo sofferto vero????
     
    .
  12. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giugia88 @ 22/2/2009, 18:19)
    anche io non ho visto la partita oggi....
    da quanto ho capito abbiamo sofferto vero????

    Sinceramente mi pare si fosse sofferto di più lo scorso anno quando vincemmo 3-0 ma l'Atalanta ci fece girare come trottole.
    L'Atalanta non ha fatto moltissimo per pareggiare era una partita che in condizioni normali (a troppi nostri tremano le gambe) forse potevi vincere facilmente con un risultato più rotondo.
     
    .
  13. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giugia88 @ 22/2/2009, 18:19)
    anche io non ho visto la partita oggi....
    da quanto ho capito abbiamo sofferto vero????

    Ma no oggi non abbiamo sofferto, in difesa abbiamo giocato come lo scorso anno non concedendo praticamente nulla, e siamo stati abbastanza cinici in avanti visto che di occasioni vere ne abbiamo avute poche.
    Poteva finire 0-0 o 1-0 come per fortuna è finita :sciarpa: :sciarpa:

    Cassano-Pazzini sono una coppia da Champions, se avessimo tutti i titolari in difesa e un centrocampo leggermente migliore saremmo molto più su adesso.

    Come detto anche da altri il reparto su cui intervenire per l'estate è il centrocampo, a meno che non si cambi modulo e si torni al 4-4-2
     
    .
  14. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque un po meglioche la prestzione di mercoledi.???
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente :samp5: ... finalmemnte un gol del pazzo che vale 3 punti :9aae14.gif: come al solito nel finale dormita generale -_-
     
    .
195 replies since 18/2/2009, 12:12   3582 views
  Share  
.