Sampdoria-Atalanta 1-0

Serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 22/2/2009, 17:22)
    CITAZIONE (Sgigal @ 22/2/2009, 17:20)
    Ma chi ha detto che abbiamo fatto una grande partita sul serio ne è convinto?

    Ok abbiamo vinto, e Cassano-Pazzini è una coppia d'attacco fenomenale che spero ci accompagnerà per molti anni..Ma io ho visto una partita giocata è vero con più grinta e cuore rispetto al solito, ma ad un livello tecnico rasente il ridicolo.

    Il centrocampo nostro è carente sotto ogni punto di vista. Non si può sperare che Palombo traini gli altri 4 centrocampisti da solo. Franceschini, ma soprattutto Sammarco, inguardabili. Non sono in grado di fare un solo passaggio corretto.

    La nostra debolezza secondo me è tutta li: difesa di medio livello, attacco con un potenziale altissimo, e centrocampo tra i più carenti della Serie A.

    La penso esattamente come te. Con due centrocampisti di ottima qualità da affiancare a Palombo, potremmo fare grandi cose :rolleyes:

    oggi forse importava vincere,in qualsiasi modo ma vincere!!
     
    .
  2. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita che era da vincere ed è stata vinta...questo è l'importante!

    Grande Pazzini, Genio Cassano!

    Spero che con un pò più di tranquillità e qualche recupero dagli infortuni si possa vedere qualche bella partita.

    Ora sotto con la partia di giovedì!

    FORZA RAGAZZI!!! :sciarpata:
     
    .
  3. scorpions88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 22/2/2009, 17:20)
    Ma chi ha detto che abbiamo fatto una grande partita sul serio ne è convinto?

    Ok abbiamo vinto, e Cassano-Pazzini è una coppia d'attacco fenomenale che spero ci accompagnerà per molti anni..Ma io ho visto una partita giocata è vero con più grinta e cuore rispetto al solito, ma ad un livello tecnico rasente il ridicolo.

    Il centrocampo nostro è carente sotto ogni punto di vista. Non si può sperare che Palombo traini gli altri 4 centrocampisti da solo. Franceschini, ma soprattutto Sammarco, inguardabili. Non sono in grado di fare un solo passaggio corretto.

    La nostra debolezza secondo me è tutta li: difesa di medio livello, attacco con un potenziale altissimo, e centrocampo tra i più carenti della Serie A.

    Quoto e straquoto!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,402
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sgigal @ 22/2/2009, 17:20)
    Ma io ho visto una partita giocata è vero con più grinta e cuore rispetto al solito, ma ad un livello tecnico rasente il ridicolo.

    :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,760
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Vittoria fondamentale che ci permette di prendere ossigeno rispetto la zona calda e guardare con più fiducia la trasfera in Ucraina. Sul gioco soprassediamo, tanto con questi interpreti non si puo pretendere di piu (Sammarco ancora sotto la sufficenza e Franceschini solo leggermente meglio delle ultime ignobili prestazioni). Bene la difesa anche se Da Costa non mi convince del tutto (in ottica cento volte meglio il NOSTRO bottinelli) ma è solo un rincalzo che puo farci comodo. Pazzini è mostruso nello stoppare difendere e proporsi.

    Castellazzi 7
    Raggi 5,5
    Lucchini 6
    Accardi 6,5
    Stanke 6
    Sammarco 5,5
    Palombo 6
    Franceschini 6
    Pieri 5,5
    Cassano 6,5 (per l'assist)
    Pazzini 7,5

    Da Costa 6
    Dessena s.v.
    Bellucci s.v.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    oggi tutto bene tranne la vittoria del toro ma va benissimo anche così

    Non è stata una gran partita si vedevano i ragazzi comunque stanchi e l'atalanta è una squadra tra le più rognose da affrontare, giocano sempre con tutti gli uomini dietro la linea del pallone la maggior parte dei loro calciatori è fisicamente potente.

    Noi abbiamo un attacco stellare una difesa incerottata e un centrocampo dove giocano bene 2 uomini su 5 (oggi bene angelo e stanke, il resto è stato pochissima roba)

    Una curiosità. All'uscita della gradinata nord erano presenti circa 200 tifosi bergamaschi che cantavano........
    Nessuna provocazione e nessun tafferuglio.
    Non c'erano neanche cordoni di polizia o presidi numerosi, solo qualche agente qua è là

    Ogni tanto è bello sottolineare anche questo
     
    .
  7. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto ennesima grande prova per Castellazzi...
     
    .
  8. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Castellazzi 7
    Raggi 6
    Lucchini 6,5
    Accardi 7
    Stankevicius 6
    Sammarco 5,5
    Palombo 6
    Franceschini 6
    Pieri 6
    Cassano 7
    Pazzini 7,5

    Da Costa 6
    Quest'ultimo mi è piaciuto parecchio questa volta anche se ha giocato poco..avete visto che velocità e che stacco di testa!?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 22/2/2009, 17:33)
    Intanto ennesima grande prova per Castellazzi...

    Non prendere gol è stata una gran bella cosa..........
    Oggi luca si è guadagnato la pagnotta con tanto di formaggio per guarnirla :icon_asd.gif: :icon_asd.gif:

    L'importante è che non debba uscire sui palloni alti!! :laughing1.gif: :laughing1.gif:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,892
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    I tre punti fondamentali oggi sono arrivati.
    Pazzini è un grandissimo, ero molto scettico sull'operazione e il costo ma devo ammettere che vale quella cifra fino all'ultimo euro.
    Cassano come al solito ha dei guizzi fantastici, spero che qualche numero lo abbia tenuto per giovedì sera.
     
    .
  11. diego83samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    tre punti d'oro..ma vedere giocare la samp cosi mi fa venire il mal di pancia!!

    ecco le mie pagelle

    castellazzi 6,5
    lucchini 6
    raggi 5
    stankevicius 6
    accardi 6
    pieri 6
    da costa 6,5
    franceschini 5
    sammarco 5
    palombo 6
    pazzini 7
    cassano 6,5
    bellucci sv
    dessena 5,5
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    finalmente! vittoria a dir poco fondamentale,e poco importava nel modo in cui arrivava!nel prepartita avevo scritto che ci speravo e di fatti ci ho preso :) oggi è andata bene perchè finalmente ho visto un pò di agonismo in campo diamine! quindi il giudizio su giocatori/gioco ecc ecc me lo risparmio perchè importa poco.abbiam vinto e basta questo! 2 parole le spendo per pazzini,che vedevo il suo potenziale arrivo con un pizzico di scetticismo. ma già dopo le prime parite mi ero ricreduto,e ora più che mai...è come re mida,tutto quel che tocca diventa oro! e ora manteniamo la serie positiva ragazzi! :1214593791.gif: :1214593791.gif: :9aae14.gif: :9aae14.gif:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mi ha fatto tenerezza l'intervista a Pazzini. In pratica ha detto che l'anno scorso alla Fiorentina doveva giocare in modo diverso,sacrificandosi e giocando per la squadra e per Mutu, a cui ha fatto parecchi assist,ma è normale che a fine anno di un attaccante si vedono i gol segnati,e si vede che i 9 gol non sono sufficienti.

    Mie pagelle:


    Castellazzi 7,5 , oggi in formissima
    Raggi 5,5 , un po' distratto
    Lucchini 6,5 , annulla completamente Floccari
    Accardi 7 , è tornata la sicurezza dell'anno scorso
    Stanke 5/6 , giochiamo in casa,non spinge, si limita a coprire...meglio da difensore!
    Sammarco 6+ , oggi meglio del solito secondo me
    Palombo 7 , importantissimo nel lavoro tra difesa e centrocampo,senza di lui Doni avrebbe avuto piu spazio
    Franceschini 5/6 , corre e lotta,ma può fare di meglio!
    Pieri 5/6 , non è in forma,ma al momento non abbiamo di meglio,oggi a stento la sufficienza
    Cassano 7 , si dà un gran da fare,ottima palla per Pazzini sul gol
    Pazzini 7,5 , bellissimo movimento sul gol e grande intesa con Cassano!

    Da Costa 6,5 , mi ha fatto buona impressione,ha grinta da vendere
    Dessena s.v.
    Bellucci , sv, ma non riesce a difendere una palla che sia una...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    io voglio dire una cosa sull'arbitraggio e su quegli incompetenti di sky..c'era un rigore e mezzo il primo clamoroso quando paolo è stato sotterrato e quell'asino di nava continuava a dire dopo 10 raplay che il fallo ero su pazzini..e poi..è possibile che i nostri al primo fallo vengono ammoniti e manfredini ha fatto qualcosa come 10 falli e è stato ammonito solo per proteste??
    a me quel da costa piace..cattivo e veloce..da far giocare!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    ah già,arbitraggio indegno porca eva! poi quel pagliaccio di arbitro mi deve spiegare per quale cavolo di motivo ha ammonito pazzini,quando era manfredini a scassare le bolas...sempre arbitri che vogliono fare i protagonisti mandano a genova...-_-
     
    .
195 replies since 18/2/2009, 12:12   3582 views
  Share  
.