Sampdoria-Atalanta 1-0

Serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 22/2/2009, 17:05)
    Siamo a -8 dal settimo posto ed a +7 sul terz'ultimo. Aspettiamo le prossime partite per capire se dobbiamo ancora inserirci in qualche "volata". Ormai penso sia troppo tardi per entrambe le cose, comunque va bene anche così.

    Credo non sia l'anno da volate, comunque hai ragione, aspettiamo... e intanto cerchiamo di mettere a posto i pezzi!
     
    .
  2. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con un Pazzo così........ :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  3. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knivvv @ 22/2/2009, 16:58)
    ahhhh la vittoria ci voleva, e il goal della fiorentina a partita della samp finita è stato proprio un toccasano...stile dessert!

    quoto...ho cambiato canale dicendo, vediamo se la fiore e riuscita a paregg..GOOOOOOOOOL MUTU su sponda del bombazza...buon per noi! :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,127
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 22/2/2009, 17:05)
    Siamo a -8 dal settimo posto ed a +7 sul terz'ultimo. Aspettiamo le prossime partite per capire se dobbiamo ancora inserirci in qualche "volata". Ormai penso sia troppo tardi per entrambe le cose, comunque va bene anche così.

    bhe tutto è possibile
     
    .
  5. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rimango dell'diea che questa squadra con un paio di centrocampisti di ottima qualità in più può fare grandi cose, ora come ora possiamo solo aggrapparci alle giocate di Pazzini e Cassano.
    Importante vincere perchè ora i ragazzi saranno carichi per la partita col Metalist, speriamo Mazzarri schieri i titolari (a parte qualcuno, tipo Raggi, Franceschini o Sammarco che dovrebbero rifiatare).
    P.S. Avete visto il gesto di Sammarco all'uscita dal campo? (Diceva "si..fischiate, fischiate")
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo due attaccanti che meritano un monumento.
     
    .
  7. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 22/2/2009, 17:10)
    P.S. Avete visto il gesto di Sammarco all'uscita dal campo? (Diceva "si..fischiate, fischiate")

    si l'ho notato ma ho capito:ora non fischiate?che è diverso..boh :o:
     
    .
  8. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente 3 punti, vitali. Oggi bbene la fase difensiva, un p; meno quella offensiva secondo me dal punto di vista di impostazione, troppi lanci lunghi.

    Cmq sono soddisfatto, bene cosi.
     
    .
  9. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampz @ 22/2/2009, 17:12)
    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 22/2/2009, 17:10)
    P.S. Avete visto il gesto di Sammarco all'uscita dal campo? (Diceva "si..fischiate, fischiate")

    si l'ho notato ma ho capito:ora non fischiate?che è diverso..boh :o:

    Io ho interpretato anche guardando il gesto della mano vicino all'orecchio, boh.. :o:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Io ho interpretato anche guardando il gesto della mano vicino all'orecchio, boh.. :o:

    Fatto sta che poteva risparmiarselo.. . Anche oggi non è stato tra i migliori.
     
    .
  11. Bacola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono contentissimo per la vittoria di oggi, finalmente in attacco abbiamo una coppia d'oro ( non me ne voglia bellucci che per me resta un grandissimo ).

    Non sono un tipo che critica la società, anche perchè credo che nessuno di quelli che la criticano non in maniera costruttiva abbiano le capacità di gestire una squadra di serie A, ma sono convinto che ci siano delle buone basi per far bene l'anno prossimo.

    W la nostra squadra! :sciarpa:
    W la nostra Primavera che è la migliore d' Italia! :sciarpata:
    W MB! :ok:
     
    .
  12. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma chi ha detto che abbiamo fatto una grande partita sul serio ne è convinto?

    Ok abbiamo vinto, e Cassano-Pazzini è una coppia d'attacco fenomenale che spero ci accompagnerà per molti anni..Ma io ho visto una partita giocata è vero con più grinta e cuore rispetto al solito, ma ad un livello tecnico rasente il ridicolo.

    Il centrocampo nostro è carente sotto ogni punto di vista. Non si può sperare che Palombo traini gli altri 4 centrocampisti da solo. Franceschini, ma soprattutto Sammarco, inguardabili. Non sono in grado di fare un solo passaggio corretto.

    La nostra debolezza secondo me è tutta li: difesa di medio livello, attacco con un potenziale altissimo, e centrocampo tra i più carenti della Serie A.
     
    .
  13. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 22/2/2009, 17:17)
    CITAZIONE
    Io ho interpretato anche guardando il gesto della mano vicino all'orecchio, boh.. :o:

    Fatto sta che poteva risparmiarselo.. . Anche oggi non è stato tra i migliori.

    Si ma anche dargli sempre contro di certo non lo aiuta!
     
    .
  14. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    benissimo...stiamo già più tranquilli...ora ci cerchiamo una posizione a metà classifica per concludere l'anno...sperando nell'impresa in ucraina...ma sopratutto contro l'inter in coppa!!dai doria! :samp5:
     
    .
  15. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 22/2/2009, 17:20)
    Ma chi ha detto che abbiamo fatto una grande partita sul serio ne è convinto?

    Ok abbiamo vinto, e Cassano-Pazzini è una coppia d'attacco fenomenale che spero ci accompagnerà per molti anni..Ma io ho visto una partita giocata è vero con più grinta e cuore rispetto al solito, ma ad un livello tecnico rasente il ridicolo.

    Il centrocampo nostro è carente sotto ogni punto di vista. Non si può sperare che Palombo traini gli altri 4 centrocampisti da solo. Franceschini, ma soprattutto Sammarco, inguardabili. Non sono in grado di fare un solo passaggio corretto.

    La nostra debolezza secondo me è tutta li: difesa di medio livello, attacco con un potenziale altissimo, e centrocampo tra i più carenti della Serie A.

    La penso esattamente come te. Con due centrocampisti di ottima qualità da affiancare a Palombo, potremmo fare grandi cose :rolleyes:
     
    .
195 replies since 18/2/2009, 12:12   3582 views
  Share  
.