Sampdoria-Atalanta 1-0

Serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    ENRI CHE BELLE NOTIZIE CHE PORTI!! ^_^ speriamo che il Bello mercoledì a Kharkiv faccia qualcosa di buono ^_^

    quoto! meno male! con Antonio possiamo scardinare la loro difesa con i suoi assist d'oro!!

    Come ha giocato Da Costa? io ero uno di quelli più scettici ma mi pare di aver capito che ha giocato benino! spero di potermi rimangiare tutto!:)
     
    .
  2. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai che sono fiducioso per domenica :yeah: (un po' meno per la fredda trasferta di Kharkviv), speriamo solo di reggere a centrocampo contro il Milan...
     
    .
  3. Simika
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella vittoria, ci voleva proprio!

    il pazzo mi ha ascoltato e ha segnato sotto la nord :wub:

    il gol di cassano me lo riservo per la partita col milan :B):

    onestamente non mi è piaciuto molto lo striscione
    "i fischi non portano punti il tifo si. non fischiamo sosteniamo la sampdoria"
    insomma, sembra un po' mercenario messa in questi termini...

    dopo anni di attesa per uno striscione avrei preferito qualcosa a sostegno della squadra...
     
    .
  4. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma che c'era scritto nello striscione?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampz @ 22/2/2009, 22:12)
    scusate ma che c'era scritto nello striscione?

    I fischi non portano punti...il tifo si!sosteniamo
     
    .
  6. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 22/2/2009, 22:17)
    CITAZIONE (sampz @ 22/2/2009, 22:12)
    scusate ma che c'era scritto nello striscione?

    I fischi non portano punti...il tifo si!sosteniamo

    :ok:

    bè positivo,penso che sia importante il sostegno di tutti per finire degnamente questa stagione

    :battimani: :battimani:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Che bella intervista Pazzini!!!
    Quella di Stanke invece è un pò in stile Boskov eheh...

    Ho visto solo spezzoni di partita, ma vi lamentate tutti dell'arbitro mentre a novantesimo minuto hanno fatto vedere che c'era sia un rigore per noi che uno per loro, quindi mi sembra niente di scandaloso...
    Mamma mia Pazzini ci sta salvando la stagione, lui sì che potrebbe lamentarsi dei fischi, non Sammarco che fino ad oggi ha cercato in tutti i modi di prenderli...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Pazzini è un signor acquisto.. 9 mln sono quasi poco per quello che sta facendo ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,145
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 22/2/2009, 22:57)
    Pazzini è un signor acquisto.. 9 mln sono quasi poco per quello che sta facendo ^_^

    Speriamo che in coppia con CASSANO potremmo vederlo ancora per molti anni con la nostra maglia,se poi si fanno uno due buoni acquisti per difesa e centrocampo il prox anno si può sognare....
     
    .
  10. Simika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho visto solo spezzoni di partita, ma vi lamentate tutti dell'arbitro mentre a novantesimo minuto hanno fatto vedere che c'era sia un rigore per noi che uno per loro, quindi mi sembra niente di scandaloso...

    sembra sempre che il problema siano soli i rigori (specie nei commenti televisivi)... a mio avviso non è stato un arbitraggio scandaloso, ma di errori e misure diverse se ne sono viste un po' su ammonizioni, punizioni, e poi mi pare qualche vantaggio non concesso e punizioni fatte ripetere ogni volta...


    CITAZIONE
    Mamma mia Pazzini ci sta salvando la stagione, lui sì che potrebbe lamentarsi dei fischi, non Sammarco che fino ad oggi ha cercato in tutti i modi di prenderli...

    mah.. io in parte lo capisco... da lui ci si aspettava molto e ha deluso, ma è diventato una specie di capro espiatorio...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Ho finito ora di vedere la partita registrata.
    Primo tempo molto buono (ritmo, carica agonistica, corsa, tentativi di variare il gioco) anche se avaro di occasioni anche perché l'Atalanta si è soprattutto difesa, ma con molto ordine.

    Nel secondo tempo abbiamo segnato (che gol, anche questo...!!!) quando già eravamo in fase calante, e poi abbiamo commesso il solito errore di lasciare completamente il centrocampo.
    Questa volta però la difesa ha retto molto bene e ha concesso poco.

    Mi piacciono i nuovi, Raggi e Da Costa.
    Il primo perché fa sì qualche errore ma esce palla al piede e spesso lancia (non sempre preciso, ma almeno rappresenta una variante). Da quando si era infortunato Accardi avevamo avuto molte difficoltà nelle ripartenze perché Gastaldello, Lucchini e Stanke non hanno questa caratteristica.
    Il secondo perché veloce e tecnico e sta entrando negli schemi. Purtroppo non è nostro, ma comunque se fa bene cii guadagnamo tutti.

    Cassano e Pazzini insieme sono ancora più forti: micidiali
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,591
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Nico Blucerchiato @ 23/2/2009, 07:57)
    Pazzini è un signor acquisto.. 9 mln sono quasi poco per quello che sta facendo ^_^

    Quoto! Ho solo letto il resoconto sulla Gazzetta dello Sport. Come ho scritto negli scorsi giorni, con Cassano, Pazzini, Palombo e Castellazzi non ci sono assolutamente pericoli di restare invischiati nella lotta per retrocedere. Dalla classifica sembra chiaro che sono Reggina, Chievo, Lecce, Torino e Bologna a dover tremare, soprattutto le prime tre.

    Per me e' anche importante che non abbiamo subito gol nella nostra vittoria.
     
    .
  13. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simika @ 22/2/2009, 22:11)
    onestamente non mi è piaciuto molto lo striscione
    "i fischi non portano punti il tifo si. non fischiamo sosteniamo la sampdoria"
    insomma, sembra un po' mercenario messa in questi termini...

    dopo anni di attesa per uno striscione avrei preferito qualcosa a sostegno della squadra...

    Io invece mi trovo d'accordo con lo striscione. Forse perchè ragiono con una mentalità tipica di chi frequenta la sud da anni, penso che fischiare non porti a nulla di positivo. Poi se si vuole ragionare con la retorica faziosa del "ho pagato il biglietto posso fare quello che voglio" allora ci può stare. Ma se si ha bisogno di sfogarsi, consiglio piuttosto di acquistare il biglietto per una dj quelle case giapponesi dove si entra e si può spaccare tutto quello che si vede, si può addirittura scegliere l'arma!!!!!
    Io ci avevo pensato all'ennesima steccata a un esame che non riuscivo a passare, ma mai mi sognerei di calmarmi fischiando i ragazzi!!!!!

    Sammarco oggi può aver avuto un gesto di stizza, povero cristo è da inizio stagione che sembra che vada tutto male perchè lui non gioca ai livelli dello scorso anno e perchè Maggio è al Napoli!!!

    Cmq, il Pazzo fa Godere!!!! :9aae14.gif:

    Ciao a tutti
     
    .
  14. Simika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io invece mi trovo d'accordo con lo striscione. Forse perchè ragiono con una mentalità tipica di chi frequenta la sud da anni, penso che fischiare non porti a nulla di positivo. Poi se si vuole ragionare con la retorica faziosa del "ho pagato il biglietto posso fare quello che voglio" allora ci può stare.

    forse mi sono spiegata male... io sono d'accordo che la squadra vada sostenuta sempre e non fischio mai, tanto c'è sempre chi lo fa anche a sproposito...

    il tono dello striscione non mi piace perchè sembra un puro baratto, se facciamo tifo otteniamo punti... quindi meglio non fischiare e tifare... mah

    io sarò "romantica" ma penso che sostenere la squadra sia una dimostrazione di amore e fiducia per la squadra, un incoraggiamento nei momenti difficili, che può portare o meno al risultato concreto. se la si mette sulla matematica perde tutta la valenza emotiva...
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 22/2/2009, 20:24)
    ma di accardi si sa nulla?? :( perchè dallo stadio sembrava fosse uscito per crampi...almeno spero!

    Solo crampi a quanto pare :ok:
     
    .
195 replies since 18/2/2009, 12:12   3583 views
  Share  
.