Sampdoria-Atalanta 1-0

Serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho visto la partita, sono molto felice per il risulato che ci voleva, in difesa abbiamo rischiato poco e Accardi ha dato sicurezza (non altrettanto Raggi).
    Ma io non ho visto una bella partita e tantomeno un bel gioco.
    Abbiamo fatto 2 tiri in porta, uno Cassano ed uno Pazzini.
    Giochiamo con i soliti lanci lunghi che Mazzarri non voleva vedere lo scorso anno, a centrocampo non si fanno due passaggi consecutivi senza perdere palla.
    Quest' anno va così ma vorrei far presente che una vittoria non significa che la crisi è finita, che possiamo fare una rincorsa etc.
    Qua per me c'è molto da lavorare, ammesso di aver trovato una difesa affidabile con Stankevicius o Raggi, Lucchini o Gastaldello e Accardi (Da Costa non mi è piaciuto nemmeno ieri, troppo falloso e spesso anticipato da Plasmati), e un attacco atomico con Pazzini che trasforma in gol ogni palla che tocca, abbiamo un problema a centrocampo dove per fortuna è tornato Palombo, perchè senza di lui è buio pesto.
    Avanti così comunque, perchè quest' anno siamo a credito con la fortuna che non ci ha mai assistito anche nelle partite che abbiamo giocato bene.

    Due parole anche sui fischi: per me non hanno senso, chi va allo stadio dovrebbe sostenere tutta la partita, fischiare non serve a nulla se non ad innervosire i giocatori.
    Sono daccordo quindi con lo strisicone che dice che i fischi non portano punti, il tifo sì
     
    .
195 replies since 18/2/2009, 12:12   3586 views
  Share  
.