Sampdoria-Atalanta 1-0

Serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Australian
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 23/2/2009, 10:02)
    Se tiene questa media gol e questo rendimento ne vale anche 15-20, però aspettiamo un anno o almeno la fine di quest'anno e parte del prossimo per dare un giudizio. Lui non è mai stato un grande goleador, ed ora grazie anche all'intesa immediata con Cassano, sta andando regolarmente in rete. Ricordiamoci che Bonazzoli in tre mesi era arrivato alla convocazione in nazionale e ci aveva stupiti con dei gol fenomenali, poi l'ultimo mese in appannamento totale, gli infortuni e mai una stagione decente.

    Tornando alla partita, a mio parere le critiche al gioco ci stanno, ma va tenuto conto dell'avversario che comunque non ti lascia assolutamente giocare e veniva da tre vittorie consecutive contro le squadre più in forma del campionato.

    Bonazzoli e' stato molto sfortunato con seri incidenti. Pazzini sta giocando alla grande ed e' venuto da noi a "spaccare il mondo"... e lo sta facendo! Onestamente si puo' solo paragonare il Bonazzoli pre-infortuni seri a Pazzini. Se Bonazzoli ebbe un periodo di appannamento pre-infortunio, per me ci puo' stare nell'ottica delle prestazioni totali.

    Anche se e' stato un episodio a decidere la partita, bravissimi ai giocatori per la prova di carattere contro una squadra di rango ed in forma. Magari la prova opaca di Doni e' anche in funzione di chi gli ha giocato contro. La squadra ha funzionato meglio di quanto lo abbia fatto in passate occasioni. Contro la Juve avevamo giocato con molta generosita', anche se ci trovammo spesso in affanno. Pero' la Juve e' seconda in Serie A.
     
    .
195 replies since 18/2/2009, 12:12   3586 views
  Share  
.