Sampdoria-Atalanta 1-0

Serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NikoFever
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 22/2/2009, 21:35)
    CITAZIONE (sampz @ 22/2/2009, 17:12)
    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 22/2/2009, 17:10)
    P.S. Avete visto il gesto di Sammarco all'uscita dal campo? (Diceva "si..fischiate, fischiate")

    si l'ho notato ma ho capito:ora non fischiate?che è diverso..boh :o:

    Bruno Fornaroli ha interpretato bene... dice proprio "fischiate, fischiate"... se non si trova bene qui, per me può anche andare... sinceramente ha un po stufato, anche se oggi è andato meglio (eufemismo) delle ultime volte

    CITAZIONE (bazza09 @ 22/2/2009, 17:55)
    io voglio dire una cosa sull'arbitraggio e su quegli incompetenti di sky..c'era un rigore e mezzo il primo clamoroso quando paolo è stato sotterrato e quell'asino di nava continuava a dire dopo 10 raplay che il fallo ero su pazzini..e poi..è possibile che i nostri al primo fallo vengono ammoniti e manfredini ha fatto qualcosa come 10 falli e è stato ammonito solo per proteste??

    l'arbitro è stato indisponente, se uno non chiede distanza sui calci da fermo può battere senza il fischio del direttore di gara... eppure lui fermava tutte queste situazioni :wacko:
    non ha ammonito con criterio perchè certi loro falli erano da giallo, certi nostri no (come quello di Bellucci -_- clamoroso), Manfredini doveva andare sotto la doccia subito!

    quoto sul fatto dell'arbitraggio,perchè sto qua si vedeva un altra partita e ha applicato un regolamento tutto suo! ammonizioni,e ripetizioni dei calci da fermo sono state le ciliegine sulla torta... -_- su sammarco...non avevo notato sta cosa e dato che in molti lo avete visto,posso dire che è triste come cosa. perchè comunque non sta inanellando partite così eccezzionali da potersi permettere di parlare. boh!
     
    .
195 replies since 18/2/2009, 12:12   3586 views
  Share  
.