Sampdoria-Atalanta 1-0

Serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axlfa
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 22/2/2009, 18:06)
    CITAZIONE (Tore* @ 22/2/2009, 17:05)
    Siamo a -8 dal settimo posto ed a +7 sul terz'ultimo. Aspettiamo le prossime partite per capire se dobbiamo ancora inserirci in qualche "volata". Ormai penso sia troppo tardi per entrambe le cose, comunque va bene anche così.

    Ma pensi che arriviamo 7°?
    Io ci spero ma abbiamo pochissime probabilità, poi non stiamo giocando così bene.

    4 pagine? Bah se perdevamo erano il quadruplo, meglio và...

    Ci sono poche possibilita'! mi piacerebbe pensare diversamente perche' i giocatori per arrivare a quella piazza ci sono! pero' senza gioco non si va da nessuna parte!!!
    la squadra in tutte le partite vive dei guizzi di Cassano e Pazzini! Non sappiamo neanche cosa sono le azioni manovrate! C'e' stata una involuzione di gioco incredibile! Sicuramente il centrocampo che abbiamo gioca molto sulla velocita' che sulla tecnica e ovviamente quando viene a mancare le forze il centrocampo ne risente! I giocatori sotto accusa sono Sammarco, Franceschini e Pieri!
    Credo che il prossimo anno Franceschini fara' le valigie, anche perche' se non sbaglio non e' stato rinnovato il contratto! Ci serve un giocatore che sappia fare l'ultimo passaggio, perche' ora il perno del nostro gioco e' cassano,a su di lui vanno tre giocatori e quindi ovviamente non puo' fare semrep da solo!
    Ultima cosa: la Samp ha paura, dopo che abbiamo segnato come sta succedendo spesso arretriamo in maniera spaventosa! La Samp che l'hanno scorso non si fermava al primo goal ma ne faceva tre! quest'anno non esiste piu'!
    Sara solo colpa della copppa Uefa e degli infortuni?
    Comunque e' stata una vittoria importantissima!
     
    .
195 replies since 18/2/2009, 12:12   3586 views
  Share  
.