Marotta: "Cassano ha l'animo dello scopritore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Sembra un giocatore funambolico; Cassano, che certamente ha visto ben di più di uno spezzone da youtube potrebbe aver dato una dritta interessante :D
     
    .
  2. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dani-83 @ 13/2/2009, 19:40)
    Cassano sei un mito questo testimonia quanto ama la casacca blucerchiata,Cassano ha vitaaaaa

    :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    :cry:
     
    .
  4. tripetrap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/2/2009, 18:05)
    CITAZIONE (tripetrap @ 14/2/2009, 10:32)
    Purtroppo credo che Antonio a fine stagione ci lascerà. Non posso fargliene una colpa perchè è lecito (per uno come lui) disdegnare (anche se non pubblicamente) certe sofferenze che attanagliano noi tifosi (specialmente quest'anno!!!)
    Certi boccono amari sono difficile da digerire per giocatori di livelli medi figuriamoci per uno come lui.

    Secondo me ti sbagli e di tantissimo il legame che c'è tra Cassano e la Samp va oltre la competitività e i risultati della squadra. :samp5:

    Ale credimi, mai come ora vorrei che tu avessi ragione e io mi sbagliassi io uno come Cassano lo terrei per l'eternità!!!
    Però la cosa che mi da ansia è sentire Marotta che dice "Noi vorremmo trattenerlo più a lungo possibile...ma...con 20 milioni Cassano si vende" qui come diceva giustamente qualcuno sembra più che sia la società a voler monetizzare che non lo stesso Antonio a volere andare via (lo stesso Bozzo disse "Cassano via da Genova solo se ne vale la pena e non parlo solo di una questione economica")
    Purtroppo credo che Garrone (a cui sia chiaro, sono e sarò sempre grato per quello che ha fatto) vede il calcio e la Samp più in generale come un'attività arrivata a livelli massimi (ovvero medio-alta classifica) e ho come l'impressione che oltre non voglia investire e di qui entra anche il capitolo Cassano con un discorso pressapoco così "Se lui vuole restare va benissimo, ma se ci mettono i soldi sulla bilancia, pur rammaricato lo devo vendere"...questo è.
     
    .
  5. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tripetrap malgrado anche io abbia paura della partenza di cassano, le parole di marotta sono state interpretate male. Quello che vuole dire il nostro ds è che qualora ci venissero offerti 20 milioni la samp è costretta a vendere il cartellino.... sempre che cassano accetti la proposta dell'offerente. Quindi si torna sempre al discorso che è cassano a decidere se rimanere oppure no
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (tripetrap @ 21/2/2009, 15:10)
    QUOTE (Ale in the Stretch @ 14/2/2009, 18:05)
    Secondo me ti sbagli e di tantissimo il legame che c'è tra Cassano e la Samp va oltre la competitività e i risultati della squadra. :samp5:

    Ale credimi, mai come ora vorrei che tu avessi ragione e io mi sbagliassi io uno come Cassano lo terrei per l'eternità!!!
    Però la cosa che mi da ansia è sentire Marotta che dice "Noi vorremmo trattenerlo più a lungo possibile...ma...con 20 milioni Cassano si vende" qui come diceva giustamente qualcuno sembra più che sia la società a voler monetizzare che non lo stesso Antonio a volere andare via (lo stesso Bozzo disse "Cassano via da Genova solo se ne vale la pena e non parlo solo di una questione economica")
    Purtroppo credo che Garrone (a cui sia chiaro, sono e sarò sempre grato per quello che ha fatto) vede il calcio e la Samp più in generale come un'attività arrivata a livelli massimi (ovvero medio-alta classifica) e ho come l'impressione che oltre non voglia investire e di qui entra anche il capitolo Cassano con un discorso pressapoco così "Se lui vuole restare va benissimo, ma se ci mettono i soldi sulla bilancia, pur rammaricato lo devo vendere"...questo è.

    Non ci sarà mai una via intitolata a Garrone. :wacko: ..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me e' una questioni di quanto Garrone voglia ripianare il bilancio a fine stagione. Siamo sempre in deficit. Quest'anno, rispetto al passato, abbiamo speso molto al calciomercato soprattutto perche' siamo stati costretti a comperare Pazzini perche' Mazzarri non ha mai considerato Fornaroli ideneo da Serie A.

    Con la nostra politica dei giovani, gli esborsi di calciomercato dovranno diminuire sempreche' non si mandino i nostri promettentissimi campioni della Primavera alla sbaraglio come stiamo facendo.

    Vendendo Cassano intascheremo circa 15 milioni a causa della percentuale dovuta al Real Madrid. Se cominciamo a sprecare soldi in giocatori che per diversi motivi non vengono schierati, allora il discorso della dirigenza vale poco. Nell'ottica di quest'anno, gli acquisti di Bottinelli e Fornaroli sono stati sbagliati perche' hanno giocato poco per diversi motivi.

    Ritornando a Cassano, le situazione non e' facile da gestire perche' la societa' ha zero potere su di lui. Se non se ne vuole andare perche' alla Sampdoria e' felice, ha un contratto di altri quattro anni in tasca. Inoltre ha il sostegno dei tifosi. Cassano fa la differenza in ogni senso perche' ha carisma. Per parte sua, accettando di comportarsi in modo praticamente ineccepibile (forse un solo cartellino giallo finora in campionato), ha soddisfatto una delle richieste della societa'. Si e' sempre impegnato moltissimo essendo probabilmente il giocatore con piu' minuti in campo in campionato.

    Spero che resti felice e contento di farlo.
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se se ne va via adesso al prezzo che le clausole attuali del contratto permettono (18 milioni di cui 5 se li intasca il Real) siamo nella palta fino agli occhi.


    Con quella cifra non ci fai nulla e la squadra attualmente senza di lui.... non ci voglio nemmeno pensare :cry: :cry: :cry:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (B2bAlive @ 22/2/2009, 20:17)
    Se se ne va via adesso al prezzo che le clausole attuali del contratto permettono (18 milioni di cui 5 se li intasca il Real) siamo nella palta fino agli occhi.


    Con quella cifra non ci fai nulla e la squadra attualmente senza di lui.... non ci voglio nemmeno pensare :cry: :cry: :cry:

    Straquoto! Non solo e' un grande personaggio, ma uno dei pochi in Italia che da solo valga il prezzo del biglietto per la partita!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Australian @ 22/2/2009, 13:06)
    QUOTE (B2bAlive @ 22/2/2009, 20:17)
    Se se ne va via adesso al prezzo che le clausole attuali del contratto permettono (18 milioni di cui 5 se li intasca il Real) siamo nella palta fino agli occhi.


    Con quella cifra non ci fai nulla e la squadra attualmente senza di lui.... non ci voglio nemmeno pensare :cry: :cry: :cry:

    Straquoto! Non solo e' un grande personaggio, ma uno dei pochi in Italia che da solo valga il prezzo del biglietto per la partita!

    Penso che se bisogna venderlo o lo si fa ora o forse tra un anno per avere una buona cifra di ricavo.

    Io continuo a dire una cosa:
    Se per il genoa Milito è importante ma non determinante (per esempio,ma ne potrei fare molti altri ma meno vicini a noi),Cassano attualmente non è sostituibile con nessuno alla portata economica della società.

    Se a Pazzini affiancassimo un Miccoli o meglio ancora un Rosina allora pur definendola una operazione da pazzi avrebbe un senso :blink: ,abbiamo un giocatore comunque (che se non prendi Messi non lo sostituisci con nessuno) che solo per 40 MLN varrebbe la pena di venderlo......credo :sick: .
    Giochiamo o non;giochiamo solo in funzione di Lui ed ora basandoci anche sulla vena realizzativa di pazzini.

    La Samp è solo questo.
     
    .
  11. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chissà cosa ne pensa il buon Antonio dei nostri Primavera visto che è cosi talent scount!!! Una primavera che in due anni ha vinto coppa italia, supercoppa, campionato e finale al viareggio, qualche futuro campione lo deve avere per forza.

    Sarebbe bello sapere cosa ne pensa sui vari Ferrari, Marilungo, Mustacchio, se facciamo bene ad illuderci di vederli un giorno trascinare la samp in europa o se è meglio comprarli a Scudetto o a PES...
     
    .
  12. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 22/2/2009, 11:17)
    Se se ne va via adesso al prezzo che le clausole attuali del contratto permettono (18 milioni di cui 5 se li intasca il Real) siamo nella palta fino agli occhi.


    Con quella cifra non ci fai nulla e la squadra attualmente senza di lui.... non ci voglio nemmeno pensare :cry: :cry: :cry:

    se posso dire la mia sulla questione, secondo me cassano rimarrà alla samp, per questi 10 motivi:

    1) sta per sposarsi con una ragazza genovese la cui famiglia vuole assolutamente rimanga a genova

    2) qui si trova benissimo, tutti lo amano e lui fa quello che vuole

    3) qua può presentarsi quando vuole agli allenamenti, non impegnarsi etc, e nessuno si fa problemi...all'inter con mourinho...c'è bisogno di dirlo?

    4) lui ha già giocato nella squadra più blasonata del mondo, il real madrid, e non gli interessa più di tanto di vincere chissà che

    5) nessuna "big" lo vuole veramente; secondo me sanno che in una società grande, dove non sarebbe più l'unico vero "re", riprenderebbe a fare lo svogliato

    6) lui ama il mare, sua madre ama il mare e non andrà mai in città dove "i panni stesi fuori si congelano (torino)

    7) dei soldi non gli interessa più di tanto, si è abbassato lo stipendio per venire da noi e quindi non è un'offertona che lo smuoverà

    8) è un giocatore che, e gli europei lo dimostrano, dà un modo di giocare tutto suo alla squadra, nè l'inter (che gioca su ibra) nè la juve (che ha la forza nel gioco di squadra) potrebbero giocare con cassano, per me

    9) è affezionato alla samp, che ha creduto in lui, e a garrone e marotta, che l'hanno fatto "rinascere"

    10) e con questa finisco, ha finalmente trovato il compagno con cui, parole sue, può far rivivere almeno in parte la mitica coppia vialli e mancini-->cassano e pazzini
     
    .
  13. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyz89 @ 23/2/2009, 12:11)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 22/2/2009, 11:17)
    Se se ne va via adesso al prezzo che le clausole attuali del contratto permettono (18 milioni di cui 5 se li intasca il Real) siamo nella palta fino agli occhi.


    Con quella cifra non ci fai nulla e la squadra attualmente senza di lui.... non ci voglio nemmeno pensare :cry: :cry: :cry:

    se posso dire la mia sulla questione, secondo me cassano rimarrà alla samp, per questi 10 motivi:

    1) sta per sposarsi con una ragazza genovese la cui famiglia vuole assolutamente rimanga a genova

    la penso come te, anche se tra Genova e Torino c'è 1 ora e 15 di auto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    cercherò di parlare per paradossi sperando di non capirmi da solo...
    quello che ho letto è tutto vero...
    è anzitutto vero che tutta la sampdoria è AD OGGI basata su cassano....senza di lui QUEST ANNO saqrebbe forse B...ed ecco allora il mio primo paradosso...ho sottolineato le parole ad oggi e quest anno per dire che allora perchè ci sono davanti un sacco di squadre che NON hanno cassano?
    perchè il nostro ki9glior risultato dal ritorno inj serie A non è stato con cassano ma un 5 posto con novellino e una squadra non certo euperiore al valore di questa?
    è vero ad oggi non saremmo nulla senza di lui ma ciò potrebbe non valere per domani.....

    non sono d accordo che con 15 milioni non si trovi nulla in giro....si potrebbero comprare due giocatori da sette milioni a centrocampo...due tipo pazzini insomma che sinceramente un bel salto in avanti in qualita te lo farebbero fare....

    ovviamente i miei sono paradossi che spero si siano capiti....sono uno che ha mandato una mail a marangon da girare a cassano facendogli capire cosa vuol dire per noi trifosi avere uno come lui in squadra al dila di tutti i risultati raggiungibili che ripetono negli amnni prossimi possono njon dipendere come quest anno da un solo giocatore!
    spero rimanga sempre!
    non si capisce quasi un c.... lo so ma sono concetti difficili da esprimere perche cerco di mischiare razgione e sentimento
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tommyz89 @ 23/2/2009, 12:11)
    se posso dire la mia sulla questione, secondo me cassano rimarrà alla samp, per questi 10 motivi:

    1) sta per sposarsi con una ragazza genovese la cui famiglia vuole assolutamente rimanga a genova

    2) qui si trova benissimo, tutti lo amano e lui fa quello che vuole

    3) qua può presentarsi quando vuole agli allenamenti, non impegnarsi etc, e nessuno si fa problemi...all'inter con mourinho...c'è bisogno di dirlo?

    4) lui ha già giocato nella squadra più blasonata del mondo, il real madrid, e non gli interessa più di tanto di vincere chissà che

    5) nessuna "big" lo vuole veramente; secondo me sanno che in una società grande, dove non sarebbe più l'unico vero "re", riprenderebbe a fare lo svogliato

    6) lui ama il mare, sua madre ama il mare e non andrà mai in città dove "i panni stesi fuori si congelano (torino)

    7) dei soldi non gli interessa più di tanto, si è abbassato lo stipendio per venire da noi e quindi non è un'offertona che lo smuoverà

    8) è un giocatore che, e gli europei lo dimostrano, dà un modo di giocare tutto suo alla squadra, nè l'inter (che gioca su ibra) nè la juve (che ha la forza nel gioco di squadra) potrebbero giocare con cassano, per me

    9) è affezionato alla samp, che ha creduto in lui, e a garrone e marotta, che l'hanno fatto "rinascere"

    10) e con questa finisco, ha finalmente trovato il compagno con cui, parole sue, può far rivivere almeno in parte la mitica coppia vialli e mancini-->cassano e pazzini

    Tutto vero, ma ricordiamoci che nella vita si può cambiare idea a volte.
    Spero non sia il caso di Cassano.
     
    .
53 replies since 13/2/2009, 19:36   1749 views
  Share  
.