Marotta: "Cassano ha l'animo dello scopritore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Grande Antonio!!!!! :D :D :D :D

    Accontentiamo dai!!! :D :D

    :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me Cassano dimostra ancora quanto sia serio come professionista. E' anche intelligente perche' sa che i suoi limiti sono ristretti al calcio visto il suo basso livello d'istruzione scolastica. Vedere molte partite e capire il gioco di moltissimi giocatori e squadre lo aiuta ad aggiungere una nuova dimensione al suo gioco funambolico. Scommetto che ne sapra' piu' lui di Mazzarri riguardo al nostro prossimo avversario di Coppa UEFA.

    Antonio allenatore-giocatore!!!!

    :1214593791.gif: :1214593791.gif: :battimani: :battimani: :1214593823.gif: :1214593823.gif:
     
    .
  3. tripetrap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 13/2/2009, 19:44)
    L'ho letta sulla Gazzetta e mi stavo scompisciando. Comunque sono questi atteggiamenti di Cassano che ti fanno capire che si sente coinvolto nel progetto della Sampdoria. Speriamo che questo coinvolgimento non lo abbandoni, è l'unica carta che abbiamo per trattenerlo. Il giorno che non dovesse chiedere più Zuculini a Marotta ci sarebbe da preoccuparsi.

    Purtroppo credo che Antonio a fine stagione ci lascerà. Non posso fargliene una colpa perchè è lecito (per uno come lui) disdegnare (anche se non pubblicamente) certe sofferenze che attanagliano noi tifosi (specialmente quest'anno!!!)
    Certi boccono amari sono difficile da digerire per giocatori di livelli medi figuriamoci per uno come lui.
    Ciò nonostante anche a me ha fatto sorridere quando ho letto le parole testuali di Marotta "in questo periodo mi STRESSA con Zuculini" :D :D :D
    Mooo antò ci si tropp fòrt!!!

    Se penso al giorno in cui andà via da Genova (spero tra 20 anni, ma non so per quanto possa ancora illudermi!) vi ritornano i brividi che avevo ai tempi di Mantovani figlio dove ogni anno eravamo il supermercato preferito delle big...un peccato.

     
    .
  4. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla faccia di chi dice che Cassano si allena poco.. pure dal punto di vista mentale si tiene in forma: a casa si fa delle overdosi di calcio da paura!!
     
    .
  5. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Povera Carolina :yeah: :yeah: :yeah:
     
    .
  6. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli occhialetti da DIESSE

    image

    Guai a dare un televisore collegato ad una qualsiasi partita di calcio ad Antonio Cassano. Il fenomeno barese della Samp potrebbe segnarsi tutti i nomi dei calciatori, specie se giovani.

    goal.com

    :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif:
     
    .
  7. Bacola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enryy 21 @ 14/2/2009, 00:55)
    Grande Antonio!!!!! :D :D :D :D

    Accontentiamo dai!!! :D :D

    :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:

    Sono d'acordo, credo che ovviamente non lo si possa paragonare ad un marotta, ma credo che Antonio abbia fiuto per le giovani promesse e magari la società potrebbe dare un po' di credito alle sue osservazioni :rolleyes:

    Spero tanto che rimanga per sempre alla samp, ma se a fine stagione decidesse di andarsene gli augurerei ogni bene.
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se lo dice Antonio, facciamo questo sforzo e prendiamolo :P .
     
    .
  9. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    cassano talent scout!
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tripetrap @ 14/2/2009, 10:32)
    Purtroppo credo che Antonio a fine stagione ci lascerà. Non posso fargliene una colpa perchè è lecito (per uno come lui) disdegnare (anche se non pubblicamente) certe sofferenze che attanagliano noi tifosi (specialmente quest'anno!!!)
    Certi boccono amari sono difficile da digerire per giocatori di livelli medi figuriamoci per uno come lui.

    Secondo me ti sbagli e di tantissimo il legame che c'è tra Cassano e la Samp va oltre la competitività e i risultati della squadra. :samp5:
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedo che a Dj gli è piaciuta la foto :B):
     
    .
  12. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 14/2/2009, 18:21)
    Vedo che a Dj gli è piaciuta la foto :B):

    diciamo che è talmente scema che mi è piaciuta :icon_asd.gif: :yeah: chiuso OT :P
     
    .
  13. stesamp89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi su tuttomercatoweb danno zuculini molto vicino all udinese ed è cercato anche dalla juve
     
    .
  14. only samp in europe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/2/2009, 18:05)
    CITAZIONE (tripetrap @ 14/2/2009, 10:32)
    Purtroppo credo che Antonio a fine stagione ci lascerà. Non posso fargliene una colpa perchè è lecito (per uno come lui) disdegnare (anche se non pubblicamente) certe sofferenze che attanagliano noi tifosi (specialmente quest'anno!!!)
    Certi boccono amari sono difficile da digerire per giocatori di livelli medi figuriamoci per uno come lui.

    Secondo me ti sbagli e di tantissimo il legame che c'è tra Cassano e la Samp va oltre la competitività e i risultati della squadra. :samp5:

    lo spero con tutto il cuore !! Antonio a vita !!!
     
    .
  15. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto decide Carolina, comunque siamo OT.
     
    .
53 replies since 13/2/2009, 19:36   1749 views
  Share  
.