Che voto al mercato invernale 2009?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    36.78%
    32
  • 7,5
    24.14%
    21
  • 7
    16.09%
    14
  • 9
    10.34%
    9
  • 8,5
    9.20%
    8
  • 6
    2.30%
    2
  • 6,5
    1.15%
    1
  • 5,5
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4,5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 87)

Che voto al mercato invernale 2009?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho dato 7 per un paio di motivi:
    1) Il mercato invernale è sempre una riparazione, quindi un voto superiore non avrebbe senso
    2) Ho una strana sensazione che il Genoa così avanti abbia influito sulla campagna acquisti (è un ragionamento da bibino lo sò...)

    comunque una bella campagna, con almeno un difensore arrivato solo per l'eccesso di infortunati, si è portato a compimento l'acquisto più importante (il pazzo) che secondo me in estate non si sarebbe potuto fare (troppi a cercarlo).
    Manca (e tanto) un vice Palombo, purtroppo è un ruolo dove è difficile trovare un sostituto. Sarebbe servito a poco un altro mulo per il centrocampo, considerando che è l'unico ruolo dove siamo coperti.
    se la samp confermerà tutti compreso raggi avrà praticamente la squadra già fatta in estate, con solo la necessità di trovare un vice Pieri e valutare come inserire i giovani che torneranno.
    Avrei potuto dare 8 solo se fosse arrivato un tipo Jimenez per fare un nuovo modulo 3-4-2-1 allora si ci sarei stato dentro una cifra. Comunque grande Beppe mitico Duccio!!!!!!!!!!! :1214593791.gif:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Io ho votato 8 perchè sono molto soddisfatto del lavoro di Marotta dal colpaccio Pazzini ai colpi "alla Marotta" Raggi e Ferri, e soprattutto per i giovani di grandissima prospettiva presi in tutta Europa e soprattutto "scippati" a grandi squadre come Milan, Bayern e Real quindi 8 pieno per me!!

    CITAZIONE
    Per quanto possa contare, per Sportitalia siamo ufficialmente la regina del mercato (voto 7 al nostro mercato, nessun'altra squadra l'ha preso, massimo sono 6.5): finalmente qualcuno che riconosce i nostri meriti.

    Finalmente!! mentre altri tipo il direttore di TMW ha dato i voti più alti a Fiorentina e Cagliari :wacko: :wacko:

    Cagliari, voto 7: A prescindere. Fatta eccezione per il ventunenne Sivakov del Bate Borisov, si è limitato ad operazioni di secondo piano. Ferri alla Sampdoria, Burrai alla Ternana, Pani alla Triestina. Adesso Cellino blindi Allegri, Marchetti, Biondini e Conti.

    Fiorentina, voto 7: Prima di parlare con Corvino pensavo ad un mercato mediocre, poi le spiegazioni del "Corvo" sono state geniali. Ha ingaggiato Bonazzoli per togliere dal mercato un attaccante con le stesse qualità di Osvaldo, per vendere successivamente l'argentino a prezzi da urlo. Ha ceduto Pazzini con una plusvalenza di 5 milioni di euro. Ha sistemato vari giovani da far crescere. Bloccato Palombo. Non ha mandato Da Costa alla Roma per fargli giocare più partite alla Samp. Questo d.s. è un mostro. Firenze goditelo!

    Sampdoria, voto 6,5: Almeno Marotta ha dato una risposta con i fatti ad una classifica risicata. A prescindere dai costi, Pazzini è un buon acquisto. Giusto puntare su Da Costa. Ferri è un enigma, Raggi (era) una giusta pensata.

    da TMW

    Edited by pet.rubik - 2/2/2009, 21:49
     
    .
  3. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 8
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pet.rubik @ 2/2/2009, 21:48)
    CITAZIONE
    Per quanto possa contare, per Sportitalia siamo ufficialmente la regina del mercato (voto 7 al nostro mercato, nessun'altra squadra l'ha preso, massimo sono 6.5): finalmente qualcuno che riconosce i nostri meriti.

    Finalmente!! mentre altri tipo il direttore di TMW ha dato i voti più alti a Fiorentina e Cagliari :wacko: :wacko:

    Il direttore di TMW è il conduttore di Speciale Calciomercato su Sportitalia. Avranno cambiato idea :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Il direttore di TMW è il conduttore di Speciale Calciomercato su Sportitalia. Avranno cambiato idea :)

    Giusto!! pensa te che coerenza..vabè ridiamoci su che è meglio :icon_asd.gif: :icon_asd.gif:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Per me un bel 9.
    Sono arrivati i giocatori che servivano per tamponare l'emergenza in difesa, è arrivato l'attaccante ( :9aae14.gif: ) e sono arrivati tanti giovani di cui tre dal futuro assicurato.
    La perfezione sarebbe stata l'arrivo di un vice-Palombo ma onestamente di più non si poteva chiedere (sarebbe stata da 10).
     
    .
  7. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un bel 7 con due giocatori a titolo definitivo, uno con la possibilità di essere riscattato, e uno in prestito semplice (alla fine è semplice allora?). Fra l' altro tre di loro han già mostrato il loro vaslore in serie A, con Raggi e Pazzini che si sono subito messi in mostra anche alla Samp. L' unica incognita è Da Costa, ma credo che ci saranno le occasioni per vederlo all' opera. Non dimentichiamo che sono arrivati anche due ottimi elementi, in prospettiva futura. Considerando che questo era un mercato di riparazione direi che è andato benone!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    7.5 soprattutto per lo sforzo del presidente per Pazzini. Concordo con chi diceva che serviva un centrocampista, specialmente ora che delvecchio sembra si sia fatto male. O forse avranno valutato che non salterà tante partite.
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    7,5
    difesa molto rinforzata (forse pure troppo)
    pazzini grandissimo acquisto

    manca un centrocampista ma forse sarebbe chiedere troppo!
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pet.rubik @ 2/2/2009, 21:48)
    Fiorentina, voto 7: Prima di parlare con Corvino pensavo ad un mercato mediocre, poi le spiegazioni del "Corvo" sono state geniali. Ha ingaggiato Bonazzoli per togliere dal mercato un attaccante con le stesse qualità di Osvaldo, per vendere successivamente l'argentino a prezzi da urlo. Ha ceduto Pazzini con una plusvalenza di 5 milioni di euro. Ha sistemato vari giovani da far crescere. Bloccato Palombo. Non ha mandato Da Costa alla Roma per fargli giocare più partite alla Samp. Questo d.s. è un mostro. Firenze goditelo!

    Diciamolo ai Fiorentini se la campagna acquisti della Fiorentina è da 7 :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: Caro direttore Palombo resta tiè :yeah:
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pet.rubik @ 2/2/2009, 21:48)
    Fiorentina, voto 7: Prima di parlare con Corvino pensavo ad un mercato mediocre, poi le spiegazioni del "Corvo" sono state geniali. Ha ingaggiato Bonazzoli per togliere dal mercato un attaccante con le stesse qualità di Osvaldo, per vendere successivamente l'argentino a prezzi da urlo. Ha ceduto Pazzini con una plusvalenza di 5 milioni di euro. Ha sistemato vari giovani da far crescere. Bloccato Palombo. Non ha mandato Da Costa alla Roma per fargli giocare più partite alla Samp. Questo d.s. è un mostro. Firenze goditelo!

    geniale ingaggiare Bonazzoli (stesse qualità di Osvaldo poi) :lmfao.gif:
    bloccato Palombo :icon_asd.gif: :drunk.gif:

    mamma mia.... :no:
     
    .
  12. scorpions88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 8

    Avevamo bisogno di un attaccante: arrivato Pazzini a titolo definitivo

    Avevamo bisogno di un paio di difensori: Raggi, probabilmente verrà riscattato a giugno, Da Costa e Ferri

    Ottimi giovani in prospettiva. Tra qualche anno ne vedremo di ancora più belle ;)
     
    .
  13. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    pazzini io ho sentito che la fiore lo aveva pagato 8..plusvalenza di 5?? bha comunque magari mi confondo..
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 2/2/2009, 23:40)
    pazzini io ho sentito che la fiore lo aveva pagato 8..plusvalenza di 5?? bha comunque magari mi confondo..

    Io sapevo che l'aveva pagato circa 6 milioni...
     
    .
  15. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso da wikipedia

    Nel gennaio del 2005 è acquistato dalla Fiorentina per una cifra intorno ai 6,5 milioni di euro.


    Ora quell'articolo mi deve spiegare dove la vede la plusvalenza di 5 milioni.
     
    .
91 replies since 2/2/2009, 18:07   1533 views
  Share  
.