Interessamento per Andrea Campagnolo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Marotta ha smentito lo scambio Mirante-Campagnolo (per fortuna)
     
    .
  2. samp79@
        Like  
     
    .

    User deleted


    era da matti fare sto scambio... se l avesse chiesto lui ci poteva stare perchè per me merita di giocare..altrimenti sarebbe stato un suicidio....
     
    .
  3. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io continuo a pensare che la situazione dei nostri portieri si possa risolvere solo in un modo:
    Prendere un portiere di esperienza e di affidabilità che può essere Storari o Gillet o Toldo e dare fiducia a Fiorillo. Per me Castellazzi e Mirante possono anche andare, tanto tra i due sinceramente non saprei dire chi mi da più sicurezza.
    Ricordiamo che i vari Buffon, Viviano, Amelia, Sereni, Abbiati lo stesso Cesar e Doni, sono esplosi giovanissimi perchè il loro allenatore di turno si è preso il rischio di farli esordire e di puntare su di loro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    QUOTE (celtico73 @ 4/2/2009, 18:48)
    Io continuo a pensare che la situazione dei nostri portieri si possa risolvere solo in un modo:
    Prendere un portiere di esperienza e di affidabilità che può essere Storari o Gillet o Toldo e dare fiducia a Fiorillo. Per me Castellazzi e Mirante possono anche andare, tanto tra i due sinceramente non saprei dire chi mi da più sicurezza.
    Ricordiamo che i vari Buffon, Viviano, Amelia, Sereni, Abbiati lo stesso Cesar e Doni, sono esplosi giovanissimi perchè il loro allenatore di turno si è preso il rischio di farli esordire e di puntare su di loro.

    Sono d'accordo. Per me fu un errore lasciar partire Antonioli. Acquistare Mirante, che ha giuste ambizioni da titolare, per una squadra con Fiorillo nelle giovanili e' stato un errore. Per questo, liberarsi di Mirante e rifarsi dei soldi spesi era essenziale. Campagnolo in panchina o tribuna andava bene.
     
    .
  5. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma non credo che gente come Toldo Campagnolo Storari ecc... venga a fare i terzo da noi,se poi si giocasse su tre froti e si sceglie un portiere come Castellazzi per il campionato Toldo (?) per la UEFA e Fiorillo per la coppa italia ok. Ma ribadisco che fare il terzo dietro ad un ragazzino per gente di questo "calibro" non deve essere allettante
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtico73 @ 4/2/2009, 09:48)
    Io continuo a pensare che la situazione dei nostri portieri si possa risolvere solo in un modo:
    Prendere un portiere di esperienza e di affidabilità che può essere Storari o Gillet o Toldo e dare fiducia a Fiorillo. Per me Castellazzi e Mirante possono anche andare, tanto tra i due sinceramente non saprei dire chi mi da più sicurezza.
    Ricordiamo che i vari Buffon, Viviano, Amelia, Sereni, Abbiati lo stesso Cesar e Doni, sono esplosi giovanissimi perchè il loro allenatore di turno si è preso il rischio di farli esordire e di puntare su di loro.

    Cosa c'è da risolvere?

    Non c'è nessun alcun problema portiere e le graduatorie sono chiare:

    -Luca Castellazzi è il titolare e lo ha ampiamente meritato e andrei avanti con lui ancora per molto (tra l'altro Toldo ormai ha 40 anni, Storari è un portiere funambolico dalle papere costanti, il solo Gillet mi sembra superiore a nostro n°1)

    -Antonio Mirante, portiere discretuccio che ormai sembra aver accettato il suo ruolo di 12°

    -Vincenzo Fiorillo, 3° portiere giovane e promettente che ancora in età utile per la Primavera per questa e la prossima stagione

    A me sinceramente sembra un ottimo terzetto di estremi difensori.

    Detto questo direi che siamo abbondantemente O.T e considerato che il mercato è chiuso e questa trattativa si è rilevata (menomale) una grande bufala chiudo la discussione.
     
    .
20 replies since 2/2/2009, 12:57   611 views
  Share  
.