Interessamento per Michael Agazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Può arrivare a Giugno, Mirante vuole spazio come è giusto che sia...
     
    .
  2. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 30/1/2009, 21:20)
    Faccio una ipotesi...ci sta anche che il prossimo anno Fiorillo faccia un esperienza in prestito,Mirante credo che panchina non l'accetterà più ed andrà via,Agazzi potrebbe fare il secondo. Il giudizio sul giocatore non l'esprimo non conoscendolo.

    Stavo giusto pensando la stessa cosa :asdquoto7hm.gif:

    Il problema è che la forbice di età fra Castellazzi e Fiorillo è troppo ampia per pensare che Fiorillo possa immediatamente essere il suo sostituto futuro (di quando cioè Castellazzi si ritirerà) senza che abbia mai giocato titolare in prestito da qualche parte per verificare la sua tenuta mentale una stagione da titolare a certi livelli. Intendo sostituto come titolare al suo posto, perchè per fargli scaldare per 1-2 anni la panchina come dodicesimo preferisco allora che giochi titolare in prestito altrove.

    E visto che Mirante quel ruolo di "terra di mezzo" fra due che gli sono preferibili uno attualmente l'altro in prospettiva non lo vuole ben venga un altro portiere.
     
    .
  3. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono d'accordo...porto ad esempio il caso pagliuca.
    x me l'anno prossimo fiorillo deve essere il secondo di castellazzi(o di mirante se va via castellazzi) e gradatamente durante la stagione farlo giocare x poi essere(se se lo merita e lo dimostra)il titolare fra 2 campionati.
     
    .
17 replies since 30/1/2009, 19:55   533 views
  Share  
.