Interessamento per Paolo Zanetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    rimpolpare il centrocampo con un mestierante e lasciar andare in prestito un attaccante che sennò qui marcisce... non vedo dove sia il problema.. a giugno poi tutti nelle rispettive squadre, intano noi per 6 mesi abbiamo il cu#o coperto :B): e non facciamo ammuffire un giocatore che potrebbe esplodere (magari non al Toro, ma in futuro)...
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 30/1/2009, 18:24)
    Non penso che lo stipendio di Zanetti possa essere molto superiore a quello di Fornaroli.

    No, ma sarebbe, almeno per quanto penso io, una spesa inutile di essendo Zanetti un calciatore non abile alla nostra causa, dato che considero Dessena, Franceschini e Delvecchio superiori al calciatore granata, tra l'altro Sammarco pur essendo in uno scarso stato di forma ha caratteristiche ben diverse a quelle del mediano del Toro, quindi No Grazie e poi preferisco che Fornaroli vada all'Espanyol dove avrà maggiori possibilità di vedere il campo.
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 30/1/2009, 18:32)
    No, ma sarebbe, almeno per quanto penso io, una spesa inutile di essendo Zanetti un calciatore non abile alla nostra causa, dato che considero Dessena, Franceschini e Delvecchio superiori al calciatore granata, tra l'altro Sammarco pur essendo in uno scarso stato di forma ha caratteristiche ben diverse a quelle del mediano del Toro, quindi No Grazie e poi preferisco che Fornaroli vada all'Espanyol dove avrà maggiori possibilità di vedere il campo.

    Di sicuro non sarebbe la ciliegina sulla torta, in confronto Donati sarà pure un fuoriclasse (tanto per dire un nome), intendo dire però che non sarebbe un bidone, verrebbe comunque a migliorare quantitativamente il centrocampo, e per il turn-over in 3 competizoni (per quanto potremmo durare :yeah: ) tanto di cappello!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Si ma al Toro che ci fa Bruno? Può restare qui allora... ha comunque 3 attaccanti davanti e non credo che WAN lo farebbe giocare spesso...
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 30/1/2009, 19:04)
    Si ma al Toro che ci fa Bruno? Può restare qui allora... ha comunque 3 attaccanti davanti e non credo che WAN lo farebbe giocare spesso...

    Novellino a mio avviso è più bravo di Mazzarri con i giovani, ma da qui a dire che con lui Fornaroli riuscirebbe a giocare con davanti gente come Bianchi, Stellone, Ventola ed Amoruso, quindi ti quoto e spero che vada all'Espanyol.
     
    .
  6. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 30/1/2009, 19:13)
    CITAZIONE (Franciss @ 30/1/2009, 19:04)
    Si ma al Toro che ci fa Bruno? Può restare qui allora... ha comunque 3 attaccanti davanti e non credo che WAN lo farebbe giocare spesso...

    Novellino a mio avviso è più bravo di Mazzarri con i giovani, ma da qui a dire che con lui Fornaroli riuscirebbe a giocare con davanti gente come Bianchi, Stellone, Ventola ed Amoruso, quindi ti quoto e spero che vada all'Espanyol.

    Beh visto il Bianchi degli ultimi tempi credo che a questo punto sia intoccabile, magari potrebbe formare una coppia con lui anche se sono due punte da gol, forse con Rosina dietro potrebbero anche giocare insieme...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Insieme a Bianchi non lo vedo... si pestano i piedi
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 30/1/2009, 19:49)
    Insieme a Bianchi non lo vedo... si pestano i piedi

    Neanch'io
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Lo vedrei bene solo a fianco di Rosina o Stellone.
    Comunque spero non vada al Torino e che Zanetti resti dov'è.
     
    .
  10. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non lo vedo proprio nel Toro
     
    .
24 replies since 30/1/2009, 11:27   661 views
  Share  
.