Michele Ferri alla Sampdoria

acquistato a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Indipendentemente dal valore intrinseco del giocatore, la formula di acquisto è senza dubbio intelligente e vantaggiosa.
    Costo zero, contratto di sei mesi con opzione per il rinnovo di altri due anni. Se il giocatore dimostrerà di valere lo terremo senza aver speso un centesimo, in caso contrario lo lasceremo libero di accasarsi da un'altra parte.
    Con il suo arrivo abbiamo coperto la voragine creatasi nel reparto difensivo acquistando un elemento già sufficientemente navigato a livello di serie A. Penso che possa essere un rincalzo utilissimo.
     
    .
  2. mbiaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 31/1/2009, 17:21)
    Indipendentemente dal valore intrinseco del giocatore, la formula di acquisto è senza dubbio intelligente e vantaggiosa.
    Costo zero, contratto di sei mesi con opzione per il rinnovo di altri due anni. Se il giocatore dimostrerà di valere lo terremo senza aver speso un centesimo, in caso contrario lo lasceremo libero di accasarsi da un'altra parte.
    Con il suo arrivo abbiamo coperto la voragine creatasi nel reparto difensivo acquistando un elemento già sufficientemente navigato a livello di serie A. Penso che possa essere un rincalzo utilissimo.

    sulla competenza e intelligenza di marotta non c'è da aggiungere una parola ..... l'uomo giusto per noi e per la mentalità della società
     
    .
  3. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 30/1/2009, 22:02)
    CITAZIONE (knivvv @ 30/1/2009, 21:51)
    Non credo influisca la partenza di Bonazzoli, e comunque per aggiungere quei 3 dovranno toglierne altri 2 (+ Bonazzoli) perchè il numero massimo di elementi è 25. Quindi dovranno portare la lista a 22, per poi aggiungere gli altri 3.
    Non so se sono stato chiaro, in questo momento ho difficoltà a connettere dopo una partita di calcio! xD

    Esattemente, due dei tre eliminati saranno sicuramente Bottinelli, Bonazzoli e il terzo probabilmente Fornaroli, a sostituirli Raggi, Da Costa e Ferri.

    se non sbaglio c'era anche Krsticic in lista, ma mi sa che verrà tolto!
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 31/1/2009, 18:25)
    se non sbaglio c'era anche Krsticic in lista, ma mi sa che verrà tolto!

    Se Fornaroli verrà ceduto Kristicic non sarà tolto, ecco il perchè:

    CITAZIONE
    Il regolamento UEFA dice che si possono attuare solo tre modifiche alla lista per le competizioni europee,

    Attualmente:
    Bottinelli ----> Da Costa
    Bonazzoli ----> Raggi
    ???? ----> Ferri

    di conseguenza se Fornaroli venisse ceduto Kristicic rimarrebbe nella lista.

    CITAZIONE (DMaster2 @ 31/1/2009, 15:07)
    Se posso solo riaprire un secondo l'OT.
    Ma nel caso arrivasse Jimenez se abbiamo solo tre cambi come facciamo ad inserirlo nelle liste?

    Se Jimenez arrivesse veramente prima della mezzanotta di domani, sacrificheremmo uno tra Raggi, Da Costa e Ferri, non mi sembra un dramma ^_^

    Anzi, speriamo che succeda.

    Chiuso O.T.
     
    .
168 replies since 29/1/2009, 19:30   3419 views
  Share  
.