Manuel Da Costa alla Sampdoria

in prestito fino al Giugno del 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Speriamo che arrivi, le notizie di Sky però mi hanno lasciato un po titubante..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Ma perchè è stato messo il pallino rosso prima dell'ufficialità?

    Esatto ; ma è ufficiale o no ?
     
    .
  3. ale99ale99
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah!! ma è arrivato o no?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Non è ancora ufficiale...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Da Costa sempre più vicino

    E' ormai davvero questione di ore dopo di chè verrà ufficializzato un altro arrivo in casa blucerchiata. Manuel Da Costa infatti si trasferirà a Genova in prestito e andrà a rinforzare il reparto difensivo blucerchiato. Si attende solo l'ufficialità per rendere più chiara formula con cui arriva il giocatore.


    http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...&idnotizia=2153
     
    .
  6. sampmaniaco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che questa "collaborazione" di mercato con la fiorentina un'pò mi preoccupa visto che in cima ai loro desideri c'è palombino, sò che marotta ha assicurato il contrario, però speriamo che non si sia lasciato scappare qualche promessa
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Peter-Paz 99.10 @ 29/1/2009, 15:20)
    é un mancino tranquilli...ragazzi,ma il prestito secco è una cavolata!Questo ragazzo non gioca da due anni,avete idea di quanto ci metterà a recuperare una condizione decente?Io vi ricordo Ad esempio Raggi èqualche mese che non giocava,e infatti ha avuto un problema fisico e si vedeva che comunque era un pò a corto di fiato, e secondo voi uno che non gioca da due anni come sarà messo?Oltrettutto si deve ambientare anche al calcio italiano giocato,perchè al massimo ha visto le partite di serie A dalla tribuna,ma è solo giocando che ci si ambienta,e quindi credo che potremo disporre di un Da Costa in condizioni ottimali quando rientreranno i giocatori di nostra proprietà fra un mesetto e noi dovremmo far giocare lui invece che loro?La Fiorentina con una formula così fa solamente il suo gioco,perchè in questi mesi vorrebbe che lo facessimo giocare e magari cescesse di valore economico,in modo che a giugno possano disporre di una pedina di scambio per quel difensore che stanno seguendo..e noi?

    In linea di massima sono d'accordo con te, ma se non è possibile fare di meglio si accetterà un prestito semplice, anche se penso che giocherà pochissimo e servirà solo come tappabuchi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Aspetto l'ufficialità dal sito della Samp e poi gioisco, non vorrei che il Bologna ci facesse lo scherzetto :)
     
    .
  9. sampmaniaco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che giochi pochissimo non penso ti ricordo che attualmente abbiamo disponibili solo 3 difensori compreso Stanke, ma a furia di giocare solo loro, si beccano anche delle ammonizioni il che significa squalifiche, e poi abbiamo coppa italia e uefa, e poi dipenderà da lui dovesse giocare e dimostrarsi all'altezza poi è difficile toglierlo
     
    .
  10. Peter-Paz 99.10
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo invece che giocherà almeno per un mesetto avendo solo lui,gastaldello(on al meglio),lucchini come difensori puri..poi si può contare su Stanke e sarebbero 4,ma noi abbiamo tre competizioni
     
    .
  11. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perchè c'è il pallino rosso se non è ufficiale?
     
    .
  12. Peter-Paz 99.10
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti lui giocherà magari anche molto,ma solo per questo mese,perchè per quanto forte potesse dimostrarsi,a noi non conviene lasciare in panca un giocatore nostro per far spazio ad uno,per qunto forte,che a giugno va via
     
    .
  13. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    In wikipedia nella parte dati agonistici c'è scritto Squadra : Sampdoria
     
    .
  14. Peter-Paz 99.10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazz non festeggiamo prima del tempo..il suo agente sta venendo in Italia perchè sostiene cheil suo assistito entro domani prenderà una decisione,e infatti si incontrerà con la nostra dirigenza,ma anche con quella del Bologna,perchè ha detto che entrambe si sono fatte avanti e Da Costa sta ancora riflettendo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Peter-Paz 99.10 @ 29/1/2009, 15:53)
    Ragazz non festeggiamo prima del tempo..il suo agente sta venendo in Italia perchè sostiene cheil suo assistito entro domani prenderà una decisione,e infatti si incontrerà con la nostra dirigenza,ma anche con quella del Bologna,perchè ha detto che entrambe si sono fatte avanti e Da Costa sta ancora riflettendo

    Fonte della notizia?
     
    .
255 replies since 29/1/2009, 14:47   5871 views
  Share  
.