Bannato Sergio - Inti Cruz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carrube @ 23/1/2009, 14:39)
    si, è un giornalista e ha 50 anni.

    Questa è solo un'aggravante al suo comportamento. Bambinesco a dire poco. ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    A me dispiace tanto per tanti motivi, dal ban al comportamento post sospensione.. mi dispiace tanto Sergio ;)
     
    .
  3. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me dispice molto, moltissimo per il ban di Sergio, però credo che sia andato un po' a cercarsela... Ne veniva da un richiamo ufficiale e Tore ha deciso di graziarlo, nonostante molti fossero già favorevoli alla sospensione in quel frangente (diverbio con vale83 mi pare), ma nonostante ciò si è deciso di perdonargliela... Poi appena pochi giorni dopo se ne viene fuori con quel "pagliaccio" che, detto in un momento così delicato di una partita così delicata, non ha sicuramente fatto piacere ai più... Quindi per carità non è stata una cosa ecclatante, ma c' è chi è stato sospeso per motivi molto più futili, e si era deciso di sospenderlo non tanto come punizione per quell' esclamazione (allo stadio se ne sente molto di peggio, però è anche vero che siamo in un forum in cui il regolamento impone un linguaggio pacato, e ognuno d noi iscrivendosi qui accetta questo regolamento), ma più che altro per dargli un momento di pausa costruttivo, che lo aiutasse a mettere in ordine le idee e a tranquillizzarsi, dato che, personalmente, lo vedvo un po' agitato in quest' ultimo periodo... Quindi non vedevo nulla di grave in questo breve stop temporaneo... Lui era poi libero di andare sul forum del Piacenza a discutere di questa cosa, ma mi è sembrato davvero eccessivo tirar fuori argomenti come nazismo, fascismo, dittature e paragonarle alla sua sospensione... Quindi anche se la cattiva pubblicità del nostro forum proviene da un altro forum (scusate il gioco di parole), il gesto di Sergio va punit con il ban, e se vorrà tornare a scrivere qui (me lo auguro) strà soltanto a lui, scusandosi con Tore e sperare in un suo perdono... Anche se mi sa che ciò non accadrà... Spero che si possano almeno recuperare Enrico (in parte già fatto) e Mattia.

    Edit: Matteo non Mattia :blink:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willi89 @ 23/1/2009, 15:08)
    Spero che si possano almeno recuperare Enrico (in parte già fatto) e Mattia.

    Edit: Matteo non Mattia :blink:

    Matteo è "andato": #entry298363514
     
    .
  5. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si l' ho notato appena ho finito qui... Evidentemente anche a freddo non ha cambiato idea... Peccato...
     
    .
  6. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mannaggia sono assente per un giorno e succedono tutti sti casini :unsure:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Roba da matti !!!!
     
    .
  8. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhh è degenerato tutto... e mi dispiace per Sergio, ma se non ha capito fino all'ultimo il perchè del suo Ban ed ha continuato la sua "crociata" non vedo possibilità per Tore di farlo restare, o meglio tornare qui fra di noi, anche se spero di risentirlo presto...

    Edited by Reason - 25/1/2009, 18:38
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Australian @ 23/1/2009, 10:37)
    Certo sono espressioni molto forti. Per me la situazione si e' deteriorata molto e la cosa mi rattrista. Penso che nella vita reale le persone coinvolte avrebbero trovato un modo di riconciliarsi. Sul forum e' molto piu' difficile. Le parole scritte pesano molto di piu' di quelle dette a voce.

    Filtrarle ed interpretarle non è semplice.
    l'uso delle faccine (Anche se assiduo e preciso) non è sufficiente.

    Le parole certo sono piu pesanti scritte però sono convinto che se fosse attuato il regolamento in maniera ossessiva qui rimarrebbero (Ingiustamente...)in pochi a scrivere.

    Le decisioni credo vengano prese dopo una serie di valutazioni compllessive e non considerando 1 singolo post "ERRATO". :alienff:
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 25/1/2009, 23:28)
    Le decisioni credo vengano prese dopo una serie di valutazioni compllessive e non considerando 1 singolo post "ERRATO". :alienff:

    Certo che è così ;) .

    Edited by Ale in the Stretch - 26/1/2009, 13:07
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Tore sbanna anche Sergio, è pentito.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 9/3/2009, 14:52)
    Tore sbanna anche Sergio, è pentito.

    :ok:

    Pensate che questo mitico giornalista argentino (Inti Cruz), sta andando in giro per facebook inviando questo geniale "promo" per pubblicizzare un forum (in cui non scrive nessuno), ai suoi contatti:


    un forum libero per i tifosi della Samp... lontano dai nazi di MB Master



    :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 31/3/2009, 22:21)
    QUOTE (http @ 9/3/2009, 14:52)
    Tore sbanna anche Sergio, è pentito.

    :ok:

    Pensate che questo mitico giornalista argentino (Inti Cruz), sta andando in giro per facebook inviando questo geniale "promo" per pubblicizzare un forum (in cui non scrive nessuno), ai suoi contatti:


    un forum libero per i tifosi della Samp... lontano dai nazi di MB Master



    :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

    Non mi piace.
    Penso che a volte un po di matematica non guasti mai anche quando si parla di utenti.
    In MB presumo che per gran parte delle persone ci sia l'anonimato piu assoluto (non ci siconosce...)

    Se in MB non ci fosse qualità e un buon clima non ci sarebbe cosi tanto seguito.

    Simpatie o antipatie sono accettabili anche se non condivisibili ma qui credo propio che si stia esagerando.
    Questa azione mi sa un po di vigliaccata. :36.gif: :no: :ph34r:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    E qui sta andando decisamente fuori dal seminato... Non può accusare di nazismo ogni persona che non gli dà ragione... è un pò tarato su quel pensiero fisso...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, oggi questo triste personaggio l'ha combinata veramente, ma veramente grossa, tirando in ballo con insulti molto gravi, diverse persone dello staff di MB. Io inizierei a temere seriamente per la sua situazione, diciamo che c'è la fila per accendere il cerino verso la miccia che porta al giornalista (!) argentino, anzi chissà che uno non sia già stato acceso...
     
    .
268 replies since 21/1/2009, 23:39   6455 views
  Share  
.