Interessamento per Jeremy Mathieu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigulliorb @ 24/1/2009, 11:57)
    Si svincola a Giugno 2009 e sembra che preziosi lo abbia già fatto firmare un pre-contratto. Sarebbe un grande colpo per noi.

    Meglio di Modesto è, di Pieri non credo proprio, a testimone della mia estrema buona fede leggi i post precendeti.
     
    .
  2. Tigulliorb
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 24/1/2009, 12:01)
    CITAZIONE (Tigulliorb @ 24/1/2009, 11:57)
    Si svincola a Giugno 2009 e sembra che preziosi lo abbia già fatto firmare un pre-contratto. Sarebbe un grande colpo per noi.

    Meglio di Modesto è, di Pieri non credo proprio, a testimone della mia estrema buona fede leggi i post precendeti.

    Modesto non è meno bravo di Pieri....Modesto ha avuto la sfortuna di farsi male proprio quando stava entrando in forma. Io sinceramente terrei ciccio. Però Mathieu può rappresentare anche fonte di guadagno qualora poi lo si rivendesse.
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigulliorb @ 24/1/2009, 12:04)
    Modesto non è meno bravo di Pieri....Modesto ha avuto la sfortuna di farsi male proprio quando stava entrando in forma. Io sinceramente terrei ciccio. Però Mathieu può rappresentare anche fonte di guadagno qualora poi lo si rivendesse.

    Per me Pieri è uno dei migliori esterni sinistri da 3-5-2 in tutta la Serie A e non solo, non paragonabile ad onesti mestieranti come Modesto o Pasqual, del resto Mirko è stato definito da lo stesso Mazzarri il miglior esterno mancino che abbia mai allenato, quindi va da se che Modesto gli è almeno un grandino inferiore, per anche di più di qualche gradino, guarda in fondo alla mia firma :P
     
    .
  4. Tigulliorb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri Modesto lo volevo, poi è normali parli bene dei suoi giocatori. Non messo in dubbio che sia un buon giocatore ma non è assolutamente uno dei migliori terzini sinistri d'eruopa. Poi i gusti sono gusti ;) non ci litighiamo tu hai pieri e ti piace pieri :D io ho modesto e me lo tengo ihihihi :D


    sempre tutto con simpatia. ;)
     
    .
  5. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigulliorb @ 24/1/2009, 12:04)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 24/1/2009, 12:01)
    Meglio di Modesto è, di Pieri non credo proprio, a testimone della mia estrema buona fede leggi i post precendeti.

    Modesto non è meno bravo di Pieri....Modesto ha avuto la sfortuna di farsi male proprio quando stava entrando in forma. Io sinceramente terrei ciccio. Però Mathieu può rappresentare anche fonte di guadagno qualora poi lo si rivendesse.

    può anche essere che sia piu bravo, ma sicuramente lo deve ancora dimostrare al contrario di Pieri.
     
    .
  6. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigulliorb @ 24/1/2009, 12:28)
    Mazzarri Modesto lo volevo, poi è normali parli bene dei suoi giocatori.

    Ti sbagli Mazzarri voleva Mesto non Modesto quando è partito Maggio.
    La cosa era avviata ma il no di Bonazzoli alla Reggina ha stoppato tutto.
    Sulla sinistra Mazzarri voleva un alternativa a Ziegler ma Modesto costava decisamente troppo per venire a fare la riserva.
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigulliorb @ 24/1/2009, 12:28)
    ma non è assolutamente uno dei migliori terzini sinistri d'eruopa. Poi i gusti sono gusti ;) non ci litighiamo tu hai pieri e ti piace pieri :D io ho modesto e me lo tengo ihihihi :D


    sempre tutto con simpatia. ;)

    Che non sia uno dei migliori esterni per 3-5-2 d'europa è un tuo parere come il mio, quindi quell'assolutamente va eliminato, sul fatto che tu abbia in rosa Modesto ed io Pieri ne sono felicissimo, del resto il vostro n°23 marcisce a fare panchina, Mirko invece :rolleyes:
     
    .
  8. Il Divino Dio Zurla
        Like  
     
    .

    User deleted


    se è vera la voce che la samp seguiva Mathieu, e se e vera la voce che ora interessa al Genoa....secondo me i rossobleah non hanno osservatori...si fidano di quelli della samp... speriamo ceh esce la nnotizia di un interessamento doriano per Beghetto..
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 24/1/2009, 12:32)
    Ti sbagli Mazzarri voleva Mesto non Modesto quando è partito Maggio.
    La cosa era avviata ma il no di Bonazzoli alla Reggina ha stoppato tutto.
    Sulla sinistra Mazzarri voleva un alternativa a Ziegler ma Modesto costava decisamente troppo per venire a fare la riserva.

    Esatto, la nostra società non ha mai trattato Modesto (molte notizie i media liguri se le inventano per esasperare il clima derby anche in tema mercato) del resto noi spendere tutti quei soldi per un panchinaro non ce li possiamo permettere.
     
    .
  10. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    venisse mathieu mi leccherei le dita
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,942
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tigulliorb @ 24/1/2009, 11:57)
    Si svincola a Giugno 2009 e sembra che preziosi lo abbia già fatto firmare un pre-contratto. Sarebbe un grande colpo per noi.

    Ma voi seguite solo i giocatori che seguiamo noi? :D
    Comunque non mi pare una notizia molto credibile...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,960
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tigulliorb @ 24/1/2009, 12:04)
    QUOTE (Ale in the Stretch @ 24/1/2009, 12:01)
    Meglio di Modesto è, di Pieri non credo proprio, a testimone della mia estrema buona fede leggi i post precendeti.

    Modesto non è meno bravo di Pieri....Modesto ha avuto la sfortuna di farsi male proprio quando stava entrando in forma. Io sinceramente terrei ciccio. Però Mathieu può rappresentare anche fonte di guadagno qualora poi lo si rivendesse.

    Se fosse vero, ottimo acquisto del Genoa che cosi continuarebbe a crescere perchè Mathieu è ben piu' bravo di Pieri e Modesto ^_^
     
    .
  13. Tigulliorb
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 24/1/2009, 12:32)
    CITAZIONE (Tigulliorb @ 24/1/2009, 12:28)
    ma non è assolutamente uno dei migliori terzini sinistri d'eruopa. Poi i gusti sono gusti ;) non ci litighiamo tu hai pieri e ti piace pieri :D io ho modesto e me lo tengo ihihihi :D


    sempre tutto con simpatia. ;)

    Che non sia uno dei migliori esterni per 3-5-2 d'europa è un tuo parere come il mio, quindi quell'assolutamente va eliminato, sul fatto che tu abbia in rosa Modesto ed io Pieri ne sono felicissimo, del resto il vostro n°23 marcisce a fare panchina, Mirko invece :rolleyes:

    ciccio è stato fuori 2 mesi e mezzo per infortunio ha ripreso solo adesso ad allenarsi con continuità ;) anche Pieri se si fosse fatto male non avrebbe giocato :D

    CITAZIONE (Il Divino Dio Zurla @ 24/1/2009, 12:33)
    se è vera la voce che la samp seguiva Mathieu, e se e vera la voce che ora interessa al Genoa....secondo me i rossobleah non hanno osservatori...si fidano di quelli della samp... speriamo ceh esce la nnotizia di un interessamento doriano per Beghetto..

    di voci su Mathieu ne giravano già dai primi di dicembre. Queste sono le prime conferme di un'ipotetico accordo per giugno.

    CITAZIONE (Schuminator @ 24/1/2009, 14:13)
    CITAZIONE (Tigulliorb @ 24/1/2009, 12:04)
    Modesto non è meno bravo di Pieri....Modesto ha avuto la sfortuna di farsi male proprio quando stava entrando in forma. Io sinceramente terrei ciccio. Però Mathieu può rappresentare anche fonte di guadagno qualora poi lo si rivendesse.

    Se fosse vero, ottimo acquisto del Genoa che cosi continuarebbe a crescere perchè Mathieu è ben piu' bravo di Pieri e Modesto ^_^

    Vedremo perchè a quel punto si dovrebbero toccare poi poche cose in estate. Giusto un terzino destro, un ceontrocampista centrale e un'attaccante.

    RUBINHO

    XXX FERRARI CRISCITO

    MESTO MOTTA XXX MATHIEU

    SCULLI MILITO JANKOVIC

     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigulliorb @ 24/1/2009, 14:21)
    Vedremo perchè a quel punto si dovrebbero toccare poi poche cose in estate. Giusto un terzino destro, un ceontrocampista centrale e un'attaccante.

    RUBINHO

    XXX FERRARI CRISCITO

    MESTO MOTTA XXX MATHIEU

    SCULLI MILITO JANKOVIC


    Tigullio hai un topic tutto per il Genoa, usalo ;)
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schuminator @ 16/1/2009, 10:44)
    Le président du TFC aimerait également bien garder son latéral gauche Jérémy Mathieu, en fin de contrat en juin, et très demandé. « J'ai envie de dire à ?Jéré? de revenir me voir une dernière fois. Si j'étais lui, je réfléchirais, y compris sur le plan économique. Ici, il connaîtra plus sûrement l'équipe de France qu'à Gênes (Sampdoria) ou à Palerme. Quant au PSG, tout le monde ne s'y est pas adapté. » Enfin, Pavel Fort devrait retourner en prêt au Slavia Prague, son ancien club. L'attaquant tchèque ne s'est jamais imposé au TFC.

    Può darsi che il presidente del Tolosa sentendo l'interessamento da parte del Genoa abbia capito invece la squadra della città, visto che in Europa gli unici famosi siamo noi... :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif:

    Un pò come la storia di Shearer :lmfao.gif: :lmfao.gif: :lmfao.gif: :lmfao.gif:
     
    .
59 replies since 16/1/2009, 10:44   1847 views
  Share  
.