Interessamento per Jeremy Mathieu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,960
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Ale in the Stretch @ 16/1/2009, 18:42)
    QUOTE (simoset_2008 @ 16/1/2009, 18:19)
    Se venisse vorrebbe dire fare un salto di qualità non indifferente

    Rispetto a Ziegler si senza dubbio, rispetto a Pieri non credo.

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Mi sà che non conosci Mathieu allora. ^_^
    Un po' come quando tutti dicevano che Maicon era scarso solo perchè veniva del campionato francese.
    Mathieu è 1000000 volte piu' bravo di Pieri (che io stimo molto!). Puo' giocare sia terzino sinistro nel 4-4-2 che centrocampista sinistro nel 4-4-2 e nel 3-5-2 sarebbe un sogno averlo.
     
    .
  2. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    da come ne avete parlato penso si accaserà in un grosso club a guadagnare tanti soldoni!

    Edited by Chiorri78 - 16/1/2009, 21:35
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schuminator @ 16/1/2009, 18:49)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 16/1/2009, 18:42)
    Rispetto a Ziegler si senza dubbio, rispetto a Pieri non credo.

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Mi sà che non conosci Mathieu allora. ^_^
    Un po' come quando tutti dicevano che Maicon era scarso solo perchè veniva del campionato francese.
    Mathieu è 1000000 volte piu' bravo di Pieri (che io stimo molto!). Puo' giocare sia terzino sinistro nel 4-4-2 che centrocampista sinistro nel 4-4-2 e nel 3-5-2 sarebbe un sogno averlo.

    Guarda non lo dico perchè Mathieu viene dal meno competitivo campionato francese ma perchè per come la vedo io non esiste, nei moduli con una difesa a tre, nessunun esterno sinistro che è straordinariamente più forte di Pieri, in un 3-5-2 Mirko è un grandissimo calciatore tra i migliori delle Serie A e non solo, l'esterno del Tolosa per farmi fare il così detto salto di qualità nei confronti del nostro n°46 deve essere un campione straordiario.
     
    .
  4. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ritengo Pieri uno dei migliori nel suo ruolo.Mathieu lo vedrei meglio in un 4-4-2
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 16/1/2009, 20:25)
    Guarda non lo dico perchè Mathieu viene dal meno competitivo campionato francese ma perchè per come la vedo io non esiste nessun esterno sinistro è straordinariamente più forte di Pieri nei moduli con una difesa a tre, in un 3-5-2 io considero Mirko un grandissimo calciatore tra i migliori delle Serie A e non solo, l'esterno del Tolosa per farmi fare il così detto salto di qualità nei confronti del nostro n°46 deve essere un campione straordiario.

    Non è che Pieri è un fenomeno però...
    sarei curioso di sapere se Maicon fosse un sinistro anzichè un destro chi riterresti più forte :P
    Comunque Mathieu è un'ottimo giocatore, non mi stupirei (nel remoto caso che arrivasse) se soffiasse il posto al buon Mirko ;)
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 16/1/2009, 20:28)
    sarei curioso di sapere se Maicon fosse un sinistro anzichè un destro chi riterresti più forte :P
    Comunque Mathieu è un'ottimo giocatore, non mi stupirei (nel remoto caso che arrivasse) se soffiasse il posto al buon Mirko ;)

    Anche Maxwell è più forte di Mirko, altri nomi sinceramente non me ne vengono, comunque forse alcuni di noi non hanno capito la fondamentale importanze di Pieri nel nostro scacchiere tattico, se non ci credete chiedete a Mazzarri.

    CITAZIONE
    Mazzarri: «Mirko è diventato un giocatore importantissimo, la sua assenza sarà pesante».

    Detto questo, al massimo Mathieu si può giocare e vincere il posto a Pieri ma di certo non gli 1000 volte più forte ;)

    Edited by Ale in the Stretch - 16/1/2009, 20:42
     
    .
  7. Guerriero Blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Divino Dio Zurla @ 16/1/2009, 10:49)
    NOn ci credo neanche se lo vedo....Se venisse farei i salti di gioia...è un mio pupillo da almeno tre quattro anni
    un po lento, ma ha un sinistro da pazzi....chissà...

    Dove è questa notizia?
     
    .
  8. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non facciamo l'errore di considerare un giocatore migliore o peggiore di altri solo per il suo nome altisonante. Mathieu direi che è piu conosciuto di Pieri, ma questo non vuol dire che gli sia superiore. Sinceramente nel nostro schieramento tattico (come gia fatto notare da Ale in the Stretch) Mirko riveste un ruolo direi fondamentale.
    Dubito fortemente che Mathieu se venisse prenderebbe il suo posto da titolare, a meno di cambiamenti tattici da parte di Mazzari.
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andronius @ 16/1/2009, 20:44)
    Non facciamo l'errore di considerare un giocatore migliore o peggiore di altri solo per il suo nome altisonante. Mathieu direi che è piu conosciuto di Pieri, ma questo non vuol dire che gli sia superiore. Sinceramente nel nostro schieramento tattico (come gia fatto notare da Ale in the Stretch) Mirko riveste un ruolo direi fondamentale.
    Dubito fortemente che Mathieu se venisse prenderebbe il suo posto da titolare, a meno di cambiamenti tattici da parte di Mazzari.

    Straquoto :battimani:
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 16/1/2009, 20:38)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 16/1/2009, 20:28)
    sarei curioso di sapere se Maicon fosse un sinistro anzichè un destro chi riterresti più forte :P
    Comunque Mathieu è un'ottimo giocatore, non mi stupirei (nel remoto caso che arrivasse) se soffiasse il posto al buon Mirko ;)

    Anche Maxwell è più forte di Mirko, altri nomi sinceramente non me ne vengono, comunque forse alcuni di noi non hanno capito la fondamentale importanze di Pieri nel nostro scacchiere tattico, se non ci credete chiedete a Mazzarri.

    quoto, per come giochiamo i nostri punti fermi sono Palombo e Pieri, se mancano loro la squadra non gira come deve.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra quasi normale dire che nessun giocatore ha il posto assicurato,nel senso che è giusto ci sia competizione tra chi si contende una maglia da titolare e che sia il migliore a giocare,indipendentemente se questo si chiama tizio o si chiama caio.
    Per questo dico che se viene Mathieu son contento perchè se ne parla bene ma che di garantito non c'è niente tranne il fatto che deve dimostrare sul campo il suo valore.
    Pieri è sicuramente una pedina fondamentale per noi ,soprattutto perchè ha dimostrato di essere uno dei pochi ad essere in grado di fare tutta la fascia, ma penso che in giro qualcuno di meglio ci possa anche essere e che la società debba sempre guardarsi intorno per migliorare la qualità della rosa e magari cogliere anche certe occasioni.

    Edited by TheSmallPrint - 16/1/2009, 21:28
     
    .
  12. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 16/1/2009, 21:26)
    Mi sembra quasi normale dire che nessun giocatore ha il posto assicurato,nel senso che è giusto ci sia competizione tra chi si contende una maglia da titolare e che sia il migliore,indipendentemente se questo si chiama tizio o si chiama caio.
    Per questo dico che se viene Mathieu son contento perchè se ne parla bene ma che di garantito non c'è niente tranne il fatto che deve dimostrare sul campo il suo valore.
    Pieri è sicuramente una pedina fondamentale per noi ,soprattutto perchè sa giocare benissimo come esterno in grado di fare tutta la fascia ma penso che in giro qualcuno di meglio ci possa anche essere e che se la società debba sempre guardarsi intorno per migliorare la qualità della rosa e magari cogliere anche certe occasioni.

    Quotone :asdquoto7hm.gif:
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 16/1/2009, 21:17)
    quoto, per come giochiamo i nostri punti fermi sono Palombo e Pieri, se mancano loro la squadra non gira come deve.

    Grande daninho, non volevo essere io a dirlo ma i punti fermi della nostra squadra sono proprio il Campitano e Mirko senza di loro la squadra non gira :battimani:

    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 16/1/2009, 21:26)
    ma penso che in giro qualcuno di meglio ci possa anche essere e che la società debba sempre guardarsi intorno per migliorare la qualità della rosa e magari cogliere anche certe occasioni.

    Io invece più mi guardo in giro e più mi reputo fortunato di avere in squadra Mirko, sicuramente in giro ci sono calciatori più forti del nostro n°46, per esempio Maxwell ma sono dei campioni fuori dalla nostra portata, tra gli esterni sinistri dal tagert economico di una società media Pieri è il migliore.

    Chiuso O.T.
     
    .
  14. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted





    Se è buono come tutti dicono sarebbe un bel colpo per la Samp.....io sinceramente non lo conosco....
     
    .
  15. Tigulliorb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si svincola a Giugno 2009 e sembra che preziosi lo abbia già fatto firmare un pre-contratto. Sarebbe un grande colpo per noi.
     
    .
59 replies since 16/1/2009, 10:44   1847 views
  Share  
.