Interessamento del Sassuolo per Salvatore Foti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    da tuttomercatoweb.com

    Sassuolo, idea Foti

    Pressing del Sassuolo sul giovane talento Salvatore Foti (20) in comproprietà tra Sampdoria e Udinese. L'attaccante, ora al Treviso, sta trovando poco spazio in veneto e gradirebbe la destinazione in emilia. Anche Mantova e Piacenza avevano provato un timido corteggiamento, ma sembra che il club emiliano sia in pole position.
     
    .
  2. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche al Rivasamba, basta che giochi con continuità.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    io al sassuolo lo manderei sperando che trovi spazio e ci metta del suo perchè se continua così rischia di bruciarsi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (mexicosamp @ 24/1/2009, 11:06)
    io al sassuolo lo manderei sperando che trovi spazio e ci metta del suo perchè se continua così rischia di bruciarsi

    Sono d'accordo, ma credo che sia molto vicino alla fine della carriera. Se non ha grandissima umilta' e voglia di lavorare, fara' meglio a cambiare carriera.
     
    .
  5. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    son quei giocatori che impiegano molto ad esplodere.
    Guardate borrielo o caracciolo o bazzani quanto hano impiegato a diventare3 giocatori appetibili per la A.
    Per non parlare di Toni...
     
    .
  6. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non possiamo cero aspettarlo in eterno... Ok che finora è sempre stato in società mediocri, ma credo che anche lui ci abbia messo del suo...
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedelgast @ 24/1/2009, 11:20)
    son quei giocatori che impiegano molto ad esplodere.
    Guardate borrielo o caracciolo o bazzani quanto hano impiegato a diventare3 giocatori appetibili per la A.

    Scusa se mi pongo con in modo puntiglioso ma:
    Il paragone con l'Airone non ci sta per niente, speriamo invece faccia il percorso inverso di Andrea Caracciolo, che già a 21 anni era titolare in Serie A prima nel Perugia e poi nel Brescia, titolare in U21 e da lì a poco sarebbe riuscito a guadagnarsi anche un presenza ed un paio di convocazioni in nazionale maggiore, quindi hanno storie completamente diverse e il confronto stride un pò anche con Borriello che a 19 anni aveva già un'intera stagione da titolare in B con il Treviso (10 reti quell'anno) e a 22 giocava titolare già nella Reggina in Serie A, poi ha fatto un ulteriore salto di qualità ed è finito al Milan, ma già da giovanissimo si era dimostrato un onesta punta da massima categoria, per ora invece Foti esclusi i 6 mesi al Vicenza e due partite con la Samp (quella in Coppa Italia con l'Udinese e quella contro il Messina) ha sempre fatto male, io non punterei nulla su di lui.
     
    .
  8. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi89 @ 24/1/2009, 11:42)
    Non possiamo cero aspettarlo in eterno... Ok che finora è sempre stato in società mediocri, ma credo che anche lui ci abbia messo del suo...

    A Messina aveva una situazione ideale tanto è vero che fin da subito lo hanno schierato titolare poi con le brutte prestazioni è finito in panchina.
    Quest'anno il Treviso lo aveva voluto ma non è mai riuscito ad imbroccare una giornata sì ed è di nuovo rapidamente finito in tribuna.
    Temo si sia perso però è ancora molto giovane.
    Per quanto ci riguarda comunque Foti ha già ripagato ampiamente portandoci per la comproprietà due signori giocatori come Quagliarella e Pieri.
     
    .
22 replies since 15/1/2009, 18:22   486 views
  Share  
.