Jonathan P. Bottinelli al San Lorenzo

in prestito con diritto di riscatto (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 13/1/2009, 15:26)
    In proiezione futura Bottinelli conta molto per me nella Sampdoria. Mi dispiace averlo perso per questa stagione per motivi familiari.

    E questo ti sembra un buon motivo per entrare senza invito e senza discrezione nella stretta vita privata di una persona? No perche' non so se ve lo siete dimenticato, ma Jonathan Bottinelli è ancora un persona, non un oggetto di proprietà di qualcuno o di qualcosa.
     
    .
  2. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demarquez @ 13/1/2009, 17:32)
    CITAZIONE (Australian @ 13/1/2009, 15:26)
    In proiezione futura Bottinelli conta molto per me nella Sampdoria. Mi dispiace averlo perso per questa stagione per motivi familiari.

    E questo ti sembra un buon motivo per entrare senza invito e senza discrezione nella stretta vita privata di una persona? No perche' non so se ve lo siete dimenticato, ma Jonathan Bottinelli è ancora un persona, non un oggetto di proprietà di qualcuno o di qualcosa.

    Be ma stai calmo era solo un chiarimeto ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Il calcio e' gia' uno sport complesso. Se poi inserisci problemi familiari i cui particolari non sono ufficialmente conosciuti, la squadra ne soffre, soprattutto quando, come nel nostro caso, la rosa a disposizione dell'allenatore e' limitata. Spero di avere sia Raggi che Bottinelli pronti per la prossima stagione in blucerchiato. Magari alla fine saremo grati a queste circonstanze che ci hanno costretto a prendere Raggi che potrebbe confermarsi un difensore degno di convocazione azzurra.
     
    .
  4. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted




    Non è ancora fatta perchè il San Lorenzo vuole un prestito gratis per sei mesi, senza diritto di riscatto, ma secondo me si dovrebbe trovare una soluzione tra oggi e domani.....
     
    .
  5. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 14/1/2009, 17:42)
    Non è ancora fatta perchè il San Lorenzo vuole un prestito gratis per sei mesi, senza diritto di riscatto, ma secondo me si dovrebbe trovare una soluzione tra oggi e domani.....

    Qundi viene ceduto :wacko: :wacko: :wacko: ?
     
    .
  6. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dani-83 @ 14/1/2009, 17:43)
    QUOTE (Inti Cruz @ 14/1/2009, 17:42)
    Non è ancora fatta perchè il San Lorenzo vuole un prestito gratis per sei mesi, senza diritto di riscatto, ma secondo me si dovrebbe trovare una soluzione tra oggi e domani.....

    Qundi viene ceduto :wacko: :wacko: :wacko: ?

    Si. Ma per la prossima stagione torna alla Samp.....
     
    .
  7. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 14/1/2009, 17:45)
    CITAZIONE (Dani-83 @ 14/1/2009, 17:43)
    Qundi viene ceduto :wacko: :wacko: :wacko: ?

    Si. Ma per la prossima stagione torna alla Samp.....

    ha ecco grazie Sergio :samp5:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Inti Cruz @ 14/1/2009, 17:45)
    CITAZIONE (Dani-83 @ 14/1/2009, 17:43)
    Qundi viene ceduto :wacko: :wacko: :wacko: ?

    Si. Ma per la prossima stagione torna alla Samp.....

    Tu pensi che in questi 6 mesi riesca a risolvere i problemi famigliari in Argentina???
    Io temo che debba rimanere lì perché dopotutto si è saputo che non danno il permesso ai figliastri di venire qui in Italia :cry: :cry:
     
    .
  9. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (B@dBoy @ 14/1/2009, 17:49)
    QUOTE (Inti Cruz @ 14/1/2009, 17:45)
    Si. Ma per la prossima stagione torna alla Samp.....

    Tu pensi che in questi 6 mesi riesca a risolvere i problemi famigliari in Argentina???
    Io temo che debba rimanere lì perché dopotutto si è saputo che non danno il permesso ai figliastri di venire qui in Italia :cry: :cry:

    Penso di si....i suoi problemi sono quasi risolti.....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Inti Cruz @ 14/1/2009, 18:36)
    CITAZIONE (B@dBoy @ 14/1/2009, 17:49)
    Tu pensi che in questi 6 mesi riesca a risolvere i problemi famigliari in Argentina???
    Io temo che debba rimanere lì perché dopotutto si è saputo che non danno il permesso ai figliastri di venire qui in Italia :cry: :cry:

    Penso di si....i suoi problemi sono quasi risolti.....

    Ottimo ^_^
    Quindi può portare qui in Italia tutta la famigliuola senza problemi?(Ovviamente a tempo debito)
     
    .
  11. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (B@dBoy @ 14/1/2009, 18:44)
    QUOTE (Inti Cruz @ 14/1/2009, 18:36)
    Penso di si....i suoi problemi sono quasi risolti.....

    Ottimo ^_^
    Quindi può portare qui in Italia tutta la famigliuola senza problemi?(Ovviamente a tempo debito)

    Esatto! ;)
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 14/1/2009, 18:45)
    CITAZIONE (B@dBoy @ 14/1/2009, 18:44)
    Ottimo ^_^
    Quindi può portare qui in Italia tutta la famigliuola senza problemi?(Ovviamente a tempo debito)

    Esatto! ;)

    Mi hai dato la seconda più bella notizia della giornata :1214593791.gif: :samp5: :1214593791.gif:
     
    .
  13. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (B2bAlive @ 14/1/2009, 18:55)
    QUOTE (Inti Cruz @ 14/1/2009, 18:45)
    Esatto! ;)

    Mi hai dato la seconda più bella notizia della giornata :1214593791.gif: :samp5: :1214593791.gif:

    Hai visto? E l'ho fatto gratis..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  14. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 14/1/2009, 18:58)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 14/1/2009, 18:55)
    Mi hai dato la seconda più bella notizia della giornata :1214593791.gif: :samp5: :1214593791.gif:

    Hai visto? E l'ho fatto gratis..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    shhhh fai ancora in tempo a chiedergli 5€ di commissione su postpay! :2v33cis.gif:
     
    .
  15. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 14/1/2009, 18:45)
    CITAZIONE (B@dBoy @ 14/1/2009, 18:44)
    Ottimo ^_^
    Quindi può portare qui in Italia tutta la famigliuola senza problemi?(Ovviamente a tempo debito)

    Esatto! ;)

    Ottimo grande Sergio sempre informato :ok:
     
    .
85 replies since 9/1/2009, 20:01   2062 views
  Share  
.