Jonathan P. Bottinelli al San Lorenzo

in prestito con diritto di riscatto (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    I primi messaggi erano presi da un'interessamento del Torino.
     
    .
  2. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ale in the Stretch @ 10/1/2009, 18:55)
    Ho capito che Bottinelli è stato ceduto in prestito per 6 mesi al S. Lorenzo, correggimi se sbaglio Sergio.

    Esatto!
    Benissimo tuo spagnolo ;) ;) ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ma è ufficiale?
     
    .
  4. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (http @ 11/1/2009, 04:20)
    Ma è ufficiale?

    Non ancora ma secondo me si fa.....non ho nessun dubbio
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    va bene in prestito,così spero vivamente che in 6 mesi riesca a risolvere tutti i suoi problemi,in modo che possa tornare qui sereno e con la testa alla samp :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Dai va bene, ma se Jonathan da una specie di "buonuscita" all'ex tipo della sua ragazza, gli smolla un bel pò di soldoni per uscire dalla sua vita e non rompere più l'anima alla ragazza e al bambino? e se finanzia anche il "togliemento della patria potestà"?? non so come vanno le leggi in Argentina però se sono leggermente come qui in Italia, Jonathan con i soldi che ha guadagnato, si risolve tutto :D
     
    .
  7. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nico Blucerchiato @ 11/1/2009, 09:29)
    Dai va bene, ma se Jonathan da una specie di "buonuscita" all'ex tipo della sua ragazza, gli smolla un bel pò di soldoni per uscire dalla sua vita e non rompere più l'anima alla ragazza e al bambino? e se finanzia anche il "togliemento della patria potestà"?? non so come vanno le leggi in Argentina però se sono leggermente come qui in Italia, Jonathan con i soldi che ha guadagnato, si risolve tutto :D

    Non esiste nessun paese nel mondo civile che possa permettere l'estradizione coatta di un minore figlio di genitori separati. L'Argentina ovviamente non fa eccezione.
    Da padre, posso dirti che non rinuncerei a mia figlia neppure per tutto l'oro del mondo e penso che ciascun uomo degno di questo appellativo la pensi come me.
    Quindi il problema sta in Bottinelli che secondo me, detto in maniera grezza, dovrebbe 'svegliarsi' e cercarsi qualcun'altra. A 24 anni si può capire che un ragazzo perdi la testa (e il portafoglio) per una ragazza. Spero che vicino a lui ci sia qualche adulto un pò più esperto che gli spieghi che gli amori (come le donne ;) ) sono transitori: vanno e vengono, i figli no e certamente lui non può sperare di portarsi via (oltre alla donna) anche il figlio di un altro uomo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Si', pero' Bottinelli ha un figlio suo da questa donna... particolare importante. La donna ha due figli da uomini diversi!

    Non credo che togliere la patria potesta' sia una cosa facile. Ci vuole un motivo molto serio contro il genitore che la perde.

    Credo che Bottinelli abbia sposato la donna con cui convive, che deve aver divorziato il primo marito da cui ha avuto un figlio.
     
    .
  9. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo non lo sapevo.
    Beh, in questo caso allora si é compromesso la carriera da solo, in parole povere non potrà mai giocare fuori dall'Argentina finché le cose rimarranno così.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    QUOTE (sgrigua @ 13/1/2009, 22:40)
    Questo non lo sapevo.
    Beh, in questo caso allora si é compromesso la carriera da solo, in parole povere non potrà mai giocare fuori dall'Argentina finché le cose rimarranno così.

    Concordo totalmente, a meno che non trovi un mediatore che riesca a convincere l'altro uomo a trovare un livello di compromesso per il bene del figlio. Non sono sicuro, ma non escluderei che magari la ex-moglie del tizio sia scappata con Bottinelli. Come dicono a Roma credo... cornuto e mazziato!!!
     
    .
  11. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunqu il figlio è solo di lei,cioè la compagna di Botti che da quanto ne sò,e malato loro vogliono portarlo quà per curarlo da quanto ne sò io
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    QUOTE (Dani-83 @ 13/1/2009, 22:48)
    Comunqu il figlio è solo di lei,cioè la compagna di Botti che da quanto ne sò,e malato loro vogliono portarlo quà per curarlo da quanto ne sò io

    Questo cambia la situazione... forse c'e' un adozione da parte dell'ex-compagno, se vanta diritti legali sul bambino. Certamente il Gaslini e' famoso nel mondo per le sue cure mediche.
     
    .
  13. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma siamo sicuri che questa sequela di pettegolezzi centri qualcosa con il calcio, con il topic, con il Forum???
     
    .
  14. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti. Lasciamo Bottinelli ai suoi problemi e speriamo che riesca a trovare una mediazione tra carriera e vita privata che lo riporti qui a Giugno più contento e libero di pensare solo al calcio.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    QUOTE (demarquez @ 13/1/2009, 23:19)
    Ma siamo sicuri che questa sequela di pettegolezzi centri qualcosa con il calcio, con il topic, con il Forum???

    In proiezione futura Bottinelli conta molto per me nella Sampdoria. Mi dispiace averlo perso per questa stagione per motivi familiari.
     
    .
85 replies since 9/1/2009, 20:01   2062 views
  Share  
.