Torino Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 11/8/2022, 12:43) 
    Io tutto questo smantellamento del Torino non lo vedo. Diversi giocatori sono li da anni. Nel genoa in due anni ne trovavi giusto un paio superstiti su 25 della rosa.

    Era una battuta, preziosi e' inimitabile. 😉
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Torino Fans
    Posts
    70

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 11/8/2022, 12:43) 
    Io tutto questo smantellamento del Torino non lo vedo. Diversi giocatori sono li da anni. Nel genoa in due anni ne trovavi giusto un paio superstiti su 25 della rosa.

    Ma infatti gli unici titolari effettivi andati sono Bremer e Brekalo (che non mi entusiasmava e sostituito), gli altri erano degli ottimi ricambi, l'unico che ad oggi, secondo me mancherà è Pobega perché ha stazza e corsa mentre Ricci e Lukic sono più tecnici. Il problema di questa squadra, una volta sostituito Bremer, sarà quello dello scorso anno: non c’è una punta vera. Belotti lo scorso anno non pervenuto e non mancherà, Zaza ex giocatore, Pellegri ospite fisso dell'infermeria e Sanabria è un falso 9 nel senso letterale del termine ovvero che gioca punta ma non segna mai.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Comunque Vlasic acquisto davvero importante, grande qualità.
     
    .
  4. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaxDoria @ 12/8/2022, 09:15) 
    Comunque Vlasic acquisto davvero importante, grande qualità.

    E' forte? Non ce l'ho proprio presente onestamente...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 12/8/2022, 10:39) 
    E' forte? Non ce l'ho proprio presente onestamente...

    A mio dire fortissimo per una società come il Toro!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    I supporter del Torino hanno ormai ha completamente bocciato la presidenza di Cairo.
    3.400 abbonamenti, un boicottaggio in piena regola.
    Si e' creato un tale clima di risentimento che anche una (seppur tardiva) buona campagna acquisti non schioda nessun culo dai divani.
    Eppure la passione dei tifosi del torino era difficile da disinnescare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 28/7/2022, 13:01) 
    Di pancia può essere (alla gente piace esprimere la frustrazione in favore di chi si elegge a "capo popolo"), ma ho i miei dubbi che tutti lo siano.
    Sinceramente più che "per Juric", mi aspetterei più un "contro Cairo".
    Pensare che Vagnati (magari non sarà sta cima) abbia fatto determinate scelte senza i dettami di Cairo (e l'ha pure detto tra le righe), mi pare da miope.

    Era quello che prevedevo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    #esclusiva sportitalia Polveriera Torino. Altro caos. Juric allo scontro con il suo capitano, Lukic. Uomo di fiducia dello stesso mister. Si prova a ricucire prima della partita con il Monza @tvdellosport @Glongari @AlfredoPedulla @laballara @debbys1986
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    Ho visto la conferenza di juric, che modo aggressivo, maleducato e fastidioso ha di porsi nelle conferenze...
    Non mi piace neanche un po' a pelle e penso sia davvero difficile averci a che fare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 12/8/2022, 22:45) 
    #esclusiva sportitalia Polveriera Torino. Altro caos. Juric allo scontro con il suo capitano, Lukic. Uomo di fiducia dello stesso mister. Si prova a ricucire prima della partita con il Monza @tvdellosport @Glongari @AlfredoPedulla @laballara @debbys1986

    È nel loro dna storico essere teste calde.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 12/8/2022, 22:50) 
    Ho visto la conferenza di juric, che modo aggressivo, maleducato e fastidioso ha di porsi nelle conferenze...
    Non mi piace neanche un po' a pelle e penso sia davvero difficile averci a che fare.

    Vero.
    L'ho vista anche io.
    Anche se ciò che dice ha senso e ha ragione
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    www.rompipallone.it/2022/08/12/juric-lukic-rissa/
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 12/8/2022, 22:50) 
    Ho visto la conferenza di juric, che modo aggressivo, maleducato e fastidioso ha di porsi nelle conferenze...
    Non mi piace neanche un po' a pelle e penso sia davvero difficile averci a che fare.

    Ho letto tutta la conferenza e non dice nulla di strano. A me strapiace come allenatore e mi sembra anche una persona molto realista e sportiva. Non è uno che piange. Se la sua squadra va male lo dice senza scuse.

    L'intervista: https://gianlucadimarzio.com/it/torino-jur...-12-agosto-2022
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 12/8/2022, 23:18) 
    Ho letto tutta la conferenza e non dice nulla di strano. A me strapiace come allenatore e mi sembra anche una persona molto realista e sportiva. Non è uno che piange. Se la sua squadra va male lo dice senza scuse.

    L'intervista: https://gianlucadimarzio.com/it/torino-jur...-12-agosto-2022

    Concordo.
    Come allenatore piace anche a me... con un po' più di esperienza (che porta con se saggezza, pazienza e ironia) potrebbe avvicinarsi a Boskov.

    Anche i contenuti della conferenza sono concreti, veri e reali, il problema sono i modi...trapela una eccessiva "crudezza e ruvidità".
    Anche come descrive Miranchuk e Vlasic...tutto vero, ma domani li vedi in allenamento e uno che gli stai sulle palle perché hai detto praticamente che l'anno scorso ha fatto cagare, ci può stare.

    https://tv.torinofc.it/video/juric-lavoro-...12-08-2022-1039
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 12/8/2022, 23:18) 
    Ho letto tutta la conferenza e non dice nulla di strano. A me strapiace come allenatore e mi sembra anche una persona molto realista e sportiva. Non è uno che piange. Se la sua squadra va male lo dice senza scuse.

    L'intervista: https://gianlucadimarzio.com/it/torino-jur...-12-agosto-2022

    Assolutamente realista e poco incline alla paraculagine, mai detto il contrario.
    Ma a me non piace il suo modo di porsi, troppo "zingaro" per i miei gusti.
    Anche boslkov e mijailovic erano slavi, ma il primo era un signore ed uomo di grande ironia e cultura, il secondo e' un gran figlio di buona donna (Nell accezione positiva del termine).
    Juric e' "grave", pesante, aggressivo, direi quasi sociopatico.
    Raga' nun me piace.
     
    .
4071 replies since 30/7/2005, 11:25   207023 views
  Share  
.