Notizie di calciomercato internazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonanotte in Qatar

    Diego Buonanotte (19) sta per firmare un contratto in Qatar, che verserà nelle casse del River 15 milioni di dollari. L'operazione sta per essere definita da un intermediario vicina all'agente del giocatore Dario Bombini. Buonanotte è uno dei giovani talenti d’Argentina in rampa di lancio, seguito anche dalle società italiane.

    (Corriere dello Sport)

    Cosa non si fa per soldi :wacko: :wacko: :wacko:

    Edited by Tore MB - 8/5/2020, 14:36
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    ho letto il titolo e mi è venuto da ridere :lol:

    "Buonanotte in Qatar" :lmfao.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: :lmfao.gif:
     
    .
  3. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Bayern Monaco, arriva Donovan
    Il Bayern Monaco ha annunciato sul proprio sito di aver ingaggiato in prestito fino all'8 marzo l'attaccante del L.A. Galaxy Landon Donovan, nazionale statunitense. In pratica il club bavarese ha imitato il Milan, ripetendo quanto fatto dai rossoneri con David Beckham, anche lui del Galaxy e anche lui in prestito fino all'8 marzo. Nell'ultima stagione della MLS Donovan ha segnato 20 gol in 25 partite ed è stato eletto, per il quinto anno consecutivo, miglior giocatore del campionato. Quella al Bayern sarà la sua seconda esperienza nel calcio tedesco. In passato ha infatti giocato nel Bayer Leverkusen. Il suo arrivo a Monaco potrebbe significare che la squadra bavarese sta prendendo in considerazione l'idea di cedere Lukas Podolski a gennaio. Lo scorso novembre Donovan, invitato dal tecnico del Bayern Juergen Klinsmann, aveva accettato di sottoporsi ad un periodo di prova di dieci giorni. Evidentemente ha convinto l'ex interista che ora, sempre sul sito del Bayern, dice che "Donovan avrà il suo spazio tra campionato, coppa nazionale ed amichevoli. Lui è uno che segna e poi possiede un'ottima tecnica individuale ed in particolare abilità nel dribbling". Donovan si trova già in Dubai con i suoi nuovi compagni per un periodo di preparazione alla ripresa dell'attività e da oggi é, ufficialmente, un giocatore del Bayern.

    tmw
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    City, Hughes: "Offerti più di 12 milioni di sterline per Santa Cruz"

    "Abbiamo ancora intenzione di prendere Roque Santa Cruz, se ne avremo la possibilità. Il problema è che il Blackburn non vuole farlo partire". A rendere palese l'interesse del Manchester City per l'attaccante paraguaiano dei Rovers è il tecnico Mark Hughes. La sua affermazione è condita da un gustoso particolare: "Abbiamo fatto un'offerta importante, ma è stata rifiutata. Già in estate offrimmo 12 milioni di sterline e non se ne fece niente. L'ultima cifra che abbiamo proposto è addirittura più alta. Aspetteremo e vedremo che succede".

    tuttomercatoweb.com
     
    .
  5. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 8/1/2009, 22:05)
    City, Hughes: "Offerti più di 12 milioni di sterline per Santa Cruz"

    al City i soldi li cacciano nel cesso... Santa Cruz non mi pare (magari sbaglio) un giocatore fenomenale
     
    .
  6. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 7/1/2009, 15:07)
    UFFICIALE: Bayern Monaco, arriva Donovan

    e sfottevano il milan per becham :o:
     
    .
  7. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    donovan è un pò più calciatore vero di beckham...
     
    .
  8. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bayern, Rumenigge: "Il Colonia ha alzato l'offerta per Podolski"

    Il giovane attaccante del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, Lukas Podolski, sarebbe ad un passo dal Colonia. A riverlarlo è il presidente del club bavarese, Karl-Heinze Rumenigge. "Il Colonia è venuto nuovamente da noi con un'offerta migliore rispetto a quella iniziale - le parole del patron del Bayern a Sport Bild -. La trattativa prosegue bene e non è così grande la differenza tra i 10 milioni che vogliamo e l'offerta. Ci dovremmo mettere d'accordo rapidamente".


    tmw
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,916
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Se l'unica concorrente per Podolski è il Colonia io ci farei seriamente un pensierino su.
     
    .
  10. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pare impossibile che dal Bayern torni a casa base dopo aver fatto quell'europeo.. poi insomma il Colonia..è squadra che ha l'obbiettivo della salvezza..anche se ha fatto una bella campagna acquisti e probabilmente ha un buon futuro.
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manchester City Principio d'accordo con Owen

    L'attaccante del Newcastle ha raggiunto un accordo di principio con il Manchester City per quest'estate. Al giocatore è stato offerto un contratto da 90 mila sterline a settimana (circa 100 mila euro). La condizione è che il giocatore dimostri di essere in forma da qui fino a fine stagione.

    ____________________________________________________________


    Manchester City Contatti con Mancini

    Disoccupato da maggio, dopo il divorzio dall'Inter, Roberto Mancini potrebbe proseguire la sua carriera in Inghilterra. Il tecnico jesino, riporta il quotidiano "The Independent", sarebbe stato visto ieri sera a cena, a Gualdo Tadino, con i rappresentanti di un importante club di Premier League. E tutto farebbe pensare che il club in questione sia il Manchester City dove la nuova proprietà, l'Abu Dhabi United Group, la più ricca della Premier League, starebbe pensando di ingaggiarlo per rimpiazzare Mark Hughes.

    calciomercato.com
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,198
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Buona fortuna Michael (andato a segno anche ieri nel Newcastle)
     
    .
  13. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lucas Bernardi conferma la propria volontà di tornare in Argentina

    Il centrocampista argentino Lucas Bernardi (31), fresco di rescissione contrattuale con l'As Monaco, conferma la propria volontà di tornare in Argentina, nelle fila del Newell's Old Boys, club nel quale è cresciuto calcisticamente. Bernardi non esclude poi la possibilità di continuare a collaborare con la società del Principato.


    tmw
     
    .
  14. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora il City fa sul serio per Kakà

    di Alberto Brandi

    Stavolta fanno sul serio. Con tanto di visita ufficiale e delegazione in via Turati. Il Manchester City vuole Kakà a tutti i costi e scopre le sue carte. E' il primo pomeriggio quando il gruppo inglese si presenta nella sede rossonera per incontrare Galliani e Braida. C'è anche Ernesto Bronzetti, storico consulente del mercato rossonero.

    Per apire la trattativa per l'asso brasiliano si sono mossi da Manchester il direttore generale del City Gary Cook e due collaboratori di Mansur bin Zayed el Nahyan, il proprietario dei Citizens che ha sempre indicato in Kakà il primo obiettivo per il lancio di una squadra stellare in grado di competere con i cugini dello United campioni del mondo.
    Presente anche l'iraniano Kia Joorabchian della MSI (la Media Sport Investment che cura gli interessi, tra gli altri, di Tevez) in qualità di mediatore. Un vertice pesante per quello che potrebbe diventare il più grande trasferimento della storia del calcio.

    Gli inglesi sono pronti ad offrire 100 milioni di euro al Milan e 15 milioni netti a stagione al giocatore. Cifre davanti alle quali sarà molto difficile ribadire il "no". Ora che il City ha svelato ufficialmente le sue carte la palla passa ai rossoneri. Gli incontri bilaterali Milan-Inghilterra sono continuati poi con la visita in via Turati del manager del Tottenham Harry Redknapp. Si è parlato del giovane difensore gallese Bale e del portiere brasiliano Gomes, offerto in cambio di Abbiati. Ma il Milan, stavolta, non ha avuto a dubbi. Offerta respinta.

    13 gennaio 2009

    Sport Mediaset


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è vera la notizia... io ci starei.... ;)
     
    .
360 replies since 7/1/2009, 14:30   5471 views
  Share  
.