Interessamento per Francesco Pratali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,457
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    preferisco il rientro di Bastrini o Cacciatore...

    quante cappelle ha fatto quest'anno Pratali??? Espulso già due volte e lento come una lumaca...
     
    .
  2. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted





    Allora è una pippa.... :D :D :D :D :D :D
     
    .
  3. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 3/1/2009, 04:46)
    Allora è una pippa.... :D :D :D :D :D :D

    bravo esatto,un sala ancora più pippa :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  4. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FASAMZO4 @ 3/1/2009, 03:44)
    Espulso già due volte e lento come una lumaca...

    Più che lento sulle nuvole.
    Comunque a parte Raggi (che comunque non è sinistro) di centrali sinistri in giro non ce ne sono e data per scontata la partenza di Bottinelli non vedo molte alternative (Da Costa o Mazuch della Fiorentina non mi paiono francamente più affidabili).
    Bastrini oltre a essere sempre infortunato non è ancora pronto per giocare da centrale in serie A e Volta al limite potresti riprenderlo per fare da riserva a Gastaldello (però sta giocando nel Vicenza sarebbe un'enorme cretinata visto che Mazzarri comunque gli farebbe fare tanta tribuna).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    La notizia è scioccante. Ma per carità.
     
    .
  6. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se prendiamo una pippa del genere, siamo proprio messi male!
    Trattasi probabilmente del peggior difensore della serie A visto in questa prima parte di stagione.
    Non è buono nemmeno per....la tribuna! Piuttosto meglio andare avanti con quelli che abbiamo.
     
    .
  7. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio stagione davvero disarmante, ma chi di noi non lo avrebbe voluto come rincalzo ad Agosto?
     
    .
  8. gatto blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Minchia! perche' non prendiamo cuccurullo e minchiappino.....oltre magari a quiqquirillo....
    Eh no! questo proprio non lo voglio, piuttosto lanciamo qualche primavera......
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (celtic88 @ 3/1/2009, 11:08)
    Inizio stagione davvero disarmante, ma chi di noi non lo avrebbe voluto come rincalzo ad Agosto?

    Ti giuro che avrei preferito tenere Sala un altro anno e non puntare un euro su di lui.

    Magari però quest'anno si riprende... seeeeeeeeeeeeee :2v33cis.gif: :lmfao.gif:
     
    .
  10. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 3/1/2009, 11:14)
    CITAZIONE (celtic88 @ 3/1/2009, 11:08)
    Inizio stagione davvero disarmante, ma chi di noi non lo avrebbe voluto come rincalzo ad Agosto?

    Ti giuro che avrei preferito tenere Sala un altro anno e non puntare un euro su di lui.

    Magari però quest'anno si riprende... seeeeeeeeeeeeee :2v33cis.gif: :lmfao.gif:

    io non la penso proprio così.
    certo ora l'"affare" non mi esalta ma ad inizio anno mi sarebbe sembrata sicuramente una buona mossa.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (celtic88 @ 3/1/2009, 11:08)
    Inizio stagione davvero disarmante, ma chi di noi non lo avrebbe voluto come rincalzo ad Agosto?

    Sala è molto meglio di lui, e lo pensavo già a luglio.
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtic88 @ 3/1/2009, 11:32)
    io non la penso proprio così.
    certo ora l'"affare" non mi esalta ma ad inizio anno mi sarebbe sembrata sicuramente una buona mossa.

    Hai colto nel segno, in Estate veniva da una stagione sufficente (2007-08) ed da quella ancora precendente dove accanto al nostro Lucchini aveva fatto decisemente bene (2006-07), quindi nella precendente sessione di mercato il calciatore (pagato dal Torino 3 mln. di €) poteva essere considerato un buon sostituto di Sala, che comunque avrebbe fatto panchina dietro al più forte Gastaldello, poi quest'anno con la maglia granata ha fatto vedere delle cose al dir poco ridicole e ci viene la febbre a vederlo con la nostra maglia, speriamo che qui in Liguria si riprenda :unsure: .
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 3/1/2009, 12:35)
    speriamo che qui in Liguria si riprenda :unsure: .

    Speriamo che qui in liguria non ci metta piede, o meglio se deve arrivare che vada all'altra sponda ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Da Radiobabboleo.it

    Sampdoria, in attesa del bomber sarebbe ben avviata la trattativa col Torino per lo scambio tra Stankevicius, che andrebbe ai granata, e il difensore Pratali, che piace ai blucerchiati.

    Non piace per nulla questo scambio. Stanke e' molto migliore.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 3/1/2009, 13:09)
    Da Radiobabboleo.it

    Sampdoria, in attesa del bomber sarebbe ben avviata la trattativa col Torino per lo scambio tra Stankevicius, che andrebbe ai granata, e il difensore Pratali, che piace ai blucerchiati.

    Non piace per nulla questo scambio. Stanke e' molto migliore.

    Mi tengo Stanke tutta la vita... -_-
     
    .
160 replies since 2/1/2009, 16:38   2742 views
  Share  
.