La proposto di costruire lo stadio nelle vicinanze di Genova sarebbe una buona idea,più accessibile,maggiori spazi per le strutture e con collegamenti migliori, però non penso rappresenti una soluzione (attualmente) percorribile dato che non raccoglierebbe il sostegno della maggioranza dei tifosi.
In più non basta comprare un'area ci vuole un piano regolatore e questo passa sempre attraverso la politica (questa politica,ahimè).
Certo, mali estremi estremi rimedi...
Io spero sempre nel progetto aeroporto, c'è già uno studio approfondito e un gruppo di investitori pronti a finanziare il progetto.
Adesso è la politica (e il Tar) a dover fare il passo importante, penso sia arrivato il momento di mettere qualcuno con le "spalle al muro" e di fronte alle proprie responsabilità.(il sindaco)
Il bresidente degli altri si faccia carico del Marassi e della sua ristrutturazione, anche quello è un dovere che gli spetta, i suoi supporter vogliono percorrere quella strada ed è giusto che sia così.
E' giusto che il calcio non sia più a spese del comune ma i privati,oltre a farsene carico, devono essere messi nelle condizioni giuste per poter costruire stadi di proprietà.
Cose del genere succedono solo in Italia!
PS
Il Campo è stato rizzollato (avevano 2 settimane di tempo e si son ritrovati a terminare i lavori all'ultimo,male!) ma non è stata fatta la rollatura che permette di far aderire in modo migliore le zolle al terreno sottostante. La sabbia non è un male, i migliori prati devono avere un terreno molto drenante e la sabbia serve a questo.
Spero che la situazione migliori per sabato,resta un campo indecente!