# MB - Manicomio Blucerchiato - Il forum della Sampdoria #

Reply
Notizie sul nuovo stadio
view post Posted on 23/11/2009, 14:03Quote

Group: Doriano MB

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 13:08

CITAZIONE (pescatore72 @ 22/11/2009, 19:27)
A come hanno detto,anche dopo la rizollatura,il campo era pessimo.Forse con una settimana di riposo!!

Perche' il problema non e' l'erba ma il fondo, che andrebbe rifatto e che attualmente e' SABBIA ! :o:

Il risultato e' che la rizollatura si', bella a vedersi, ma se l'erba non ha radici dopo un po' che ci corri e per giunta piove pure come ieri si stacca a zolle.

La scena al trentacinquesimo del primo tempo quando il gioco e' stato interrotto per 10 secondi perche' Sorrentino ha richiamato l'arbitro e gli ha mostrato che tirando un ciuffo d'erba veniva via una zolla grande come un tombino in piena area di rigore sinceramente da genovese mi sono incavolato di brutto ma anche tanto vergonato :( :( :(

Test: che tifoso sei ?
O animal: fai parte della schiera dei tifosi duri e puri, fino alla fine, indipendentemente da tutto.
Sei il pericolo del bar: ti si siedono vicino solo le persone che non ti conoscono e alla frase "non era rigore" ti sembra di udire un corno che risuona la carica contro i barbari invasori o ti immedesimi nel santo inquisitore della medioevale censura ecclesiastica.
A volte credi di poter dettare la formazione della nazionale direttamente al CT. Da paura!!!

2007-08 Annata Stupenda !!!
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 14:15Quote

•̪̀● •̮̮̃●

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:08

CITAZIONE (B2bAlive @ 23/11/2009, 14:03)
CITAZIONE (pescatore72 @ 22/11/2009, 19:27)
A come hanno detto,anche dopo la rizollatura,il campo era pessimo.Forse con una settimana di riposo!!

Perche' il problema non e' l'erba ma il fondo, che andrebbe rifatto e che attualmente e' SABBIA ! :o:

Il risultato e' che la rizollatura si', bella a vedersi, ma se l'erba non ha radici dopo un po' che ci corri e per giunta piove pure come ieri si stacca a zolle.

La scena al trentacinquesimo del primo tempo quando il gioco e' stato interrotto per 10 secondi perche' Sorrentino ha richiamato l'arbitro e gli ha mostrato che tirando un ciuffo d'erba veniva via una zolla grande come un tombino in piena area di rigore sinceramente da genovese mi sono incavolato di brutto ma anche tanto vergonato :( :( :(

non hanno fatto la rollatura o una roba del genere, poi l' umidità che c' era ieri ha impedito ai rotoli d' erba di attaccarsi al terreno, quello che trovo assurdo è che si siano ridtti a finire il lavoro sabato, dal momento che ci sono state due settimane di pausa. Speriamo faccia bel tempo questa settimana cosi si attaca per bene.

20000 voci devono incitare e 20000 cuori devono battere, per una cosa sola: la Sampdoria!
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 15:58Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 14:02

QUOTE (belluccigol @ 20/11/2009, 11:02)
Garrone: "Senza un nuovo stadio non saremo più competitivi..."

Le parole pronunciate ieri dal Presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, in conclusione della conferenza stampa a palazzo Tursi, suonano come l'ennesimo monito verso la città, creando non pochi timori negli animi di tutti noi tifosi blucerchiati.
"Non suoni da critica ma, ripeto, è vitale per la Sampdoria che si realizzi un nuovo stadio, sopratutto se quest'ultimo potrà utilizzare gli enormi vantaggi sia di procedure, sia economici che darà la nuova legge. Se così non fosse, possiamo iniziare a fare il countdown della fine delle nostre società. Nel giro degli anni, la forte concorrenza ci metterebbe fuori gioco e io non aspetterei quei giorni ma molto prima prenderei delle decisioni che non mi facciano essere presente alla morte della Sampdoria".

fonte: tuttomercatoweb.com

Di questo argomento me ne sono quasi stancato anch'io di parlarne. A parte la battuta chiaramente provocatoria del nostro Presidente, la prossima volta che avrò occasione di vederlo (e sarà giusto tra una ventina di giorni, alla festa di Natale della Federclubs) gli dirò semplicemente: Signor Presidente, si metta il cuore in pace e sia risoluto; compri un'area a Ronco Scrivia e ci faccia lì il nostro stadio, 20 minuti di treno da Genova, dieci minuti in autostrada dal più grande centro commerciale del Sud Europa (Serravalle Scrivia), dove ogni fine settimana confluiscono decine di migliaia di persone senz'altro interessate anche al calcio (pensare ai mariti che accompagnano le mogli e poi se ne vanno a vedere la partita, tifosi o meno della Samp, magari solo amanti del bel calcio). Sarebbe un business per lei, i suoi eventuali partner ed una sicurezza per noi tutti sampdoriani. Io posso anche accettare che la mia squadra venga distrutta da qualcuno dei nostri, magari un sciagurato presidente (ogni riferimento al suo predecessore é puramente casuale). Ma non accetterò mai di vedere distrutta la 'mia' Sampdoria per cui ho dedicato parte della mia vita da un manippolo di politici ed amministratori inetti ed incompetenti, men che meno da un (presunto) socio in affari peraltro presidente dell'altra squadra cittadina la cui serietà personale nonché la moralità é perlomeno discutibile (per non dire altro ma col nostro Presidente sarei educato come lo é stato lui con noi). Questo da parte dei tantissimi tifosi sampdoriani che vivono fuori Genova e fuori Liguria e in special modo in Piemonte ma sono sicuro che moltissimi genovesi condividrebbero questa sua eventuale decisione, fatto salvo che la sede della società resterebbe (come lo impone lo statuto) a Genova.

Attached Image

Attached Image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 16:41Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 13:45

La proposto di costruire lo stadio nelle vicinanze di Genova sarebbe una buona idea,più accessibile,maggiori spazi per le strutture e con collegamenti migliori, però non penso rappresenti una soluzione (attualmente) percorribile dato che non raccoglierebbe il sostegno della maggioranza dei tifosi.
In più non basta comprare un'area ci vuole un piano regolatore e questo passa sempre attraverso la politica (questa politica,ahimè).
Certo, mali estremi estremi rimedi...
Io spero sempre nel progetto aeroporto, c'è già uno studio approfondito e un gruppo di investitori pronti a finanziare il progetto.
Adesso è la politica (e il Tar) a dover fare il passo importante, penso sia arrivato il momento di mettere qualcuno con le "spalle al muro" e di fronte alle proprie responsabilità.(il sindaco)
Il bresidente degli altri si faccia carico del Marassi e della sua ristrutturazione, anche quello è un dovere che gli spetta, i suoi supporter vogliono percorrere quella strada ed è giusto che sia così.
E' giusto che il calcio non sia più a spese del comune ma i privati,oltre a farsene carico, devono essere messi nelle condizioni giuste per poter costruire stadi di proprietà.
Cose del genere succedono solo in Italia!

PS
Il Campo è stato rizzollato (avevano 2 settimane di tempo e si son ritrovati a terminare i lavori all'ultimo,male!) ma non è stata fatta la rollatura che permette di far aderire in modo migliore le zolle al terreno sottostante. La sabbia non è un male, i migliori prati devono avere un terreno molto drenante e la sabbia serve a questo.
Spero che la situazione migliori per sabato,resta un campo indecente!

CHISSA COM'E',ADESSO LA DOMENICA CON LEEEEII - DIMMELO TU,CHE PUOI SENTIRE I BRIVIDI CHE DAAAAAAA - DILLE CHE IO,CHE IO NON L'HO TRADITA ,CHE IO NON L'HO DIMENTICATA MAIIIIII -

image

MATTEO SO CHE LEGGI QUESTO FORUM....COSA ASPETTI AD ISCRIVERTI?

"DORIA LALALALALALA' LA SOSTENIAMO LA SAMPDORIA LALALALALA LA SOSTENIAMO LA SAMPDORIA LALALALALA BASTARDO E' CHI NON LO FA!!!!!!"
imageimageimage

"Il mondo è cambiato, dobbiamo cambiare anche noi"

P_MSG Top
view post Posted on 23/11/2009, 20:19Quote

Beat me,hate me, you can never break me all I wanna say is that they dont really care about us

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:11, 8 minuti fa

Ieri a Samp Tv Duccio ha rassicurato i tifosi, lo stadio si farà, a Sestri o a Campi.

image

image image

image

image

Le nostre più grandi vittorie sono nate dalle nostre sconfitte più amare.
Paolo Mantovani

image

LO STILE BREZIOSI...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 20:45Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 02:07

CITAZIONE (Blue-Ringed @ 23/11/2009, 20:19)
Ieri a Samp Tv Duccio ha rassicurato i tifosi, lo stadio si farà, a Sestri o a Campi.

ah..che ha detto esattamente?

Tommyz89
grande citazione:
CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 14/6/2009, 11:43)
Caldo e calciomercato fanno impazzire.

le BOMBE del forum:
CITAZIONE ( @ 5/6/2009, 00:10)
Credo che Marotta arriverà insieme a Xabi Alonso...
"Non è il Genoa a dover convincere Quaresma,ma è lui che deve convincere il Genoa", ha detto il presidente Enrico Preziosi.
"Marotta alla juve", "Ibra al barca e Cassano all'inter",non vi pare ci sia aria di smobilitazzione...
Per quanto ci riguarda questo è un momento assai brutto in cui si potrebbe finire brutalmente ridimensionati in caso di partenze a catena di giocatori importanti
la riserva della salernitana (merino) costa 3 milioni dopo il primo anno di serie a ne costera 30

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 21:37Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 14:47

Speriamo...

image

Collina vattene!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 22:17Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:25

scusate l'ignoranza ma Campi? dovè? mai sentito

R.i.p. Enke

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 23:23Quote

Beat me,hate me, you can never break me all I wanna say is that they dont really care about us

CITAZIONE (Flachi84ever @ 23/11/2009, 22:17)

scusate l'ignoranza ma Campi? dovè? mai sentito

Colisa...

image

image image

image

image

Paolo Mantovani

image

LO STILE BREZIOSI...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 06:16Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:48

facciamo come a dubai construiamo sul mare

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 09:56Quote

•̪̀● •̮̮̃●

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 15:08

CITAZIONE (tommyz89 @ 23/11/2009, 20:45)

ah..che ha detto esattamente?

ti facio un riassunto, IO NON MOLLO :sciarpata:

20000 voci devono incitare e 20000 cuori devono battere, per una cosa sola: la Sampdoria!
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 12:48Quote

CITAZIONE (mexicosamp @ 24/11/2009, 06:16)
facciamo come a dubai construiamo sul mare

costa troppo

image

image image

image

image

Paolo Mantovani

image

LO STILE BREZIOSI...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 16:32Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 19:24

duccio costruisci sto benedetto stadio, ovunque, l'importante è costruirlo e farlo come il signore comanda. poi anche se lo costruisci più distante del ferraris poco importa,verremo comunque! :D

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/12/2009, 14:56Quote

Group: Doriana MB

Garrone sulla questione stadio: "In altre città avremmo già un impianto nuovo.."

Il Presidente Riccardo Garrone dopo la consueta cena natalizia in casa Sampdoria si è soffermato con i giornalisti per parlare oltre che dell'attuale momento della squadra anche della "questione stadio" che di fatto è sempre in auge nel capoluogo ligure.

"Uno stadio nuovo? Può garantire futuro alla Sampdoria. Credo che in altre città, a questo punto del dibattito, un nuovo stadio ci sarebbe già. Ma questa è una città strana, una città matrigna...".

http://www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=7322

image

image

SAMP 1 - INTER 0
image
-beccati questa SPECIAL bidONE-

imageimage imageimageimageimage

image

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/12/2009, 00:26Quote

Group: Doriano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:14

CITAZIONE (ila_8866 @ 17/12/2009, 14:56)
Garrone sulla questione stadio: "In altre città avremmo già un impianto nuovo.."

Il Presidente Riccardo Garrone dopo la consueta cena natalizia in casa Sampdoria si è soffermato con i giornalisti per parlare oltre che dell'attuale momento della squadra anche della "questione stadio" che di fatto è sempre in auge nel capoluogo ligure.

"Uno stadio nuovo? Può garantire futuro alla Sampdoria. Credo che in altre città, a questo punto del dibattito, un nuovo stadio ci sarebbe già. Ma questa è una città strana, una città matrigna...".

http://www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=7322

premesso un bel DUCCIO NON MOLLARE...

vorrei far notare, come sottolineato oggi su radio 24, che, questo primo scorcio di inverno si sono intensificate voci su:
- influenza suina
- stadio di proprietà in italia..

Di entrambe le cose da qualche settimana non se ne sente nessun accenno..

Bravo duccio a rompere questa regola "generale" e sottolineare la staticità della città..
D'altronde sappiamo BENISSIMO QUALE SQUADRA DELLA CITTA' SIA NELLE GRAZIE di assessori e responsabili delle aree..
Ma il tempo sara' galantuomo..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
584 replies since 31/12/2008, 12:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin powered by PixelSlot adapted for ForumFree by Gilraen Helyan