Trattativa per l'acquisto di Antonio Cassano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria87 @ 3/7/2007, 14:14)
    Se cassano viene alla Samp mi metto a contestare completamente la dirigenza nn è possibile perdere 1 Quagliarella giocatore geniale e con la testa a posto per 1 giocatore sopravvalutato,viziato e NORMALE come lui ripeto normale perchè i goal si Quaglia o Flachi lui se li sogna di notte preferisco altri giocatori di minor profilo sotto aspetto dell'immagine ma più concreti.

    Flachi è stato un buon giocatore, mai un campione; Cassano sarà pure scemo, ma di sicuro ha una stoffa che Francesco neanche si sognava.
    Ma come fate a fare certi paragoni???
     
    .
  2. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bucaniere84 @ 3/7/2007, 15:33)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 3/7/2007, 10:36)
    Secondo me si vola con la fantasia. E poi uno come Cassano non lo voglio manco se me lo regalano. A questo punto tanto vale cercare due giocatori "normali" o "bravi", ma non eccezionali, con una costanza di rendimento e con la testa sulle spalle.

    NON V UOI UNOCOME CASSANO? RICOVERATI!

    Non vuoi Cassano??? Ricoverati!!!!! sono d'accordo con Bucaniere!!!
     
    .
  3. Chioma Rossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Goal.com
    CITAZIONE
    7/3/2007 3:54 PM
    Calderon fuga gli ultimi dubbi: "Cassano ed Emerson lasceranno il Real" Il presidente delle "merengues" considera conclusa l'avventura al Real Madrid dei due pupilli di Fabio Capello.


    Silurato Capello, il presidente del Real, Calderon, sembra non volersi fermare ed anche Emerson e Cassano, voluti a Madrid proprio dal tecnico friulano, sembrano essere i prossimi indiziati a lasciare la capitale spagnola.

    "Emerson e Cassano non continueranno a giocare nel nostro club", ha dichiarato all'emittente radiofonica iberica Cadena Ser, confermando così le voci che giravano da mesi riguardo i due ex giocatori della Roma.

    Se la partenza del "Puma" pare legata a ragioni esclusivamente tecniche, diverse sono le motivazioni che allontaneranno Cassano da Madrid: il gioiello barese è stato accusato, proprio da Calderon, di aver tenuto un comportamento insostenibile nei confronti del club.

    Mi piacerebbe vederlo alla samp! :bandierina:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    uno come cassano nel doria farebbe faville....realisticamente,nn verrà!mettiamoci il cuore in pace dai!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    154
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Magari Arriva...ma non ci credo !

    La testa qui potrebbe metterla a posto. Io sarei favorevolissimo...ma non penso ci facciano sto regalo !!!

    Spero di sbagliarmi !!!
     
    .
  6. Chioma Rossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca_sestri @ 3/7/2007, 16:10)
    uno come cassano nel doria farebbe faville....realisticamente,nn verrà!mettiamoci il cuore in pace dai!!

    Dall'alto di anni d'esperienza in giochini manageriali... :P
    Dipanata la questione ecomica con il real per il cartellino (che pare voglia sbarazzarsene) io proporrei al giocatore un contratto colmo di bonus. Così da incentivare il suo impegno... :ok:
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Difficilmente lo vedremo mai in maglia blucerchiata, anche se il Real ce lo regala o ce lo ceda per una cifra intorno ai 3 o 4 mln di €, è assai remota la possibilità che il calciatore accetti la Samp anche perchè più di 800.000 € d'ingaggio non gli possiamo offrire.

    Cmq sarebbe quanto meno suggestivo e ci farebbe sognare un pò avere in rosa un calciatore così rinomato, e chi sà!? che l'aria del Mar Ligure non gli faccia mettere un pò di giudizio, cmq ripeto rimarrà solamente un sogno.
     
    .
  8. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci vuole gente di qualità quindi ben venga Cassano o chi per lui in tutti i modi possibili.
    La mia personalissima scelta sarebbe comunque sempre Miccoli.
     
    .
  9. wishfabio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non solo il corriere dello sport diceva ciò ma anche La Stampa, in una griglia accostava Cassano alla samp.
    Figo, il giocatore italiano con maggior talento, basta solo coccolarlo un pò e poi se gioca con continuità....
    Studio sport invece parlava di una samp vicina a Jimenez
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Francamente non credo che Cassano venga alla Samp.
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 3/7/2007, 17:04)
    Francamente non credo che Cassano venga alla Samp.

    Sinceramente nemmeno io lo credo e ne sono pure felice che non venga.
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono alquanto perplesso e mi sembra l'ennesima barzelletta di questa strana campagna acquisti... scusate ma non ci credo proprio con che soldi gli pagheremmo l'ingaggio? bah...
     
    .
  13. mariz
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra fantamercato....però continuo a pensare che alla samp serva qualità....di cursori ce ne sono anche troppi....per cui......se così fosse......
     
    .
  14. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto giocare Cassano a Genova 2 anni fa..... è veramente un talento!!! Sarebbe bello ma credo non sia vero..... ha un ingaggio troppo alto per noi.....
     
    .
  15. Quagliarella27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se viene deve abbassare le pretese...meno ingaggio...fare la sua maglia costa di più
     
    .
544 replies since 3/7/2007, 07:54   2425 views
  Share  
.