Trattativa per l'acquisto di Antonio Cassano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (diegol78 @ 3/7/2007, 11:29)
    QUOTE (TITO2006 @ 3/7/2007, 11:23)
    Situazione in evoluzione.
    Io me ne starei se arrivasse alla Samp via Milan....

    Sarebbe il peggio possibile.
    Cassano mi anbrebbe bene solo se lo prendiamo (non so come) noi.
    Ma se lo dobbiamo prendere solo per farlo giocare e per far vedere al Milan se va bene oppure no, allora è meglio non averlo... sarebbe solo una grana.
    E poi faremmo la parte della cavia... NO ASSOLUTO!!!

    E la differenza dov'e'? Se lo prendiamo tutto noi ed esplode seconde te il prossimo anno lui non se ne vuole andare in una grande a giocare la Champions o cmq per vincere qualcosa di importante?
    Se viene via Milan lui vorra' cmq riprendersi i suoi palcoscenici (grande squadra e nazionale) e per farlo dovra' fare grandi cose con noi. Non si parla di un Donati, Donadel, Dalla Bona o chi per loro. Stiamo parlando di uno che se gioca come sa in un ambiente che lo stimola come si deve ti fa vincere le partite da solo!
    Alla fine che ci si guadagna da Cassano o no a me non me ne frega nulla. Se viene, fa bene per un anno e poi se ne va (sia che ce lo comprano a peso d'oro sia che finisca il prestito), per come stanno le cose adesso io dico che ce ne dobbiamo solo che stare. Poi se dovesse fare "normale" e' anche possibile che ad una grande tipo Milan non interessi (Ronaldo, Gila, Kaka', Inzaghi, forse Sheva... hanno altri obiettivi) e rimane da noi...
    Insomma, per la mediocrita' no, ma quando ti puoi garantire le prestazioni di un giocatore fuori poartata Samp, il prestito (magari con diritto di riscatto) ben venga!

    Edited by TITO2006 - 3/7/2007, 12:22
     
    .
  2. m@ncio10
        Like  
     
    .

    User deleted


    :angry: Cassano MVIC!!!!!! ci manca solo lui, offrano diversi quattrini per un buon giocatore, rossi palladino e perchè non tenersi quagliarella.
    Occhio torto bisogna che si svegli se no solito campionato mediocre a 1 punto di qualcosa come sempre.
     
    .
  3. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TITO2006 @ 3/7/2007, 12:16)
    [E la differenza dov'e'? Se lo prendiamo tutto noi ed esplode seconde te il prossimo anno lui non se ne vuole andare in una grande a giocare la Champions o cmq per vincere qualcosa di importante?

    La differenza è sostanziale, e sta tutta nei milioni di euro che ci devono dare l'anno prossimo per prenderselo.
    Il che, visto la magrezza degli euri che disponiamo ad ogni mercato, non sarebbe affatto male...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Io sono STUFO!!!! daiiii CASSANO ALLA SAMP?????????? NON CI VERRA MAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SPERO VERAMENTE DI SBAGLIARMI.. X è UN CAMPIONE ANCHE SE UNA TESTA CALDA.....

    MA OGNI GIORNO VEDO NOMI ASSOCIATI ALLA SAMP.. A REO....... BASTA!!!!!!! VOGLIO COSE CONCRETE... FRA UN PO SI PARTE X IL RITIRO E SI FA ANCORA IL FANTACALCIO.. SU......


    scusate lo sfogo... ma con Recoba gli anni scorsi.. ora Cassano.. Rossi... dai.. secondo me nn verrano mai... :(

    CMQ FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!!!!!!!!! E VAI MISTER!!!!!!!!! :bandierina:
     
    .
  5. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (diegol78 @ 3/7/2007, 12:19)
    QUOTE (TITO2006 @ 3/7/2007, 12:16)
    [E la differenza dov'e'? Se lo prendiamo tutto noi ed esplode seconde te il prossimo anno lui non se ne vuole andare in una grande a giocare la Champions o cmq per vincere qualcosa di importante?

    La differenza è sostanziale, e sta tutta nei milioni di euro che ci devono dare l'anno prossimo per prenderselo.
    Il che, visto la magrezza degli euri che disponiamo ad ogni mercato, non sarebbe affatto male...

    Ho capito ma allora gente bisogna che vi decidiate!!!!!
    Si vuole una squadra competitiva il prossimo anno, e affareinculo ai soldi, o si vuole sempre guardare al bilancio?
    Chiedo questo per un semplice motivo. Ma cosa ce ne frega a noi che la Samp ci faccia del grano o ci rimetta dei soldi dal calciomercato? L'importante e' avere ogni anno una rosa come si deve!

    E' tutto un controsenso! A voi non frega un cazzo del bilancio quando c'e' da chiedere a Garrone di spendere. Sempre a voi poi vi preme di guaradre a quanto ci si puo' guadagnare da un ipotetico affare tipo Cassano. E se e' poco allora.. NOOOOOO, per carita!
    Ma io dico, ma chissenefrega dei soldi .. che ci guadagni o meno la dirigenza .. l'importante e' che ci mettano a disposizione un attacco come si deve!

    Dare via un Quagliarella perche' ci si fa un bel gruzzoletto .. o non prendere Cassano perche' non ci si guadagnerebbe .. sono esattamente lo stesso principio per cui, se critici, bisognerebbe avercela con la societa'.
    Invece chi critica in generale (e ultimamente in maniera assolutamente non costruttiva) non fa altro che contraddirsi continuamente!

    Speriamo che venga Cassano, va .. o cmq uno di questo calibro ... in prestito, in via definitiva, in comproprieta', in leasing, a rate, con un mutuo ... non me ne frega un benemerito c@@@@@@sssso! L'importante e' averci gente buona la' davanti!


    Edited by TITO2006 - 3/7/2007, 12:36
     
    .
  6. AntiHumaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    per ora l'unico che vede la porta è Bellucci, serve un altro bomber vero. Cassano sarebbe oro colato perchè almeno lui li fa fare sul serio i gol (non come Caracciolo), certo Rossi e ancora di più Miccoli sarebbero l'ideale, ma rimarranno i soliti sogni e arriverà il Palladino o lo Zalayeta di turno...
     
    .
  7. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma a voi Cassano farebbe schifo ?

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    A me Cassano piace tantissimo e se venisse la Samp farebbe il salto di qualità necessariodopo la partenza di Quagliarella!
    E aggiungo io sono contrario ai vari prestiti, ma in questo caso farei un eccezione!
    Se dovesse arrivare sarebbe sicuramente in prestito, anche perchè è un giocatore che ha una grandissima tecnica, ma non gioca da due anni!
    Poi tra un anno forse tornerà al Real o andrà al Milan e forse deciderà di continuare a giocare alla Samp visto che in queste squadre a causa del suo carattere è difficile che possa giocare titolare!
    Chissà sarebbe davvero un colpo importante di Marotta

     
    .
  9. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TITO2006 @ 3/7/2007, 12:32)
    CITAZIONE (diegol78 @ 3/7/2007, 12:19)
    La differenza è sostanziale, e sta tutta nei milioni di euro che ci devono dare l'anno prossimo per prenderselo.
    Il che, visto la magrezza degli euri che disponiamo ad ogni mercato, non sarebbe affatto male...

    Ho capito ma allora gente bisogna che vi decidiate!!!!!
    Si vuole una squadra competitiva il prossimo anno, e affareinculo ai soldi, o si vuole sempre guardare al bilancio?
    Chiedo questo per un semplice motivo. Ma cosa ce ne frega a noi che la Samp ci faccia del grano o ci rimetta dei soldi dal calciomercato? L'importante e' avere ogni anno una rosa come si deve!

    E' tutto un controsenso! A voi non frega un cazzo del bilancio quando c'e' da chiedere a Garrone di spendere. Sempre a voi poi vi preme di guaradre a quanto ci si puo' guadagnare da un ipotetico affare tipo Cassano. E se e' poco allora.. NOOOOOO, per carita!
    Ma io dico, ma chissenefrega dei soldi .. che ci guadagni o meno la dirigenza .. l'importante e' che ci mettano a disposizione un attacco come si deve!

    Dare via un Quagliarella perche' ci si fa un bel gruzzoletto .. o non prendere Cassano perche' non ci si guadagnerebbe .. sono esattamente lo stesso principio per cui, se critici, bisognerebbe avercela con la societa'.
    Invece chi critica in generale (e ultimamente in maniera assolutamente non costruttiva) non fa altro che contraddirsi continuamente!

    Speriamo che venga Cassano, va .. o cmq uno di questo calibro ... in prestito, in via definitiva, in comproprieta', in leasing, a rate, con un mutuo ... non me ne frega un benemerito c@@@@@@sssso! L'importante e' averci gente buona la' davanti!

    Guarda che io sono esattamente daccordo con te sul fatto che non me ne frega niente dei soldi... anche me l'unica cosa che interessa è il valore della squadra.
    Peraltro ho sempre detto di preferire un Palladino in prestito piuttosto che un altro attaccante mediocre tutto nostro.
    Quindi le sacrosante parole che hai detto, non devi dirle a me...
    Però non regge il discorso quando paragoni Quagliarella con Cassano.
    Se leggi bene io ho detto NO alla eventualità di avere Cassano via Milan o via qualche altro club.
    Ma non perchè i buoni giocatori mi fanno schifo, ma perchè ho qualche dubbio che Cassano un buon giocatore non lo sia più
    Tu sei così sicuro che Cassano possa fare una ottima stagione e darci realmente una mano???
    E questo che mi lascia dei dubbi sul prestito... in questo modo non faremo altro che rischiare a vantaggio del Milan o chi per lui. Saremmo una cavia per testare se ancora Cassano è un buon giocatore!
    Spero stavolta di essere stato chiaro... :ok:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,322
    Location
    Genova-Voltri

    Status
    OFFLINE
    Io non discuto assolutamente il valore tecnico di Cassano. E' un grande giocatore. Ma e' una testa di cavolo, totalmente ingestibile nello spogliatoio.
    E poi ha un ingaggio proibitivo per la Samp!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Di Marotta e co. su queste operazioni importanti non mi fido piu'...visti i recenti avvenimenti.
    Di sicuro che se arrivasse Cassano (dubito fortemente), potrebbe essere una bella carta da giocare nel prossimo torneo,vada come vada perche' se stimolato sappiamo tutti cosa puo' fare e poi qui da noi non avrebbe pressioni da prestazione sempre al top come e' avvenuto con real e roma.
     
    .
  12. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cassano alla samp?? Sarebbe un colpo incredibile!!! per una volta accetterei volentieri anche un prestito secco! dai ci pensate gente?? questo potenzialmente è un fenomeno, se riuscissimo a mettergli a posto la testa......
     
    .
  13. Blucerchiato32
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se viene sarebbe un bel acquisto-prestito ma purtroppo non ci credo propio...
     
    .
  14. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Farei carte false per vedere un giocatore del genere alla Samp...qualsiasi titolo di acquisizione andrebbe bene x me!!!


    :samp5:
     
    .
  15. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se cassano viene alla Samp mi metto a contestare completamente la dirigenza nn è possibile perdere 1 Quagliarella giocatore geniale e con la testa a posto per 1 giocatore sopravvalutato,viziato e NORMALE come lui ripeto normale perchè i goal si Quaglia o Flachi lui se li sogna di notte preferisco altri giocatori di minor profilo sotto aspetto dell'immagine ma più concreti.

    Edited by sampdoria87 - 3/7/2007, 15:33
     
    .
544 replies since 3/7/2007, 07:54   2425 views
  Share  
.