Trattativa per la cessione di Bruno Fornaroli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Per me è inutile tenerlo se si preferisce Del Vecchio a lui... Tanto vale se va in prestito in una squadra dove l'allenatore lo vede meglio del nostro.
     
    .
  2. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 24/12/2008, 01:55)
    Per me è inutile tenerlo se si preferisce Del Vecchio a lui... Tanto vale se va in prestito in una squadra dove l'allenatore lo vede meglio del nostro.

    quto però siamo sicuri che gioca titolare,forse meglio una squadra di serie B
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Peter Pan99 @ 24/12/2008, 02:10)
    CITAZIONE (http @ 24/12/2008, 01:55)
    Per me è inutile tenerlo se si preferisce Del Vecchio a lui... Tanto vale se va in prestito in una squadra dove l'allenatore lo vede meglio del nostro.

    quto però siamo sicuri che gioca titolare,forse meglio una squadra di serie B

    Non sei mai sicuro di giocare titolare.
     
    .
  4. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 24/12/2008, 02:14)
    CITAZIONE (Peter Pan99 @ 24/12/2008, 02:10)
    quto però siamo sicuri che gioca titolare,forse meglio una squadra di serie B

    Non sei mai sicuro di giocare titolare.

    si quello e vero però forse in serie b e più facile giocare
     
    .
  5. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi spero Marotta sappia quello che fa, però là avrebbe davanti Cacia Castillo e Tiribocchi non fulmini di guerra ma gente che gioca a calcio da anni... boh

    comunque un'altra cosa: se deve andare in prestito che si faccia all'ultimo istante del mercato, perchè sennò metti che rimaniamo con un soldo di cacio in mano (ovvero senza comprare nessun attaccante) ci facciamo il resto del campionato con Cassano-Bellucci e Mazzarri come riserva :)
     
    .
  6. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 24/12/2008, 03:32)
    ragazzi spero Marotta sappia quello che fa, però là avrebbe davanti Cacia Castillo e Tiribocchi non fulmini di guerra ma gente che gioca a calcio da anni... boh

    comunque un'altra cosa: se deve andare in prestito che si faccia all'ultimo istante del mercato, perchè sennò metti che rimaniamo con un soldo di cacio in mano (ovvero senza comprare nessun attaccante) ci facciamo il resto del campionato con Cassano-Bellucci e Mazzarri come riserva :)

    Se deve partire meglio che sia ai primi di gennaio massimo, in modo che possa fare il ritiro invernale con i suoi nuovi compagni.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    649
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Io stravedo per Fornaroli.. lo voglio assolutamente solo alla Samp!
    In fin dei conti già è dura veder arrivare a gennaio un buon attaccante, figuriamoci due.
    Inoltre io sogno un attacco a tre Cassano-Pazzini-Bellucci/Fornaroli.. mica male, no? :sciarpa:
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Favorevole al prestito, pur che lo si sostituisca (a me Lupoli andrebbe bene) ma sono straconvinto che nel Lecce troverebbe ben poco spazio, Tiribocchi, Cacia e Castillo gli sono superiori e Beretta in trasferta gioca spesso con una punta sola; secondo me gli si dovrebbe trovare una squadra in Serie B.
     
    .
  9. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono convinto che troverebbe poco spazio quindi non saprei..comunque la samp se lo cede a qualche squadra credo richieda alla fine che giochi..quindi..forse meglio in B.
     
    .
  10. il cielo è sempre più blu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 24/12/2008, 01:55)
    Per me è inutile tenerlo se si preferisce Del Vecchio a lui... Tanto vale se va in prestito in una squadra dove l'allenatore lo vede meglio del nostro.

    non mi sembra che ultimamente quando c'è bisogno di un attaccante in più Fornaroli si a stato preferito da Del Vecchio e neppure da Bonazzoli...

    Forse mazzarri inizia a capire di averlo sottvalutato troppo ed inizierà a fregarsene del fatto che lo abbia comprato la società senza il suo benestare( questo per me è il motivo per cui non lo ha fatto giocare molto). Speriamo non vada in prestito anche se ho un po' paura che vada a finire così...
     
    .
  11. HOLMES14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che non lo diano in prestito, anche perchè con la fame di attacanti che hanno molte squadre e la scarsità di giocatori sul mercato, la vedo dura trovarne 2 per la Samp in questa sessione di mercato. Meglio sarebbe da parte di Mazzarri concedergli piu' fiducia e mandarlo in campo non solo in partite per la maggior parte delle volte già segnate dal pronostico o dal risultato come è accaduto finora.
     
    .
  12. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    no bruno ci serve!!!!!
     
    .
  13. *SoNiA*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so voi ma io lo terrei alla Samp, inutile aver fatto tanto x prenderlo a luglio e a metà stagione darlo in prestito, il ragazzo secondo me vale eccome...mah...
     
    .
  14. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma cavolo diamo via bonazzoli non Fornaroli cavoli! <_<
     
    .
  15. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io preferirei rimanesse da noi, sottolineo che un giocatore cresce molto anche ALLENANDOSI e interagendo con la squadra e la realtà della seria A italiana tutti i giorni, non solo giocando. E comunque troverà sempre più spazio, bisogna avere pazienza...darlo in prestito equivarrebbe a fargli ricominciare tutto da capo, non è la cosa giusta
     
    .
1081 replies since 23/12/2008, 20:21   21672 views
  Share  
.