Chiacchiere varie sul mercato invernale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 9/12/2008, 22:25)
    CITAZIONE (Joyrayd @ 9/12/2008, 22:10)
    Ora su Primocanale:
    Dessena per Pato(Att)?
    Raggi dal Palermo (Dif) o forse Stanke per Pratali (Dif)
    Obinna o Balotelli (Att)
    Pazzini (Att)

    Ho sentito anch'io... AHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ti sei dimenticato Cassano-Fiorillo alla Juventus..... ^_^

    Fonte giornalista di Tuttosport, ho detto tutto :rolleyes:

    Beh ho ignorato.... :samp10:
     
    .
  2. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knivvv @ 9/12/2008, 20:28)

    Chiedo ancora scusa a tutti per la lunghezza chilometrica del post, spero che almeno qualcuno lo legga!

    knivvv sei stato lungherrimo :P però hai detto cose giuste e condivisibili... :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 9/12/2008, 22:25)
    CITAZIONE (Joyrayd @ 9/12/2008, 22:10)
    Ora su Primocanale:
    Dessena per Pato(Att)?
    Raggi dal Palermo (Dif) o forse Stanke per Pratali (Dif)
    Obinna o Balotelli (Att)
    Pazzini (Att)

    Ho sentito anch'io... AHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ti sei dimenticato Cassano-Fiorillo alla Juventus..... ^_^

    Fonte giornalista di Tuttosport, ho detto tutto :rolleyes:

    Chi ha detto cose del genere sarebbe da sottoporre a test anti-doping!!!!!!!
     
    .
  4. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doink @ 9/12/2008, 22:00)
    una punta : pazzini o bianchi

    Ho dei dubbi sul secondo, andresti a spendere ancora più di Pazzini per un giocatore che si sta rivelando una semplicissima comparsa di un'annata fortunata come quella di Reggio e stop. Non sono questi i giocatori che ci servono, o per lo meno non in questo momento, fossimo a luglio ti direi anche di sì (ma non arriverebbe comunque perchè costa davvero troppo) ma al momento serve un Crespo della situazione: fiuto del goal come pochi hanno.

     
    .
  5. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma io sono di torino,e posso dirvi che a tuttosport mangiano funghi allucinogeni dalla mattina alla sera,volevo sapere se anche a primocanale succede la stessa cosa?
     
    .
  6. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 9/12/2008, 22:42)
    ma al momento serve un Crespo della situazione: fiuto del goal come pochi hanno.

    lascia stare crespo... meno male che non è venuto perchè gli ho visto sbagliare l'impossibile ormai... peccato si è perso, ma chi è causa del suo mal!
     
    .
  7. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 9/12/2008, 22:44)
    CITAZIONE (federer91 @ 9/12/2008, 22:42)
    ma al momento serve un Crespo della situazione: fiuto del goal come pochi hanno.

    lascia stare crespo... meno male che non è venuto perchè gli ho visto sbagliare l'impossibile ormai... peccato si è perso, ma chi è causa del suo mal!

    no crespo no,ha fatto il figo nel mercato d'estate,adesso e' giusto che si meriti la tribuna!preferisco pazzini.
     
    .
  8. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joyrayd @ 9/12/2008, 22:10)
    Ora su Primocanale:
    Dessena per Pato(Att)?
    Raggi dal Palermo (Dif) o forse Stanke per Pratali (Dif)
    Obinna o Balotelli (Att)
    Pazzini (Att)

    E io sono babbo natale :lol: , cribbio, ma questi hanno provato a ragionare prima di dare queste notizie?
     
    .
  9. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 9/12/2008, 22:44)
    CITAZIONE (federer91 @ 9/12/2008, 22:42)
    ma al momento serve un Crespo della situazione: fiuto del goal come pochi hanno.

    lascia stare crespo... meno male che non è venuto perchè gli ho visto sbagliare l'impossibile ormai... peccato si è perso, ma chi è causa del suo mal!

    Facile dirlo adesso che gioca se va bene quei 20 minuti ogni 6 o 7 incontri! Mettilo affianco a Cassano, fallo giocare 90 minuti su 90, poi valutiamo.
    Ok l'età, ma ragazzi Crespo è Crespo, te lo prendi in prestito (secco piuttosto), non rischi nulla a livello economico... che c'è di male?
    Ha fatto lo sbruffone in estate? Può darsi, logico però che quando ha sentito di un interessamento della Roma (in Champions) gli si sono raddrizzate non poco le orecchie, tralasciando Samp e Palermo, ma per un giocatore come lui penso sia comprensibile... ora si è reso conto in che condizione si trova, secondo me se dovessimo farci avanti lui non esiterebbe... comunque sono pareri!
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PATRICK"99" @ 9/12/2008, 22:42)
    scusate ma io sono di torino,e posso dirvi che a tuttosport mangiano funghi allucinogeni dalla mattina alla sera,volevo sapere se anche a primocanale succede la stessa cosa?

    No sbagli, Tuttosport usa LSD invece Primocanale i funghetti :samp5:
     
    .
  11. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knivvv @ 9/12/2008, 20:28)
    Quello che serve alla Sampdoria è un centrocampista di qualità che possa rendere più imprevedibile l'azione e un attaccante di "peso" che ci permetta di variare il gioco, potendo giocare anche con i cross dalle fasce, e qualcuno che faccia salire la squadra senza doversi fare 40 metri con la palla al piede.

    Chiedo ancora scusa a tutti per la lunghezza chilometrica del post, spero che almeno qualcuno lo legga!

    ho letto tutto :D

    Sul'analisi dei giocatori sono daccordo su quasi tutti sopratutto su Sammarco.
    Non sono daccordo su Dessena che quando a giocato come vice Palombo a mio avviso ha funzionato megli di Sammarco.
    Del vecchio ad inizio campionato faceva un pò di fatica giocando fuori ruolo, ma a centro campo fa forse perdere un pò di qualità in fase di costruzione rispetto ad altre soluzioni possibili, ma almeno si fa trovare in area ed anche al derby due sue sponde hanno creato azioni da gol (annulate per fuori gioco).
    Il centrocampista di qualità è Angelo e credimi è difficile a gennaio trovarne uno anche che faccia la riserva...
    Per l'attacante preferirei un'altro peso medio stile pazzini o diamanti piuttosto che un crespo.
    Magari andrebbe bene pure un ucraino... :woot:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fedelgast @ 10/12/2008, 00:19)
    Magari andrebbe bene pure un ucraino... :woot:

    Eh magari, anche se affari tra Milan e Samp non ne vedremo spesso...
     
    .
  13. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    n° 1 una punta compatibile con Cassano, indispensabile per la salvezza
    n° 2 un centrocampista / anche mezzapunta dai piedi buoni per un centrocampo anemico di qualità
    n° 3 un portiere o fiorillo in porta
     
    .
  14. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me l'importante è comprare qualcuno che abbia i piedi non quadrati e il senso di capire Cassano visto che su 5 palle che chiede 4 gli arrivano a 2 metri da lui almeno.
    Per quanto riguarda il centrocampo di qualità chiedo a voi...visto che abbiamo solo incontristi, e che da noi il gioco, c'è poco da fare lo crea Cassano, non basterebbe prendere un esterno destro "buono" e propenso a cercar la porta e una bella punta da area di rigore( e Crespo, figo o non figo d'estate lo vorrei eccome visto che la porta la vede) ?

    C'è però sempre il solito problema, gratis nessuno viene e nessuno da niente, soprattutto se parliamo di buoni giocatori...
     
    .
  15. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria, rilancio per Pazzini e Da Costa


    La Sampdoria ha capito che se vorrà far fronte alle difficoltà in rosa, dimostratasi povera e male assortita dopo lo scorso mercato estivo, nella prossima sessione di mercato di gennaio dovrà rilanciare e presentare una serie di rinforzi a disposizione del tecnico Walter Mazzarri. Ecco perché è arrivata una nuova offerta alla Fiorentina per il prestito, con diritto di riscatto della comproprietà a giugno, per Giampaolo Pazzini (24), che cerca un posto da titolare in un club ancora impegnato in Europa, ma che non vuole chiudersi definitivamente la porta per un futuro a Firenze. Si può fare per la società gigliata a costo di monetizzare al massimo il prestito dell'attaccante di Pescia. Ma è dell'ultima ora un concreto rilancio del dg doriano, Beppe Marotta, per quel Manuel Da Costa (22), oramai desaparecidos nella Fiorentina di Cesare Prandelli. Anche in questo caso si parla di un prestito per la società genovese, con possibilità del club dei Della Valle di poter riallacciare i contatti con quel Hugo Armando Campagnaro (28), obiettivo viola già al mercato della scorsa estate. Su Da Costa però potrebbe rifarsi viva l'Inter, già segnalatasi sul giocatore al termine della scorsa sessione di mercato, alla luce soprattutto dell'infortunio allo zigomo occorso ieri sera a Marco Materazzi (35) Infine sempre in casa Sampdoria seguito con interesse il giovane della Primavera, già affacciatosi in prima squadra, dell'Empoli, Gabriele Angella (19).



    TUTTOmercatoWEB

     
    .
1621 replies since 9/12/2008, 18:10   27620 views
  Share  
.