Andrea Gasbarroni (2002-2006)

centrocampista esterno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 25/6/2019, 13:20) 
    Genio e sregolatezza. Anche a me piaceva molto quando giocava da noi. Poi una serie di alti e bassi impressionanti, a dir la verità più bassi che alti. Comunque lo vidi giocare in maniera divina in un Genoa Milan decisa dai goals di Milito. Sembrava Jairzinho.

    Beh se era in giornata (ed era in ordine per i controlli antidoping) mandava al manicomio anche i terzini più forti di allora.....a Palermo se non ricordo male vinse una gara quasi da solo e Zaccardo uscì con la labirintite.....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,750
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Il doppio ex di Genoa e Sampdoria Andrea Gasbarroni, intervenuto in una diretta Instagram con Tutto Fantacalcio, ha parlato delle due parentesi vissute a Genova.

    LEGAME CON LA SAMP – «Alla Sampdoria sono arrivato molto giovane, la gente mi ha voluto sempre bene, c’era un rapporto molto bello con la gente, con i miei compagni, eravamo una squadra molto unita, non si fa per dire, era proprio così. Ho dei ricordi bellissimi, ho avuto la fortuna di vincere il campionato, tappa fondamentale per la mia carriera. La Samp è una di quelle società che mi porto nel cuore, ho dei ricordi straordinari».

    PASSAGGIO AL GENOA – «Non è stata una scelta semplice. Ero titubante perché ero molto legato alla Samp, avevo 28 anni quando sono andato al Genoa, non bisogna essere ipocriti, mi facevano 4 anni di contratto ma ci ho messo un po’ a decidere, alla fine quello era il mio lavoro. Sono stato 6 mesi e sono andato via, forse me lo sentivo ed è andata così. Sicuramente se mi parli di Genova i ricordi sono più sentiti lato Samp, anche per una questione di tempo. Per un vissuto personale, è chiaro che sono legato molto più alla Sampdoria».

    https://www.sampnews24.com/il-doppio-ex-ga...alla-sampdoria/
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,838
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Il classico incompiuto (al di la' che comunque ha giocato parecchio in serie A a differenza di altri incompiuti presto finiti nel calcio minore), ma per ciò che mostrava per lui si prospettava una carriera a livelli ben più alti.
    Ricordo anch'io quella partita a Palermo in cui giocò da fenomeno: la vidi in tv con degli amici e qualche settimana dopo, all'asta del mercato di riparazione del fantacalcio, raggiunse una quotazione senza senso perché provarono a prenderlo un po' tutti: a fine campionato, ovviamente, si rivelò una delusione.
     
    .
  4. Ullevi Stadion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Talento cristallino, se solo avesse avuto un po' di testa. Ha solo 38 anni, e manca dal calcio che conta da quasi dieci.
    Palla al piede capace di fare cose come pochi, giocava però 5 partite all'anno. E' che aveva troppi interessi non consoni con la vita del calciatore, mettiamola così.

    Cvitanovic è ancora per terra, sotto i distinti, che si guarda intorno per capire dove è passato....
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    280

    Status
    OFFLINE
    quando l'ho visto giocare in un samp lecce pensavo avessimo presso maradona.
    incostante e discontinuo ma tecnica cristallina
     
    .
64 replies since 1/12/2008, 13:47   3810 views
  Share  
.